Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve,

ho ideato un sistema molto efficace per porre ostacolo all'evidenza di zone molto diradate e che attualmente uso assieme al dermatch.Mi servo in pratica di un altro tipo di prodotto che ha tutt'altra funzione ma che adatto in maniera da trasformare in un'ottima base per il dermatch,capace di migliorare notevolmente il risultato finale,renderlo più facilmente raggiungibile e migliorando il complessivo aspetto dei capelli.

Se si potesse apportare una piccola modifica al prodotto di cui parlo,lo stesso dermatch risulterebbe inutile o cmq un solo elemento di ritocco.

Vorrei parlare con qualcuno che sia interessato a modificare tale sostanza in maniera abbastanza semplice credo,per produrre un innovativo "maschera-calvizie".

Modificato da Ken67
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il forum serve per scambiarsi esperienze e chiedere informazioni.Trovo molto utile che tutti i partecipanti siano disponobili a questo mutuo scambio. Ritengo scorretto creare aspettative e non fornire risposte.....Se non ci vuoi dire niente abbi il buon gusto di non provocare. Ma se come credo la tua idea è buona informaci. Sarebbe certamente più utile di questa caccia al tesoro. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...