Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho acquistato il Dermmatch voglio provarlo ora ho i capelli rasati ma spesso e volentieri li tengo lunghi. Vorrei sapere un paio di cose.

1) vada bene anche x i capelli lunghetti??

2) Se qualcuno mi passa la mano fra i capelli c'è il richio gli rimanga macchiata?

3) vado spesso in discoteca, non è che con il sudore cola?

Grazie mille!

Modificato da Raffo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Raffo.

 

Io uso il Derm-match con i capelli lunghi ( in realtà con il... riporto, che rinforzo e perfeziono attraverso gli hair concealers ) e condivido sostanzialmente quanto ti ha già detto Superman.

Neanche a me è mai capitato che il prodotto sia colato, benché occorra precisare - per valutare la mia testimonianza - che io tendo a non sudare molto.

Il Derm-match, in effetti, può rimanere sui polpastrelli grattandosi. A me, ad esempio, è capitato più volte; tra l'altro non uso neanche lacche e gel, che con il riporto potrebbero dare un risultato orrido.

 

Spero che tu riesca a trovare la soluzione adatta al tuo caso e mi permetto di rinnovarti il consiglio ( che ti ho già dato nel thread dell'altra sezione ) di consultare un buon dermatologo per comprendere la natura del tuo diradamento.

 

In bocca al lupo,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...