Vai al contenuto

Il 1° ottobre volerò in Canada da Hasson & Wong anche da


conguero

Messaggi raccomandati

Purtroppo tutti i miei compagni di avventura chi per un problema chi per un altro si sono tirati indietro, allora vado da solo, parto il 1 ottobre e mi opero il 3.

Non ho voluto neanche che mi accompagnasse mia moglie perchè la cosa dopo 4 interventi non mi spaventa per niente.

L'unica cosa che mi preoccupa é che non potrò fare una visita di controllo dopo l'intervento perchè cade di venerdì ed il sabato sono chiusi, mentre io riparto la domenica.

Qualcuno sa dirmi se corro qualche rischio?

Premetto che ho ricevuto i numeri dei due dottori per eventuali emergenze post operatorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse qualcuno del team che abita vicino verra a farmi lo shampoo e a darmi una controllata ma non me lo hanno dato per certo.

Comunque quando sarò là punterò i piedi e se ci volesse una mancetta da cento dollari non sarà un problema.

Grazie per l'incoraggiamento xxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto in bocca al lupo ricorda che anche shapiro lo reputa fra i migliori.

Non prendertela con chi ha rinunciato è veramente molto dura trovare il coraggio di farlo.

Comunque lo scorso anno sono ripartito il giorno dopo l'operazione e la visita di controllo è stata una formalità tieni presente che lo stesso gekko quest'anno non l'ha fatta e quindi stai tranquillo.

Gli farei presente che sono un milione gli stress che hai prima di una cosa del genere,che non arrivi da toronto e se fossero così gentili da farsi vedere almeno te ne leverebbero uno.

Se non sbaglio un utente credo garcia dovrebbe essere stato da asson quindi forse fra un po' sarà di ritorno e potra' aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...