Vai al contenuto

Foto

Inyervento deciso e prenotato il 25 Agosto da Shapiro...1° R

• Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#21 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2003 - 01:06

ma bisognerà usare propecia e minoxidil anche dopo il trapianto allora????
... vita natural durante????
tu non hai accertato con un'analisi da un dermatologo lo stato dei tuoi capelli presenti sulla zona su cui vuoi intervenire?

#22 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2003 - 01:12

Aragorn ma dopo lo shock loss i capelli che cadono riscrescono??
Tu hai subito un autotrapianto?

#23 Cioran

Cioran
  • Salusmaster User
  • 73 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2003 - 01:18

Condivido le affermazioni di Aragorn. Aggiungo un solo elemento. Lo Shock Loss è difficilmente prevedibile non solo rispetto al suo verificarsi ed alla relativa intensità ma anche per quanto riguarda il grado di successivo recupero della situazione con la ricrescita. L'uso di tecniche più accorte (come quelle descritte) oggi possono solo attenuare percentualmente il margine di rischio ma non eliminarlo del tutto.

#24 MATTYO74

MATTYO74
  • Salusmaster User
  • 16 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2003 - 01:21

Aragon può avere sicuramente ragione.Purtroppo un autotrapianto non è un semplice calcolo matematico:ogni organismo reagisce diversamente ad un trauma, senza contare la notevole e fondamentale importante della corretta e precisa operazione chirurgica.
X lonely
Propecia e minoxidil sono a VITA sperando che non producano nessun effetto collatelare.Io prendo solo propecia con nessun effetto collaterele sin ora.Dovrò iniziare anche con i minoxidil anche se a me interessa il solo mantenimento dei capelli preesistenti e non credo nelle ricrescita.

#25 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2003 - 01:30

Il fatto che propecia e minoxidil siano a vita mi stufa parecchio ... credevo che con l'autotrapianto non fosse più necessaria alcuna terapia, a lungo termine almeno!
Per qualche mese la si può pure fare ma per anni ed anni non so se sarei in grado!
Che pizza!
Cioran ed Aragon ma voi vi siete sottoposti all'autotrapianto?
Bomberbat verso qualche chirurgo saresti orientato?

#26 Cioran

Cioran
  • Salusmaster User
  • 73 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2003 - 03:04

Non guardare alla mia esperienza. Se vuoi un consiglio utile: segui le esperienze di coloro che si sono rivolti ai chirurghi d'oltreoceano!

#27 MATTYO74

MATTYO74
  • Salusmaster User
  • 16 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2003 - 04:19

LONELY, IO PRIMA ERO ORIENTATO VERSO TESAURO (CHIRURGO ITALIANO) ADESSO, DALLE OTTIME IMPRESSIONI POSTOPERATORIE DEI FORUMISTI , SAREI ORIENTATO PER HASSON.
SECONDO ME, DOBBIAMO CERCARE DI INCORAGGIARCI A VICENDA E PRENDERE LA DECISIONE DI ANDARE OLTREOCEANO.IO NE VOGLIO FARE UNO E BUONO, SENZA RIMORSI DI COSCIENZA!!!!
ANCHE SE ANDRA' MALE, ALMENO POTRO' DIRE: SONO ANDATO DA UNO DEI CHIRURGHI PIU FAMOSI AL MONDO!!!!!!!

#28 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2003 - 04:25

BOMBERBAT, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!

CONDIVIDO IL TUO PENSIERO ... SENTI, DATO CHE SIAMO ENTRAMBI DI ROMA, INTANTO TI VA DI CONOSCERCI PERSONALMENTE???

#29 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2003 - 04:29

OPS ... SORRY ... AVETE RAGIONE ... SEI DI RHO!!!!
SONO ALQUANTO DISTRATTO, EH!!!!!
MI CONFONDEVO CON Katetzu LUI E' DI ROMA.
DI DO L AMIA EMAIL [email protected] ... tu hai delle foto?
Tanto per capire il tuo grado di calvizie ... devo reinstallare la mia webcam per farmi delle foto ... mi sta un po ancosciando questa situazione del trapianto!!

