Vai al contenuto

Capelli Dritti "sparati"


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli utenti del forum!

 

Volevo farvi vedere una delle mie protesi con la quale ho ottenuto l'effetto capelli dritti, "sparati"! :hair:

 

Riguardo ai parametri:

 

- la base è una pellicola sottile annodata con al centro lace + resistente

 

- densità tutta 110% (da diminuire di circa il 5-10%, su consiglio di Medusa, nel prossimo ordine)

 

- orientamento capelli "indietro dritti" e foto inviate in factory che riproducevano l'effetto desiderato

 

 

Avanti, fatevi pure sotto con commenti e critiche! :D

post-14422-12514780159183_thumb.jpg

post-14422-12514780362501_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel confermarti che andrebbe diminuita la densità gradualmente, sino ad arrivare ad essere simile ai tuoi residui, ti consiglierei di far crescere un pochino di più proprio questi.

 

Hai ragione Medusa, ma come si può intravedere anche dalle foto, i miei parietali sono un po crespi,mossi,oltre che un po radi <_< e ho paura che si noterebbe di più la differenza rispetto ai capelli protesici che sono lisci.

Secondo te come potrei risolvere il problema?

Modificato da paolomarke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo , anche io ti consiglio di arrivare gradualmente a densità minori , io opterei per un 80 su tutta la protesi , osservando i tuoi parietali, cosi da rendere naturale al massimo l'integrazione con tagli come il tuo.....

Comunque buon risultato complessivamente, se mai prova a sfoltire un pò i ciuffi del front, ma è solo un mio modesto parere, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Medusa, ma come si può intravedere anche dalle foto, i miei parietali sono un po crespi,mossi,oltre che un po radi <_ e ho paura che si noterebbe di pi la differenza rispetto ai capelli protesici sono lisci.>

Secondo te come potrei risolvere il problema?

 

Forse potresti aumentare leggermente l'ondulazione nell'impianto, in modo da essere il più possibile simile alla tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso essere sincero, dalle foto la differenza di ondulazione non si nota per nulla ( anche perchè i capelli sono corti ), la densita' invece va' abbassata come min. a 90% perchè le denista' alte vanno bene se anche il resto dei capelli sono cosi' folti.

 

Non stai male, ma hai dei margini di miglioramento.

 

Un saluto :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!

Secondo me la densita' e' un po' troppo alta, anch'io ho sbagliato al primo ordine...

Comunque secondo me puoi migliorare molto facendo crescere i tuoi capelli, sono troppo corti rispetto all'impianto...

Un taglio come questo puo' andare bene con dei parietali molto, ma molto folti..

Se fai crescere i tuoi di un paio di cm, quindi prendono volume e li spari anche quelli col gel, si noterebbe meno lo stacco con quelli della protesi e il risultato sarebbe piu' naturale...

In bocca al lupo!! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti x i commenti e le critiche! :60:

 

Da quello che mi avevete detto posso ritenermi abbastanza soddisfatto!

 

Riguardo a diminuire la densità vi ho trovato tutti d'accordo, ed è quindi una riconferma di ciò che pensavo di fare per i prossimi ordini.

 

Opterò quindi per una densità di 105% - 100% in quanto devo scendere gradualmente, essendo questa una 110%.

 

Per il front non posso sbizzarrirmi molto, essendo una base in pellicola, anche se usando phon e gel riesco ad alzare 1po i capelli del front, a mo di effetto "front scoperto" (allegherò una foto a breve per mostrarvi l'effetto)

 

Per quanto riguarda l'ondulazione, finora ho sempre ordinato capelli lisci, qualcuno ha mai provato ad ordinare i leggermente mossi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolomarke,

 

ho guardato bene le tue foto, specialmente la prima.

 

Ho notato varie cose:

 

1) il calco, secondo me, dovrebbe essere piu' lungo verso la nuca di almeno uno - due centimetri.

 

2) concordo sulla alta densita', abbasserei ma, mi fermerei ad un 100, lo stile di come porti i capelli ed il gel, diminuiscono di molto la foltezza

e tu, dalle foto sei giovane, gli 80 - 90 lasciali a chi si sentono piu' vecchietti.

 

3) non puoi portare i capelli piu' lunghi sul capo e molto corti ai lati e nella nuca, in questo modo ottieni l'effetto nido ed e' cio' che io vedo.

quindi, comincia con il fare allungare i tuoi.

 

 

Concludo asserendo che, questi sono solo miei pareri, tu hai chiesto commenti e tali ti sono stati dati, pondera, valuta e decidi ma tieni sempre presente cio' che tu vuoi ritornare ad essere, non cio' che noi vogliamo tu sia.

 

Questo front, questi benedetti front coperti, BASTA, liberiamocene, abbiamo le possibilita', mostriamo spudoratamente questi benedetti capelli che sembrano uscire dalla cute, mostriamo l'estrema naturalezza, e' piu' naturale ed importante un bel front scoperto che un impianto dove si vede la cute a 360 gradi magari con la fronte coperta a ciuffo o caschetto, viviamo con naturalezza questi favolosi impianti, con i capelli che si addicono ai "rivoglio i capelli, tutti", non martirizziamoci con scarse densita' per avere la sicurezza di mostrare la cute e l'illusione di essere naturali.

