Vai al contenuto

Elogi


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi....ormai non riesco più ad essere molto partecipe al forum.....quindi colgo l'occasione per ringraziare due persone in particolare....Medusa e [email protected] loro anche tutto il resto che ci permette di migliorare sempre più il nostro aspetto estetico......

Beh dopo vari parametri e diverse protesi cambiate....credo di essere arrivato quasi al top....questo grazie ai consigli e la buona volontà di quelle due persone su citate.....

Ormai è da martedi scorso che ho installato e fatto tagliare la nuova protesi arrivatami poco tempo fa,non so proprio quale termine usare...per dire che non è FANTASTICA.....DI PIù

si tratta di una protesi con ferro di cavallo e lace invisibile ...densità 100 e 70 per il front,stile indietro dritti....

una volta che l'ho installata,facevo fatica io stesso a credere che fosse una protesi,ha un front perfetto,anche a pochi centimetri di distanza il lace sparisce perfettamente,densità naturalissima....pensate che quando mi hanno visto i miei con i capelli all'indietro,pensavano si trattasse di un trapianto....INCREDULI....con loro anche io....

 

mi scuso se non posto foto,è solo per motivi di privacy.....

ringrazio tutti quelli che contribuiscono a questo progetto.....

spero di essere più presente al forum.....

vi farò sapere sicuramente altre notizie....visto che a breve mi dovrebbero arrivare altre tre protesi,tra cui una in europei

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi scuso se non posto foto,è solo per motivi di privacy.....

 

Una foto, si puo' postare con viso cancellato, con primo piano solo front, con l'ausilio di uno specchio per mostrare il retro etc........

 

tanti sono i modi se c'e' la volonta' e niente c'entra con la privacy, assolutamente niente (chi sara' mai?)

 

una foto, un ottimo risultato, e' solo valore aggiunto, piu' di mille parole, piu' di cento post, e' un aiuto per molti dal quale partire e capire

 

Comunque, sono contento che tu abbia raggiunto cio' da te voluto, sono contento che tu abbia ritrovato il tuo aspetto perduto, sono contento che ti siano stati di grande aiuto, le esperienze e le risposte d tanti come sono contento che tu ora, possa camminare con le tue sole gambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...