salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi poteva consigliarmi un buon dermatologo. Mia madre vorrebbe portarmi all idi,ma io sinceramente voglio un dermatologo privato che possa seguirmi .Voi cosa mi consigliate? e che dermatologo mi consigliate? ho sentito parlare molto del dottor campo.....potete aiutarmi? grazie
Pagina 1 di 1
Dermatologo Privato O Idi?
Inviato 07 October 2009 - 11:08 AM (#2)
Ciao,Danmiele Campo riceve a Roma all'istituto ortodermico Italiano o privatamente previo appuntamento.Entrambi facciamo parte del SITRI soc.Italiana di tricologia è posso dirti che è molto professionale ed attento al problema di caduta capelli.
Dal cst Centro Tricologico Reggio Calabria
www.c-st.it
Se hai bisogno di altro scrivi pure buona giornata.
www.c-st.it
Inviato 07 October 2009 - 03:13 PM (#3)
cst studio tricologico, su 07 October 2009 - 11:08 AM, dicono:
Ciao,Danmiele Campo riceve a Roma all'istituto ortodermico Italiano o privatamente previo appuntamento.Entrambi facciamo parte del SITRI soc.Italiana di tricologia è posso dirti che è molto professionale ed attento al problema di caduta capelli.
www.c-st.it
www.c-st.it
grazie mille...x me l importante è ke si interessi al problema,perchè molti con cui sono andato a farmi visitare pensavano a darmi prodotti della loro casa farmaceutica o altri interessi di mezzo .....
Inviato 21 January 2010 - 03:36 PM (#4)
cesc, su 07 October 2009 - 03:13 PM, dicono:
grazie mille...x me l importante è ke si interessi al problema,perchè molti con cui sono andato a farmi visitare pensavano a darmi prodotti della loro casa farmaceutica o altri interessi di mezzo .....
lascia stare l'idi!!!!!!! ma campo riceve il giorno del mai...a me prima del 17 marzo non riceve...è troppo tempo!!!
altri dermatologi??? anche una donna magari???
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Feed RSS