Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eccomi, appena diplomato, la bellezza di 10 anni fa':

 

post-22004-12577944693473_thumb.jpg

 

ed eccomi oggi, il mio primo giorno con una newgen. :

 

post-22004-12577945583384_thumb.jpg

 

post-22004-12577945677165_thumb.jpg

 

post-22004-12577945870049_thumb.jpg

 

post-22004-12577945985692_thumb.jpg

 

A casa sono stati tutti entusiasti del mio nuovo ritorno a capellolandia e anche io da parte mia sono molto soddisfatto (conscio del fatto che è la mia prima newgen , che non ho ancora fatto nulla da solo e che ho da migliorare di sicuro qualcosa).

 

Aspetto pero' vostri consigli, approvazioni, critiche e intanto saluto con affetto Tutti gli amici del forum, Medusa per la sua cortesia, Scarface per avermi accompagnato all'installazione ( e all' ipercop a prendere il regalo a mio fratello XD ), Miki per il calco e tutte le info.

 

Spero col tempo di migliorarmi , in modo da poter raggiungere il livello dei guru del forum.

 

Terrò aggiornato il post magari con delle altre foro dopo la prima manutenzione, Ciauz!

 

( l'ultima foto ho una faccia da stoccafisso, oddio!)

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa di postare la mia recensione vorrei dire la mia in questo post:

ottimo risultato forse anche meglio del mio che non mi convince del tutto per quanto concerne il front (ma forse so'fissato io) :34:

da inesperto in questo campo posso dire che colore, taglio e integrazione della protesi sono ottimi...buona anche la densità che da all impianto molta naturalezza.

è vero queste newgen in pochi minuti ringiovaniscono di qualche anno

colgo l'occasione per dire a tutti ma soprattutto a bald-anzoso79 che fare un passo in avanti verso le newgen è la scelta migliore che ognuno di noi possa fare,certo bisogna starci dietro e avere pazienza ma alla fine è tutto di guadagnato... non so voi ma da qualche giorno mi sento un altro!

complimenti anche per il coraggio di mettere foto non oscurate in viso come di solito fanno gli altri (è una scelta che io personalmente nn farei)

auguri per il tuo ritorno a capellolandia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Baldanzoso,

 

bel risultato, sei riuscito a fermare l'orologio temporale, a dieci anni fa'.

 

Mi piace, anche perche' e' sulla linea d'immagine che preferisco, va bene, se permetti, ti suggerisco di fare la riga centrale, un po' lievemente a zigzag, non propriamente marcata perpendicolarmente dalla nuca alla fronte, ti aiutera' a rendere il tutto, ancor piu' bello e naturale, comunque, complimenti anche perche' e' il tuo primo impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

colgo l'occasione per dire a tutti ma soprattutto a bald-anzoso79 che fare un passo in avanti verso le newgen è la scelta migliore che ognuno di noi possa fare,certo bisogna starci dietro e avere pazienza ma alla fine è tutto di guadagnato... non so voi ma da qualche giorno mi sento un altro!

complimenti anche per il coraggio di mettere foto non oscurate in viso come di solito fanno gli altri (è una scelta che io personalmente nn farei)

auguri per il tuo ritorno a capellolandia :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarface,

 

hai colto l'essenza pura del concetto, la frase "non so voi ma da qualche giorno, mi sento un altro", denota all'ennesima potenza il tuo entusiasmo, entusiasmo che, sarebbe bello fosse appannaggio di tutti quanti qui.

 

p.s. ammiro anche io chi fa outing, sarei tentato ma vari motivi poi mi bloccano, non solo interiori ma sopratutto materiali, legati anche alla propria vita sociale, se si potesse impedire di scaricare le immagini e tali, fossero visibili solo agli iscritti ma non trasferibili in altre memorie, sarei il primo a "scoprirmi", anche per rendere e se possibile avere una immagine piu' eloquente (che a volte vale piu' di mille parole) di tutti noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che rasato non stavi male.. perchè comunque hai un viso regolare.. però con i capelli è tutta un altra cosa! :fischietto: Complimenti, si integra benissimo.. e non sembran proprio passati 10 anni! :okboy: Voglio anche io la protesi! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, appena diplomato, la bellezza di 10 anni fa':

 

post-22004-12577944693473_thumb.jpg

 

ed eccomi oggi, il mio primo giorno con una newgen. :

 

post-22004-12577945583384_thumb.jpg

 

post-22004-12577945677165_thumb.jpg

 

post-22004-12577945870049_thumb.jpg

 

post-22004-12577945985692_thumb.jpg

 

A casa sono stati tutti entusiasti del mio nuovo ritorno a capellolandia e anche io da parte mia sono molto soddisfatto (conscio del fatto che è la mia prima newgen , che non ho ancora fatto nulla da solo e che ho da migliorare di sicuro qualcosa).

 

Aspetto pero' vostri consigli, approvazioni, critiche e intanto saluto con affetto Tutti gli amici del forum, Medusa per la sua cortesia, Scarface per avermi accompagnato all'installazione ( e all' ipercop a prendere il regalo a mio fratello XD ), Miki per il calco e tutte le info.

 

Spero col tempo di migliorarmi , in modo da poter raggiungere il livello dei guru del forum.

 

Terrò aggiornato il post magari con delle altre foro dopo la prima manutenzione, Ciauz!

 

( l'ultima foto ho una faccia da stoccafisso, oddio!)

 

 

Sei più bello ora :) !

