Vai al contenuto

La Mia Prima New Gen!


Messaggi raccomandati

post-22051-12511463189924_thumb.jpg

Salve a tutti gli amici del forum,

 

oggi ho integrato la mia prima newgen arrivata qualche giorno fa..

 

Devo dire che subito dopo averla fatta tagliare da una bravissima

 

perrucchiera della mia città, ero talmente scontento che ho chiamato fpx, cercando conforto nelle sue parole,

 

ma soprattutto cercando di capire cosa potesse non aver funzionato.. e lì sotto con le ipotesi:

 

posizionamento alto, io che ho tagliato i parietali alla protesi per avere

 

un aspetto + consono alla mia età, il taglio di capelli sbagliato...

 

Saggiamente fpx mi ha infine consigliato di postare qualche foto per avere il giudizio dei

 

più esperti del forum per capire dove migliorare. Arrivato a casa, ho cominciato a mettere gel

 

e altri prodotti per modellare un pò il tutto, e col passare dei minuti cominciavo

 

ad essere sempre più contento del mio aspetto.

 

A voi l'ultima parola.

 

Vorrei scusarmi con fpx per la negatività a caldo.

 

Saluti

 

Tideo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cio' e' quanto io vedo e penso:

 

1) l'attaccatura del front della prima foto, sembra essere molto piu' alta rispetto a quelle prese di profilo, se l'impianto fosse come da prima immagine, abbasserei un po' il posizionamento verso gli occhi.

 

2) la lunghezza dei tuoi capelli, stona sensibilmente con quella dell'impianto, sembra un posticcio appoggiato sopra, tanto manca l'amalgama tra i due tipi di capelli.

 

3) il colore sembra non essere stato azzeccato, l'impianto risulta molto piu' scuro e se anche tale tonalita' fosse dovuta all'applicazione di gel, il risultato finale deve essere assolutamente conforme.

 

4) sembra (ma e' sempre una foto) che la calotta sarebbe dovuta essere presa in una larghezza superiore a quanto si vede.

 

Concludendo e non volermene, risultato scarso ma sopratutto errati vari parametri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cio' e' quanto io vedo e penso:

 

1) l'attaccatura del front della prima foto, sembra essere molto piu' alta rispetto a quelle prese di profilo, se l'impianto fosse come da prima immagine, abbasserei un po' il posizionamento verso gli occhi.

 

2) la lunghezza dei tuoi capelli, stona sensibilmente con quella dell'impianto, sembra un posticcio appoggiato sopra, tanto manca l'amalgama tra i due tipi di capelli.

 

3) il colore sembra non essere stato azzeccato, l'impianto risulta molto piu' scuro e se anche tale tonalita' fosse dovuta all'applicazione di gel, il risultato finale deve essere assolutamente conforme.

 

4) sembra (ma e' sempre una foto) che la calotta sarebbe dovuta essere presa in una larghezza superiore a quanto si vede.

 

Concludendo e non volermene, risultato scarso ma sopratutto errati vari parametri.

 

 

 

 

Innanzitutto ti ringrazio, perchè le tue osservazioni mi aiutano a fare quelle correzioni

 

indispensabili per migliorare.

 

 

Considera che è la prima newgen, e che, interpretando quello che scrivi, ritoccando un pò il posizionamento della

 

protesi e la lunghezza dei capelli, il risulatato dovrebbe essere un pò più naturale.

 

Per il colore, la correzione alla prox newgen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tideo,

 

con piccole correzioni, il risultato sarebbe ottimo. Buona l'immagine dei ciuffi presi di profilo, buono lo stile da te scelto dell'impianto.

 

Ritengo pero' che, tale stile debba essere supportato da capelli tuoi piu' lunghi, non penso sia assolutamente un impianto da buttare ma, un impianto da installare quando i tuoi capelli saranno cresciuti un po'.

 

Lasciandoli crescere, risolverai gran parte dei problemi e l'impianto attuale andrebbe bene ma, se ami il capello corto, dovrai optare per altre scelte di parametri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi intendo, ma mi pare che l'unica pecca sta nel fatto che a lato i tuoi capelli veri sono troppo corti e poi forse il taglio boh...c'è qualcosa che non mi convince del tutto.

Sarà che a me piace il capello lunghetto e folto. Ad ogni modo è la tua prima protesi (come lo sarà per me), dunque penso che sia molto importante affidarsi al parrucchiere che sa come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Tideo, come ti ho già detto al telefono, a giudicare dalla prima foto il problema più pressante era abbassare l'attaccatura, come avevo ipotizzato alla cieca, già preventivavo che avresti replicato l'attaccatura alta tipica del TNT da cui proveniamo qusi tutti (e che retaggio ci ha lasciato!). Un altro problemino mi sembra di notarlo (ma in una foto sola) riguardo i parietali... il restringimento della protesi sembra (ripeto: sembra, a giudicare però da una foto sola) essere stato eccessivo. Però nelle altre foto questo stacco non si nota.

Ma per il resto mi sembra tutto ottimo, anche se magari ulteriormanet migliorabile (densità, lunghezza taglio, lunghezza residui...). Auguri comunque! E' sempre un piacere darti una mano e chiacchierare con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Il profilo sinistro mi sembra meglio riuscito rispetto al destro, secondo me aggiustando un pò l'attaccatura e aspettando un 2-3 settimane che i tuoi capelli siano un pò ricresciuti, sarai un esempio di integrazione ben riuscita...per quanto riguarda il colore non mi sembra stonatissimo, con qualche passata di gel ben fatta riuscirai a camuffare il tutto ncora di più...ti saluto, complimenti per ora in ogni caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...