Vai al contenuto

DR Hasson


Roy64

Messaggi raccomandati

Sì Willy,hai ragione,non si può dire che l'autotrapianto faccia miracoli,ma in qualche caso sì(vedi http//usuarios.lycos.es/forotc/neo/neo.html) Molto dipende dalla ricchezza della zona donatrice e dallo spessore dei capelli,che nel caso di questo ragazzo era veramente basso.Questo ragazzo neanche con propecia ha avuto dei benefici e a 27 anni appena è praticamente totalmente calvo,quindi penso che più di questo in una sessione non si potesse fare.Comunque sono passati solo 7 1/2 mesi dall'operazione,quindi il suo risultato credo possa migliorare un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

La sutura la si intravede solo nei giorni immediatamente successivi all'intervento.

 

Sono anch'io persuaso del fatto (parlo del primo caso, ovviamente) che non sarebbe stato possibile ottenere un risultato migliore con un solo intervento poichè l'esito deve essere giudicato nel contesto dato. La densità raggiunta nell'area ricevente è quasi (dico quasi!) paragonabile a quella posseduta nell'area donatrice. Forse scarsa, ma lo è in entrambi i casi! Apprezzabile anche la naturalezza.

Solo una certa "asimmetria" nella ricrescita che tuttavia potrebbe migliorare con il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...