Vai al contenuto

Finalmente Fatta La Nuova Integrazione


Messaggi raccomandati

Ciao raga, bentornati a quelli che hanno fatto le vacanze e un salutone a quelli che non le hanno fatte :60: . Finalmente oggi ho potuto abbandonare il vecchio impianto ormai distrutto che miracolosamente ha tenuto per tutto luglio e agosto e fare il primo rinfoltimento New Gen, adesso sono veramente dei vostri!!

Taglio effettuato dallo splendido Leonardo, trattato da re, accudito da Vippo e con la partecipazione speciale del simpatico figlio di Leo posso dire una sola cosa: assolutamente perfetto.

Il passaggio di sistema è sempre una fase molto delicata ed ero un pò in ansia per il risultato finale. Prima sensazione, assoluta leggerezza e percezione della pelle che ormai da anni avevo perso. La protesi è un lace con pellicola attorno e aderisce perfettamente. Il capello è un europeo castano mosso e ha un effetto assolutamente naturale. Sono veramente soddisfatto! :okboy:

Con l'occasione ringrazio Medusa che deve essere svizzero, altro che sicxxx, data la precisione, la solerzia e l'attenzione maniacale che pone al nostro servizio, Gennaro 2 che mi ha fatto il calco, l'ordine e mi ha coccolato con tutta la gentilezza di cui è capace, lo splendido Leonardo, grande professionista, ottimo acquisto per gli amici lombardi, garanzia di successo e dotato di assoluta sensibilità "artistica" e il simpatico Vippo prodigo di consigli e di attenzioni.

Che altro dire? Per chi deve ancora fare il passo, siate tranquilli perchè siete in ottime mani.

Adesso vado a buttare nel cestino la vecchia protesi by by spenna quatrini, truffatori, imbroglioni vari...peccato che non c'è la faccina con il gesto dell'ombrello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e un saluto a tutti sono nuovo e tanto aiuto vorrei....sono sette anni che ho la protesi con un centro privato, ma non li sopporto piu'...sono diventati cari.

 

Ciao e benvenuto, posso dirti che ho anch'io fatto la stessa trafila come la maggioranza di persone che ci sono qui. Il passaggio è più difficile a dirsi che a farsi e ti posso assicurare che i risultati sono ottimi sotto ogni profilo, non solo economico, ma anche qualitativo e in termini umani...nel senso che qui troverai gente veramente in gamba sotto questo aspetto. Solo non ti aspettare un negozio o un venditore, il forum è fatto di amici che mettono in comune la propria esperienza per ottenere il meglio e da organizzatori che non lo fanno a scopo di lucro, ma per aderire ad un progetto che ha contenuti ben diversi dal semplice risparmio. Io sono l'ultimo arrivato quindi è bene che altri ti diano le dritte su come procedere, un attimo di pazienza e tornano tutti dalle vacanze. Intanto leggi bene il regolamento sugli ordini congiunti e manda una mail a Medusa che è la persona più disponibile del mondo e appena arriva ti saprà dare ogni dritta.

Ciao e benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...