#30 MATTYO74

MATTYO74
  • Salusmaster User
  • 16 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2003 - 04:39

TE LE SPEDIRO' DOMANI.COMUNQUE NON TI ANGOSCIARE: E' SEMPRE UNA OPERAZIONE ESTETICA.ESISTONO DEI PROBLEMI MOLTO PIU' IMPORTANTI.
LA PRIMA COSA CHE DEVI FARE E' CONTATTARE HASSON.POI DECIDIAMO INSIEME LA DATA E PARTIAMO!!!
RICORDATI CHE SIAMO FORTUNATI: LA SCOPERTA DI QUESTO FORUM CI HA PORTATO A CONOSCENZA DEI MIGLIORI CHIRURGHI DEL MONDO!!!!!
PENSA A CHI SI E' SOTTOPOSTO A MACELLAI 5 ANNI FA CON RISULTATI DISASTROSI!(CICATRICI MEGAGALATTICHE E CIOCCHE DI 10-15 CAPELLI ALLA PIPPO BAUDO!!!

#31 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2003 - 05:03

Hai ragione!!!
Cerco di installare la mia web cam tra oggi e domani e mi scattero qualche bella fotina da mandarti!!!!
Quando avevi in mente di andare da hasson???

#32 MATTYO74

MATTYO74
  • Salusmaster User
  • 16 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2003 - 05:13

IO VOLEVO ANDARE TRA OTTOBRE-NOVEMBRE IN MODO CHE PER AGOSTO I CAPELLI SONO AL TOP(SPERO).FORSE SE ANDIAMO IN 2 POSSIAMO CHIEDERE UN ULTERIORE SCONTO E CONDIVIDERE LA CAMERA D'ALBERGO.
LO SO CHE SEI CONFUSO VISTO CHE SEI NUOVO.
IO TI DICO CHE STO SEGUENDO IL FORUM ED INFORMAZIONI SU INTERNET DA 2 ANNI.
NON PRENDO DECISIONE AFFRETTATE.A NOVEMBRE AVEVO PRENOTATO CON TESAURO CHE COMUNQUE REPUTO VALIDO MA SONO ARRIVATO ALLA CONCLUSIONE(dOPO 2 ANNI) CHE UNO DEI MIGLIORI AL MONDO E' HASSON A PREZZI COMPETITIVI(COMPRESO IL VIAGGIO E PERNOTTAMENO,CHE IN PARTE TI RIMBORSANO) C0STA MENO DI QUALSIASI CHIRURGO ITALIANO!!!
SERVE SOLO INIZIATIVA E CORAGGIO...E PER QUESTA C...O DI CALVIZIA SERVE E COME!!!!!

#33 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2003 - 05:19

Hai ragione bomberbat ... serve molto coraggio ... dammi un po di tempo ... quello sufficiente per mandare le foto ad Hasson e vedere, dopo la visita dal dermatologo, la mia situazione della calvizie ... anche se la decisione credo di averla già presa!!!

#34 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2003 - 06:20

Fate in fretta perchè Hasson è molto gettonato, potreste dover aspettare un mese o due.

#35 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 02 settembre 2003 - 08:32

***** miseria!!
Non riesco ad installare la mia webcam!!!!
... voglio mandare ad hasson le foto il prima possibile!
Non vi nascondo xxxxx che negli ultimoi mesi la questione della mia calvizia mi sta angosciando ... vedo di persona come la questione psicologica ne viene immediatamente coinvolta.

#36 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2003 - 08:19

bomberbat ti ho scritto un messaggio in privato.
fammi sapere

#37 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 03 settembre 2003 - 09:36

Bomberbat ... mi sono dimenticato il cell a casa ... a pranzo faccio una corsa a riprendermelo. A dopo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi