Vai al contenuto

Alvi aprira' una clinica in italia?!!!


conguero

Messaggi raccomandati

Io non sono direttamente interessato perchè come sapete ad ottobre farò la traversata, ma se posso aggiungere il mio punto di vista direi che aldilà delle considerazioni economiche credo che Alvi stia veramente accarezzando l'idea di aprire in Italia.

Possono esserci motivazioni che noi neanche immaginiamo, che so! Una fidanzata Italiana, nostalgia delle origini, il fatto stesso che tanti italiani vanno ad operarsi all'estero e comunque a volte alcune email di incoraggiamento possono essere la molla per la decisione finale.

In fondo siamo umani, ci si nutre di cibo ma siamo anche cacciatori di emozioni, ed Alvi non fà eccezione, facciamogli sentire il nostro entusiasmo che magari anticipa le sue mosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nocalvono se i fatti mi daranno torto te lo pago io il trapianto dall dott alvi nella sua clinica italiana sempre che tu abbia bisogno di fare un trapianto anche se penso che se e quando l aprira gia avremo risolto il problema in un altro modo!cmq preferisco pensare che sto sbagliando perche sarebbe una grossa comodita

Link al commento
Condividi su altri siti

PRguy

 

Veteran REAL Hair Club Member posted July 30, 2003 05:00 PM

--------------------------------------------------------------------------------

I know Dr. Alvi is opening a surgery centre in Italy - not sure when.

 

Some of the top docs are better at repair than others. Arfy can shed some light on this im sure.

 

Photos of my results with Dr. Alvi here:

www.hairtransplantexperience.com

 

[This message was edited by PRguy on August 02, 2003 at 01:15 PM.]

--------------------------------------------------------------------------------

Posts: 247 | From: canada | Registered: February 07, 2003

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx mi ha risposto di persona e anche in italiano.....

 

 

Si, C'e vero que io apriro una clinica in Italia.

Mi mandi suo numero de telphono et suo indirizzo.

 

Garzie.

 

Caio

Antonio Alvi Armani.M.D.

 

.....e' un mito!!! Speriamo bene!!

*karime*

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto....probabilmente il problema dipendeva da virgilio...ho mandato un'email con il mio indirizzo di Libero ed e' arrivata....anche a me il Dott. Alvi ha confermato la prossima apertura di una sua CLINICA a Roma...ecco il testo dell'email:

 

Dear Gaetano,

 

I will be opening soon a clinic in Rome. Send me your address, and

telephone number and I will keep you posted.

 

Ciao

 

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorge pero' una domanda... le altre sedi presenti nel suo sito (Spagna, Turchia, U.s.a.. ecc..) sono gia aperte oppure fanno sempre parte del suo progetto...?

 

E poi.. cosa fondamentale.... prendendo per vere le sue capacita' e l'accuratezza con cui esegue i suoi trapianti (cosa che spero vivamente..) mi domando come possa operare in tutte queste cliniche allo stesso tempo.. Che fa si clona..? Oppure (ad esempio a Roma) sara' presente eslusivamente in alcuni periodi dell'anno, magari raggruppando gli interventi..? O peggio ancora facendoci operare da qualche suo giovane alievo?

Io voglio essere operato da lui... non da un altro col cartellino della clinica Alvi&Co

 

CCiao

 

P.s... non vedo l'ora che apra... wink2.gif .. sara' mio.. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

wow sei ha tutti sti soldi per aprire tutte ste cliniche che lavora a fa ?potevo dare per buona l ipotesi che aprisse una clinica in italia per le sue origini e per avere un punto di riferimento in europa ma per come si stanno mettendo le cose fra poco apre una clinica pure in giamaica!secondo me se apre un semplice studio in tutti i posti che dice gia e un miracolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che Alvi stia creando una vera e propria multinazionale dei trapianti.. ora come ora tutto è possibile, compreso che il risultato sia un nuovo xxxxx xxxxx.. Il che mi sembra poco probabile, visto che gli standard qualitativi d'oltreoceano sono lontani anni luce da quelli italiani (sia per i trap che per le protesi) e credo sia poco costruttivo distruggere l'immagine di una azienda di simile livello (o presunta tale) con equipes mal preparate e strutture "fantasma".

 

Oltretutto nella mail che ho spedito ad Alvi accennavo in modo esplicito alla possibilità di effettuare la FUE in Italia. E la risposta che mi ha dato mi è sembrata poco equivoca, quindi per il momento sono davvero fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Antonio1

 

Non capisco il tuo atteggiamento autodistruttivo...abbiamo tutti chiesto via email delucidazioni in merito al diretto interessato che ha chiesto il numero di tel a tutti e che ha assicurato senza alcuna possibilita' di equivoco che aprira' entro l'anno una clinica in Italia....non vedo perche' ostinarsi ad affermare il contrario...cosa avrebbe da guadagnarci ad affermare il falso???Secondo te si diverte a rispondere alle email???Non ti capisco proprio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Informatevi se in Italia opererà personalmente Alvi oppure Francesco Muti, che fa parte della sua equipe, è italiano e si è laureato a Roma.

Ricordatevi che la FUE è una tecnica che può dare risultati diversi in relazione alla qualità del chirurgo, quindi la massima attenzione.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...