Vai al contenuto

Consiglio Diradamento Frontale


Messaggi raccomandati

Salve a tutti , ho un leggero diradamento frontale ....

vorrei usare un cosmetico per mascherare questa zona...mi servirebbe solo pochissimo prodotto

I miei capelli sono di lunghezza media sui 7-9 cm di colore castano scuro molto scuri

che mi consigliate ?....ho sentito parlare di volluma , toppik ecc ecc

Diciamo che cerco un prodotto che dia una resa naturale , che non sporchi ,che resisti al sudore e che passandomi la mano tra i capelli non lasci residui.

Il diradamento è leggero quindi mi basterebbe una piccola quantità ogni volta...giusto per rendere il frontale uguale al resto e per portare i capelli spettinati al naturale o tutti all indietro visto che ho intenzione di farmeli crescere.

 

 

grazie in anticipo per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

il piu indicato è il toppik è quello che sporca meno degli altri solo che passando la mano tra i capelli puo lasciare residui, ma se ne viene usato poco i residui dovrebbero essere trascurabili.

 

il toppik è difficile da applicare sul frontale ?

il volluma non è migliore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il volluma non è tanto facile da applicare almeno i primi tempi, per quanto riguarda lo sporcare, sporca molto di piu, ad esempio le federe bianche del cuscino saranno un bel problema. inoltre ha il gran difetto che i capelli saranno duri e impettinabili dopo averlo applicato. l unica cosa positiva è che resiste all acqua, difatti per rimuoverlo ci vuole olio di gomito. ci sarebbero pure prodotti come dermacht e couvrè che consistono nel tingere la cute e danno un buon effetto coprente ma pure quelli sporcano le mani passandole tra i capelli e pure un po i cuscini (seppur meno rispetto il volluma) si prestano bene per chi ha capelli molto corti ma per chi ha capelli abbastanza lunghi l applicazione sarà piu noiosa. il toppik è il prodotto diciamo meno invasivo, quello che si rimuove piu facilmente di tutti e si impara pure abbastanza facilmente ad applicare, basta metterlo molto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...