Elegant IPB Skin By Skinbox

Salusmaster forum: Dermatologo Privato O Idi? - Salusmaster forum

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dermatologo Privato O Idi?

Inviato 07 October 2009 - 12:16 AM (#1) Utente offline   cesc 

• Gruppo: Salusmaster User

salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi poteva consigliarmi un buon dermatologo. Mia madre vorrebbe portarmi all idi,ma io sinceramente voglio un dermatologo privato che possa seguirmi .Voi cosa mi consigliate? e che dermatologo mi consigliate? ho sentito parlare molto del dottor campo.....potete aiutarmi? grazie
0

Inviato 07 October 2009 - 11:08 AM (#2) Utente offline   cst studio tricologico 

Ciao,Danmiele Campo riceve a Roma all'istituto ortodermico Italiano o privatamente previo appuntamento.Entrambi facciamo parte del SITRI soc.Italiana di tricologia è posso dirti che è molto professionale ed attento al problema di caduta capelli.
Dal cst Centro Tricologico Reggio Calabria
www.c-st.it
Se hai bisogno di altro scrivi pure buona giornata.
0

Inviato 07 October 2009 - 03:13 PM (#3) Utente offline   cesc 

Visualizza messaggiocst studio tricologico, su 07 October 2009 - 11:08 AM, dicono:

Ciao,Danmiele Campo riceve a Roma all'istituto ortodermico Italiano o privatamente previo appuntamento.Entrambi facciamo parte del SITRI soc.Italiana di tricologia è posso dirti che è molto professionale ed attento al problema di caduta capelli.
Dal cst Centro Tricologico Reggio Calabria
www.c-st.it
Se hai bisogno di altro scrivi pure buona giornata.

grazie mille...x me l importante è ke si interessi al problema,perchè molti con cui sono andato a farmi visitare pensavano a darmi prodotti della loro casa farmaceutica o altri interessi di mezzo .....
0

Inviato 21 January 2010 - 03:36 PM (#4) Utente offline   diamante 

• Gruppo: Salusmaster Newbie

Visualizza messaggiocesc, su 07 October 2009 - 03:13 PM, dicono:

grazie mille...x me l importante è ke si interessi al problema,perchè molti con cui sono andato a farmi visitare pensavano a darmi prodotti della loro casa farmaceutica o altri interessi di mezzo .....

lascia stare l'idi!!!!!!! ma campo riceve il giorno del mai...a me prima del 17 marzo non riceve...è troppo tempo!!!
altri dermatologi??? anche una donna magari???
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1