Vai al contenuto

Perdita Capelli Anche Lateralmente E Sulla Nuca


kappa88

Messaggi raccomandati

un saluto a tutti, e la prima volta che scrivo qui.

premetto che ho intenzione di prenotare una visita dermatologica nei prossimi giorni ma prima vorrei chiedere a qualche esperto delucidazioni.

ho 21 anni, e da un anno ho cominciato a perdere capelli, nel cuscino, quando passo la mano in testa e naturalmente ad ogni lavaggio. mia madre ha i capelli molto folti, mio padre ha una stempiatura fisiologica che pero riesce a nascondere bene con il resto dei capelli, ai lati e sulla nuca e perfetto, lui mi ha detto di nn aver mai avuto problemi di capelli.

i capelli che mi cadono penso siano nella fase telagen, perche sono in gran parte della stessa lunghezza di quelli che non cadono e finiscono tutti con il bulbo, anche se molto piccolo.

quello che mi preme sapere e se si tratta di aga o di qualcos'altro: visto che i capelli nn mi cadono solo nella zona fronto-temporale, in cui ho notato un diradamento e un aumento della stempiatura ( che penso sia fisiologica e non mi preoccupa perche l'ho sempre avuta), ma anche visibilmente lateralmente (diradamento) e sulla nuca anche se in misura minore forse. so che e difficile esprimere un giudizio ma vi prego cmq di fare qualche considerazione,

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...