Vai al contenuto

Foto

Un nuovo istituto per i trapianti...

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 BoyRM76

BoyRM76
  • Salusmaster User
  • 1915 Messaggi:
  • Interessi:Calcio

Inviato 01 settembre 2003 - 03:33

Salve a tutti, le ferie sono finite purtroppo, come residuo nel mio viaggio di ritorno aereo da Parigi ho trovato su una rivista un annuncio pubblicitario di istituti per il trapianto di capelli...ho scannerizzato la pagina, la trovate a questo link:Pubblicità trapianti
Conoscete questi istituti? Che ne pensate?

#2 lonelyplanet73

lonelyplanet73
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2003 - 03:36

Avevo visto anche io questa pubblicità nella rivista dell'aereo ... ma non so proprio di cosa si tratti!
Qualcuno ne sa qualcosa di +???

#3 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2003 - 04:05

Mai sentiti,pero' hanno un buon marketing,come testimonial c'e anche xxxxxman,un francese molto famoso nell ambiente dei freeclimbers,e' uno fuori di testa tra l altro ho visto un servizio in tv poco tempo fa'.......

#4 Geronimo

Geronimo
  • Banned
  • 1140 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2003 - 05:23

Ho dato una rapida occhiata al sito internet di questo istituto, forse mi è sfuggito qualcosa.

Manca un parametro di valutazione fondamentale: i nomi dei chirurghi.

Chi sono i chirurghi che operano in questa struttura?

La buona riuscita di un intervento è determinata dal chirurgo che opera, il nome dell'istituto può significare tutto o niente.

#5 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2003 - 06:20

Terribile, è la copia di una pubblicità che avevo visto una decina di anni fa negli States.
Propagandare i micrograft come novità è proprio da paese del terzo mondo in quanto a trapianti.
I francesi è meglio che continuino a sfornare le baguettes, per i trapianti è meglio che lascino fare ad altri .

Ciao

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi