Elegant IPB Skin By Skinbox

Salusmaster forum: Ht Clinic A Roma Presso Ars Medica - Salusmaster forum

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ht Clinic A Roma Presso Ars Medica Dott.ssa Mahera Adigoni

Inviato 01 October 2009 - 11:04 AM (#1) Utente offline   emanuele_66 

• Gruppo: Salusmaster User

Salve a tutti.

Qualche giorno fa ho effettuato una visita gratuita a Roma alla ARS Medica, visita effettuata dalla Dottoressa MAhera Adigoni che effettua trapianti con tecnica Fue.
La dottoressa è stata molto gentile e esaustiva spigandomi con molta calma il tutto. Garantiscono il risultato al 100% (garanzia scritta)

Volevo sapere se qualcuno del forum ha avuto modo di provare o vedere risultati di trapianti effettuati, visto che si tratta di una scelta non da poco!!!

htclinic.net è il sito.

Sarei veramente grato se qualcuno risponderà.

Grazie ancora
0

Inviato 13 October 2009 - 03:50 PM (#2) Utente offline   Kali 

• Gruppo: Salusmaster Newbie

Ciao. Vedo che non ci sono risposte al tuo messaggio. Anch'io sono alla ricerca di testimonianze. Fammi sapere.

Visualizza messaggioemanuele_66, su 01 October 2009 - 11:04 AM, dicono:

Salve a tutti.

Qualche giorno fa ho effettuato una visita gratuita a Roma alla ARS Medica, visita effettuata dalla Dottoressa MAhera Adigoni che effettua trapianti con tecnica Fue.
La dottoressa è stata molto gentile e esaustiva spigandomi con molta calma il tutto. Garantiscono il risultato al 100% (garanzia scritta)

Volevo sapere se qualcuno del forum ha avuto modo di provare o vedere risultati di trapianti effettuati, visto che si tratta di una scelta non da poco!!!

htclinic.net è il sito.

Sarei veramente grato se qualcuno risponderà.

Grazie ancora

0

Inviato 16 October 2009 - 09:11 PM (#3) Utente offline   0991 

ciao a tutti io ho fatto l'intervento con la dottoressa adigoni mahera nel mese di giugno ora sono al quarto mese ma i risultati li ho iniziati a vedere gia dal terzo mese se avete domande in riguardo ditemelo che sono a vostra disposizione anche io all'inizio un pò preoccupato ma poi conoscendo la dottoressa mi sono subito adagiato.
ciaoo
0

Inviato 28 November 2009 - 04:00 PM (#4) Utente offline   1980 

ciao 0991,devo fare la visita il 16 dicembre con la dott.ssa maheras, volevo sapere il prezzo che ti è stato praticato e se puoi mettere alcune foto del pre e post operatorio.ciao e grazie
0

Inviato 28 November 2009 - 04:47 PM (#5) Utente offline   cst studio tricologico 

• Gruppo: Salusmaster User

Dott.Gigli Paolo a Reggio Calabria.
Per tutti coloro che volessero effettuare una visita dal Professionista
in data ancora da definire, scrivere o chiamare.
Centro Studio Tricologico
Via D.co Muratori, 43
Reggio Calabria
333.8400244
info@c-st.it
www.c-st.it
0

Inviato 16 December 2009 - 08:46 AM (#6) Utente offline   prince1970 

Visualizza messaggio0991, su 16 October 2009 - 09:11 PM, dicono:

ciao a tutti io ho fatto l'intervento con la dottoressa adigoni mahera nel mese di giugno ora sono al quarto mese ma i risultati li ho iniziati a vedere gia dal terzo mese se avete domande in riguardo ditemelo che sono a vostra disposizione anche io all'inizio un pò preoccupato ma poi conoscendo la dottoressa mi sono subito adagiato.
ciaoo

0

Inviato 16 December 2009 - 08:48 AM (#7) Utente offline   prince1970 

Visualizza messaggio0991, su 16 October 2009 - 09:11 PM, dicono:

ciaoo

0

Inviato 16 December 2009 - 08:50 AM (#8) Utente offline   prince1970 

per 0991 :
ciao ho avuto la visita con la dottoressa adigoni , pero' ho qualche perplessita' , tu che hai fatto l'intervento cosa puoi dirmi ???
e' andata bene ???
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1