Vai al contenuto

La Mia Prima Estate In Libertà!


Messaggi raccomandati

Ed eccomi rientrata dalle vacanze, mare, montagna e di nuovo mare, in tutto un paio di mesi in giro con 35°, vento, salsedine ecc, ecc.

Ero partita un tantino spaventata da come avrebbe potuto reagire la mia protesi e da come avrebbe potuto influenzarmi e soprattutto imbarazzarmi tutto ciò.....

Beh, devo ammettere che si è rivelata una delle più belle estati dei miei ultimi 20 anni, senza scottature al cranio, senza ridicole bandane, senza paranoie per vento e schizzi accidentali....solo libertà, libertà e libertà!!!!

...e ne ho fatte di tutti i colori eh?!!!

Ho solo rischiato due volte di lasciarla attaccata ai rami per mia scarsa attenzione, ma per fortuna mi è andata bene e mi è servito di lezione!!!

 

Ho poi deciso di affrontare l'estate con il caro e collaudato impianto che ha retto alla grande compiendo così 6 mesi giusti giusti!

 

Ho scelto tre foto che possono testimoniare sia la mia felicità, sia come si comporta un impianto (di già quasi 6 mesi) quando viene lasciato allo stato selvaggio durante una classica giornata ferragostana!!! un saluto a tutti!

 

post-13920-1252067564957_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dede :fiorellino:

Leggere un messaggio come il tuo mi riempie di gioia il cuore.. :rolleyes: spero di scriverne uno simile a breve, son un po' stufo di non sentirmi mai pienamente libero.. :innocente:

Modificato da Tekos81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi rientrata dalle vacanze, mare, montagna e di nuovo mare, in tutto un paio di mesi in giro con 35°, vento, salsedine ecc, ecc.

Ero partita un tantino spaventata da come avrebbe potuto reagire la mia protesi e da come avrebbe potuto influenzarmi e soprattutto imbarazzarmi tutto ciò.....

Beh, devo ammettere che si è rivelata una delle più belle estati dei miei ultimi 20 anni, senza scottature al cranio, senza ridicole bandane, senza paranoie per vento e schizzi accidentali....solo libertà, libertà e libertà!!!!

...e ne ho fatte di tutti i colori eh?!!!

Ho solo rischiato due volte di lasciarla attaccata ai rami per mia scarsa attenzione, ma per fortuna mi è andata bene e mi è servito di lezione!!!

 

Ho poi deciso di affrontare l'estate con il caro e collaudato impianto che ha retto alla grande compiendo così 6 mesi giusti giusti!

 

Ho scelto tre foto che possono testimoniare sia la mia felicità, sia come si comporta un impianto (di già quasi 6 mesi) quando viene lasciato allo stato selvaggio durante una classica giornata ferragostana!!! un saluto a tutti!

 

post-13920-1252067564957_thumb.jpg

 

Mamma mia come assomiglia alla spiaggia del Principe....

Un bacio, perfetta!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dede, stessissime sensazioni, quindici giorni in Sardegna, da favola!!! Bagni al mare bagnando i capelli...prima sembravo matta sempre con la testa fuori, le poche volte che mi decidevo a scendere in spiaggia e pensare che ci vivo al mare!!!! Docce, vento, sudate senza paranoie.

Vi comunico che l'ho cambiata al quinto mese di vita, ragazzi ma noi donne siamo piu' brave, ci durano di piu'ste protesi?

Un bacio a tutti!!!!!

Buon rientro al lavoro, per chi ancora non l'avesse fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...