Vai al contenuto

Foto

Il Mio Stratagemma

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Ken67

Ken67
  • Banned
  • 208 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2009 - 02:43

Salve,
ho ideato un sistema molto efficace per porre ostacolo all'evidenza di zone molto diradate e che attualmente uso assieme al dermatch.Mi servo in pratica di un altro tipo di prodotto che ha tutt'altra funzione ma che adatto in maniera da trasformare in un'ottima base per il dermatch,capace di migliorare notevolmente il risultato finale,renderlo più facilmente raggiungibile e migliorando il complessivo aspetto dei capelli.
Se si potesse apportare una piccola modifica al prodotto di cui parlo,lo stesso dermatch risulterebbe inutile o cmq un solo elemento di ritocco.
Vorrei parlare con qualcuno che sia interessato a modificare tale sostanza in maniera abbastanza semplice credo,per produrre un innovativo "maschera-calvizie".

Messaggio modificato da Ken67 il 04 novembre 2009 - 02:48

#2 superman

superman
  • Salusmaster User
  • 973 Messaggi:

Inviato 04 novembre 2009 - 04:02

e quale sarebbe questo tipo di prodotto che ha tutt altra funzione ma si adatta in maniera da trasformare un' ottima base per il dermatch,capace di migliorare notevolmente il risultato finale,renderlo più facilmente raggiungibile e migliorando il complessivo aspetto dei capelli?

#3 GHP

GHP
  • Salusmaster User
  • 223 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2009 - 10:48

Già, sarei curioso anchio...

#4 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2216 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2009 - 02:48

pure io

#5 Ken67

Ken67
  • Banned
  • 208 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2009 - 12:39

curiosoni :supersorriso:

#6 dav62

dav62
  • Salusmaster User
  • 37 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2009 - 04:44

Il forum serve per scambiarsi esperienze e chiedere informazioni.Trovo molto utile che tutti i partecipanti siano disponobili a questo mutuo scambio. Ritengo scorretto creare aspettative e non fornire risposte.....Se non ci vuoi dire niente abbi il buon gusto di non provocare. Ma se come credo la tua idea è buona informaci. Sarebbe certamente più utile di questa caccia al tesoro. Saluti

#7 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2216 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2009 - 07:24

infatti sarebbe uno scherzo allora ken?

#8 Ken67

Ken67
  • Banned
  • 208 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2009 - 02:16

non è uno scherzo,vi tengo solo un po sulle spine....alla fine vi informerò(sempre che nessun altro si permetta di mettere in dubbio il mio buon gusto).

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi