Vai al contenuto

Biotina Per Cute Grassa


Mina

Messaggi raccomandati

Salve,

Ho letto che la Biotina è utile per la cute grassa, è vero? Per chi ha risolto questo problema così, siete ingrassate? Qual è la dose consigliata? Aiuta anche per la pelle secca? Io ho le punte bianche e se le taglio rimangono bianche, come faccio a nutrirle e rigenerarle? Quale balsamo mi consigliate (ben districante dato che ho i capelli ricci)? Quale prodotto posso usare per definire i ricci dopo averli lavati? Vorrei un prodotto senza siliconi che li definisca e li renda lucidi, il più naturale possibile, non uso più spume e gel perchè induriscono i capelli e li aggrovigliano, qualche crema definisci ricci come la Collistar.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Mina.

 

Per quanto concerne la biotina, ti rinnovo il suggerimento - già dato in un altro topic - di consultare la Sezione "Chiedi all'esperto", sia usando la funzione di ricerca del Forum ( un po' più in basso del tuo nome-utente, che si trova in alto a destra di ogni pagina del Forum ) sia, eventualmente, formulando un'esplicita richiesta al Dott. Gigli.

 

Non so se può essere utile al tuo caso, ma ti inserisco il link di una discussione aperta da un utente con problemi di seborrea ( però con sospetti di dermatite seborroica ), con la risposta in merito del Dott. Gigli:

 

http://forum.salusmaster.com/topic/38607-eccesso-di-sebo/

 

Mi rincresce non esserti di ulteriore aiuto, ma non ho esperienze relative a prodotti per definire i capelli ricci ( pur essendo un ex... "ricciolino" ). Spero comunque di esserti stato un po' utile.

 

Ciao,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla biotina ti inserisco qualche altro collegamento a discussioni del Forum in cui è intervenuto il Dott. Gigli, sperando che possano esserti un po' utili.

 

http://forum.salusmaster.com/topic/37097-palline-sebo/

http://forum.salusmaster.com/topic/35368-avrei-un-problema-piuttosto-pesante-per-me/

http://forum.salusmaster.com/topic/32755-integratori-sebo/

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...