Vai al contenuto

Grazie Ad Un Team Stupendo...


Messaggi raccomandati

Vorrei inviare un grazie a tutte le meravigliose persone che in questo forum mi hanno aiutato nel vero senso della parola a realizzare il sogno di riavere un aspetto dignitoso...ringrazio Medusa per l'assoluta disponibilità a capire le mie specifiche problematiche...ringrazio Gennaro per la sua pazienza, per il calco, per il supporto tecnico e psicologico che non è venuto mai meno...ringrazio Vippo per avermi mostrato con calma a gestire la manutenzione e per la sua disponibilità anche futura...ringrazio funpitt (il parrucchiere di milano)per la sua professionalità nell'eseguire il taglio in un ambiente riservato (il negozio tutto a mia disposizione senza altri clienti)...sono riuscito con il loro supporto a gestire il passaggio della mia immagine con il toppik che non mi lasciava più margini per andare avanti alla nuova dimensione...non è stato facile..lo ripeto non è stato facile...la gente che mi circonda sebbene distratta (e questo è un punto a favore per poter osare il cambiamento) in qualche modo era per me l'ostacolo maggiore...Piano piano con la giusta dose di esposizione la parte più difficile credo di averla lasciata alle spalle..ora debbo riacquistare la fiducia in me stesso e sopratutto acquisire la giusta competenza per gestire un risultato che attendevo da 15 anni e che non ho nessuna intenzione di perdere....Grazie a tutti voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Sono nuovo di questa sezione,ho 23 anni ed abito nell'alto lazio.Vorrei chiedervi a chi di voi posso rivolgermi per vedere e capire come funzionano le protesi...è una soluzione intrigante che risolverebbe il mio problema di diradamento.

Grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Grazie Lupo71.

E' sempre un piacere vedere che il nostro impegno viene apprezzato.

 

ciao medusa sono appena approdato a qst forum ho bisogno di mettermi in contatto cn te. sono un portatore dal 99 del baffo nazionale. ho letto su qst stesso forum della tua infinita disponibilita. aspetto tue notizie grazie

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao medusa sono appena approdato a qst forum ho bisogno di mettermi in contatto cn te. sono un portatore dal 99 del baffo nazionale. ho letto su qst stesso forum della tua infinita disponibilita. aspetto tue notizie grazie

 

Ciao e benvenuto.

La mia mail la trovi sotto ogni mio messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...