 

Tu sei giovane, almeno dalla foto e spero tu non provenga da nostre comuni tristi esperienze ma, nonostante questa community e questi prodotti, vedo ancora tanti risultati simili ai maledetti copertoni.

 

Paura, insicurezza, insoddisfazione, boh... non so..... e poi hanno il coraggio di dire che il mio taglio e' un taglio anni 80-90 e' vero, come e' vero che ho 49 anni ma e' anche vero che lo porto con disinvoltura, sicurezza e sfrontatezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere sincero per me non c'è una buona integrazione.

Si nota (per chi ha un occhio attento ovviamente, non per chi ti guarda per strada) che sono capelli "poggiati" sopra quelli tuoi..

Non ho però la competenza necessaria per consigliarti modifiche da apportare per togliere questo effetto.. ciò che posso consigliarti è: per il tagli affidati a persone che abbiano avuto già a che fare (e magari con buoni risultati) con le protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

behhh comunque l'effetto "nido" è stato creato apposta è propio il taglio che si porta in questa maniera, molto giovane anche io li portavo cosi quando avevo tutti i miei capelli e secondo me l'effetto è molto ma molto soddisfacente

Modificato da simoncino84
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un buon risultato...l'effetto nido c'è, ma è praticamente annullato dal tipo di taglio e dal fatto che, presumibilmente, sei molto giovane: se non sbaglio Polywater scrisse una volta che a quell'età pure con il mocio in testa nessuno penserebbe al posticcio, e, a mio avviso, aveva perfettamente ragione:)

Io abbasserei giusto la densità a 100 e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio: prova una 90% front resto 100, fai crescere i tuoi in modo che siano di 1, massimo 2 cm più corti della zona superiore, in questi tagli la sfumatura non deve mai essere troppo distante dalla zona superiore, questo non solo nelle protesi, ma anche nei tagli al "naturelle".

 

de gustibus, io adoro questi tipi di tagli, spettinati e con i capelli sparati, cerca la mia discussione e vedrai il risultato dei miei consigli

Modificato da angel85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti aggiungo delle nuove foto sempre del taglio "capelli sparati"! :hair:

 

Ho cercato di fare allungare un poco i miei parietali, su consiglio di molti di voi e ho osato un po di più, alzando i capelli anche sul front, nei limiti del possibile (premetto che si tratta di un impianto con base in pellicola sottile annodata e al centro lace+ resistente per la traspirazione).

 

Ditemi pure le vostre impressioni e critiche! :supersorriso:

post-14422-12535399903648_thumb.jpg

post-14422-12535400089966_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolomarke complimenti per il taglio :okboy: , hai fatto dei bei passi avanti rispetto le prime foto che hai postato. E' lo strsso stile che vorrei adottare anche io.. li hai pettinati tu così o quando hai fatto le foto eri fresco di parrucchiere? Un altra curiosità.. forse vado un pelo OT.. come mai la scelta del tuo impianto è caduta su una pellicola annodata e lace più resistente? Ciauz Tek

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolomarke complimenti per il taglio :okboy: , hai fatto dei bei passi avanti rispetto le prime foto che hai postato. E' lo strsso stile che vorrei adottare anche io.. li hai pettinati tu così o quando hai fatto le foto eri fresco di parrucchiere? Un altra curiosità.. forse vado un pelo OT.. come mai la scelta del tuo impianto è caduta su una pellicola annodata e lace più resistente? Ciauz Tek

 

Ciao e grazie a tutti x i complimenti! :fiorellino:

 

Riguardo al taglio Tekos ti dico che non ero fresco di parrucchiere, anzi quasi a fine settimana e quindi in imminente manutenzione, riesco da solo a pettinarli in questo modo anche perchè l'orientamento dei capelli è indietro dritti e avevo inviato alla factory delle foto per ottenere questo effetto.

 

La combinazione che ho scelto è dovuta al fatto che prima ordinai una all pellicola annodata e e poi x motivi di traspirazione provai pellicola con lace al centro, e trovandomi bene ho continuato su questa linea, in quanto le manutenzioni sono molto veloci e il lace al centro ti consente di far respirare quasi tutta la cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta Paolomarke :fiorellino: ti ho fatto quella domanda sulla pellicola iniettata perchè avevo letto in giro che l'effetto finale non è molto realistico.. però dalle tue foto non noto niente di particolare e mi piace un sacco! Ancora complimenti :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti aggiungo delle nuove foto sempre del taglio "capelli sparati"! :hair:

 

Ho cercato di fare allungare un poco i miei parietali, su consiglio di molti di voi e ho osato un po di più, alzando i capelli anche sul front, nei limiti del possibile (premetto che si tratta di un impianto con base in pellicola sottile annodata e al centro lace+ resistente per la traspirazione).

 

Ditemi pure le vostre impressioni e critiche! :supersorriso:

 

Ottimo.

Fai crescere ancora di poco i tuoi e diminuisci leggermente la densità nell'impianto e sarai perfetto :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...