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti risultato molto naturale!!

posso chiederti per curiosità i parametri, e che tipo di base usi?

Grazie

 

 

Grazie dei complimenti, per quanto riguarda i parametri ho preso una Lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata, densita' 80-85% sul front e 85% stile con riga in mezzo.

 

Colori pellicola e lace ho preso quelli standard, capelli indiani

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio il taglio di capelli che ho sempre preferito.

Questo accade perchè i capelli, con la riga in mezzo riescono a coprire le tempie, io ho sempre portato i capelli come te, coprendo con i capelli le tempie riesci a dare al tuo viso una sinuosità ed una giovinezza che altri fattori di invecchiamento non arriverebbero mai ad celare fino a questo punto.

Si tratta di "fisognomica" ossia di cosa i tuoi tratti del viso rievocano nella mente di chi ti sta guardando, attaccatura alta, stempiatura e calvizia rievocano generalmente nella mente di una persona saggezza, la saggezza è uno status di chi è avanti negli anni, la mente delle persone elabora velocemente informazioni a volte a livelli di subconscio di cui noi nemmeno ci accorgiamo.

Allora cosa accade in molti giovani e anche uomini di mezza età.

Una persona passa, ti nota e in pochissimi millesimi di secondi le informazioni che ha del tuo viso vengono rielaborate dal subconscio, allora notando che sei un ragazzo giovane al quale l'immagine subconscia che ha insita di uno standard di ragazzo giovane si trova in netto contrasto con quella che tu hai (per cause di stempiature, calvizie), il cervello invia automaticamente (non sto parlando della totalità dei casi) un segnale di allarme, può avere vari aspetti e toccare varie sfere ed influenze del cervello può essere di disagio, di sgradevolezza, inibizione, etc. in pochi casi viene scartato questo impulso (solo nei casi in cui si conosce una persona calva da molto tempo non arriva questo segnale ma solo perchè ormai diviene parte della realtà fisionomica dell'immagine che hanno di te). Ecco perchè molti trovano ridicolo qualcuno che indossi protesi o si sottoponga ad interventi di reinfoltimento, perchè i capelli vengono erroneamente associati alla salute mentale e psicologica di una persona (che guardacaso nei giovani sovente è presente).

Stai proprio bene, meglio addirittura che nella fotografia di quando eri un ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio il taglio di capelli che ho sempre preferito.

Questo accade perchè i capelli, con la riga in mezzo riescono a coprire le tempie, io ho sempre portato i capelli come te, coprendo con i capelli le tempie riesci a dare al tuo viso una sinuosità ed una giovinezza che altri fattori di invecchiamento non arriverebbero mai ad celare fino a questo punto.

Si tratta di "fisognomica" ossia di cosa i tuoi tratti del viso rievocano nella mente di chi ti sta guardando, attaccatura alta, stempiatura e calvizia rievocano generalmente nella mente di una persona saggezza, la saggezza è uno status di chi è avanti negli anni, la mente delle persone elabora velocemente informazioni a volte a livelli di subconscio di cui noi nemmeno ci accorgiamo.

Allora cosa accade in molti giovani e anche uomini di mezza età.

Una persona passa, ti nota e in pochissimi millesimi di secondi le informazioni che ha del tuo viso vengono rielaborate dal subconscio, allora notando che sei un ragazzo giovane al quale l'immagine subconscia che ha insita di uno standard di ragazzo giovane si trova in netto contrasto con quella che tu hai (per cause di stempiature, calvizie), il cervello invia automaticamente (non sto parlando della totalità dei casi) un segnale di allarme, può avere vari aspetti e toccare varie sfere ed influenze del cervello può essere di disagio, di sgradevolezza, inibizione, etc. in pochi casi viene scartato questo impulso (solo nei casi in cui si conosce una persona calva da molto tempo non arriva questo segnale ma solo perchè ormai diviene parte della realtà fisionomica dell'immagine che hanno di te). Ecco perchè molti trovano ridicolo qualcuno che indossi protesi o si sottoponga ad interventi di reinfoltimento, perchè i capelli vengono erroneamente associati alla salute mentale e psicologica di una persona (che guardacaso nei giovani sovente è presente).

Stai proprio bene, meglio addirittura che nella fotografia di quando eri un ragazzo.

 

 

Mi piace questo ragazzo,

 

sì. devo ammetterlo, mi e' subito piaciuto dal primo post, un ragazzo con le idee chiare, con la testa sulle spalle, un ricco e gradevole lessico ma, sopratutto, una facilita' estrema nel centrare i vari ed importanti aspetti psicologici del problema.

 

Un utente, con le idee chiare, proprie e non costruite ed allungate su quelle degli altri.

 

Vedo che sei nuovo, ma hai centrato in pieno, un piccolo "trucco" relativo alla carenza dei parietali, come gia' e piu' volte da me asserito, questo stile di taglio, anche da me adottato (ti invito a visionare anche qualche mia immagine, per un tuo giudizio), anche se qui, in questo forum, e' stato classificato come taglio classico se non addirittura datato, ha la grande facolta', di coprire cio' che uno vuole coprire, dando sinuosita' e giovinezza (tue parole perfettamente azzeccate), come vero e', che il primo sguardo, elabora nel cervello certi parametri, che ti fanno subito apparire, come una persona giovane o non piu' giovane.

 

Tornando a Baldanzoso, se accetti un mio consiglio, rimani così, hai l'aspetto del giovane che naturalmente dovevi essere, certe attrattive feticiste, lasciale a chi le ama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...