Vai al contenuto

Foto

Alvi aprira' una clinica in italia?!!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
52 risposte a questa discussione

#21 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2003 - 05:28

Pack sei un poeta!
Ti sei meritato un voto!

#22 nocalvono

nocalvono
  • Salusmaster User
  • 373 Messaggi:
  • LocalitÓ:Italy
  • Interessi:cure anticalvizie

Inviato 06 agosto 2003 - 08:28

Antonio1,hai capito che ho scritto 2 volte al dottore e mi ha confermato che vuole aprire una clinica in Italia soon!
PerchŔ scrivete teorie vostre senza leggere di che parla il post!!

#23 nocalvono

nocalvono
  • Salusmaster User
  • 373 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2003 - 08:29

Dobbiamo essere costruttivi non disfattivi!!
Scrivete!Risponde immediatamente ed Ŕ gentilissimo,io vedo che non lo fÓ nessuno ma che vi costa??

#24 RAFFAELE

RAFFAELE
  • Banned
  • 69 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2003 - 11:38

nocalvono se i fatti mi daranno torto te lo pago io il trapianto dall dott alvi nella sua clinica italiana sempre che tu abbia bisogno di fare un trapianto anche se penso che se e quando l aprira gia avremo risolto il problema in un altro modo!cmq preferisco pensare che sto sbagliando perche sarebbe una grossa comodita

#25 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2003 - 11:56

PRguy

Veteran REAL Hair Club Member posted July 30, 2003 05:00 PM
--------------------------------------------------------------------------------
I know Dr. Alvi is opening a surgery centre in Italy - not sure when.

Some of the top docs are better at repair than others. Arfy can shed some light on this im sure.

Photos of my results with Dr. Alvi here:
www.hairtransplantexperience.com

[This message was edited by PRguy on August 02, 2003 at 01:15 PM.]
--------------------------------------------------------------------------------

#26 pack67

pack67
  • Salusmaster User
  • 497 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2003 - 01:13

Un salutone a tutti ma proprio tutti i partecipanti al furum, in particolare ai 'toscanacci' conosciuti personalmente a Montecatini, con la speranza che il gruppo di lavoro continui ad operare con la stessa verve e competenza sempre all'insegna dell'amicia e della lealta' come accaduto fino ad ora.
Per Sansone: spero quanto prima di poterti fornire risposte concrete sul discorso delle protesi cool da mettere in fase post- operatoria.

Ah, cosi' per la cronaca, parto per le vacanze Lunedi 25 (leggero' gli ultimi post domani, Venerdi' 8....) ciao
Ci risentiamo Venerdi 29

p

#27 RAFFAELE

RAFFAELE
  • Banned
  • 69 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2003 - 03:55

aragorn hai tutta la mia stima capisco che la concorrenza e altissima ma il canada e stati uniti sono abbastanza grandicelli e hannno un bacino di utenza illimitato se un chirurgo cosi bravo come si dice e come sopratutto lui dice di essere viene ad aprire una clinica in italia e la stessa cosa di battistuta che va a giocare in arabia saudita poi xxxxx la storia delle origini italiane nn mi convince tanto visto che nn conosce neanche la nostra lingua e a quanto ho letto nei vostri post e un tipo che e interessato a vedere come deve fare soldi (giustamente)no i tramonti sulle spiaggia della costiera amalfitana!da un punto di vista economico quest operazione nn e delle piu fruttuose gli converebbe molto di piu concentrare i suoi sforzi nel conquistare una buona fetta del mercato americano e fare visite in europa per avere un altra fonte di clienti...guadagna 10 volte di piu se offre il biglietto e l hotel per il canada che se apre una clinica specialmente in italia !

#28 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2003 - 05:50

Io non sono direttamente interessato perchŔ come sapete ad ottobre far˛ la traversata, ma se posso aggiungere il mio punto di vista direi che aldilÓ delle considerazioni economiche credo che Alvi stia veramente accarezzando l'idea di aprire in Italia.
Possono esserci motivazioni che noi neanche immaginiamo, che so! Una fidanzata Italiana, nostalgia delle origini, il fatto stesso che tanti italiani vanno ad operarsi all'estero e comunque a volte alcune email di incoraggiamento possono essere la molla per la decisione finale.
In fondo siamo umani, ci si nutre di cibo ma siamo anche cacciatori di emozioni, ed Alvi non fÓ eccezione, facciamogli sentire il nostro entusiasmo che magari anticipa le sue mosse.

#29 nocalvono

nocalvono
  • Salusmaster User
  • 373 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2003 - 06:30

Lascia perdere la scommessa(anche se sono convinto che entro un anno apre..).

Antonio sai fare un emaill?Sai scrivere due parole d'inglese?PerchŔ non gli mandi una bella emaill con tutte queste domande...

#30 Karime

Karime
  • Salusmaster User
  • 565 Messaggi:
  • LocalitÓ:europe

Inviato 08 agosto 2003 - 08:13

xxxxx mi ha risposto di persona e anche in italiano.....

Si, C'e vero que io apriro una clinica in Italia.
Mi mandi suo numero de telphono et suo indirizzo.

Garzie.

Caio
Antonio Alvi Armani.M.D.

.....e' un mito!!! Speriamo bene!!
*karime*

#31 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2003 - 09:03

Cavolo io ho provo a mandargli email ma mi ritornano tutte indietro.....sarai' il pop virgilio che non viene gradito.....oltre a nocalvono anche altri sono riusciti a scrivergli????Io non risco proprio .....

#32 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2003 - 12:29

Risolto....probabilmente il problema dipendeva da virgilio...ho mandato un'email con il mio indirizzo di Libero ed e' arrivata....anche a me il Dott. Alvi ha confermato la prossima apertura di una sua CLINICA a Roma...ecco il testo dell'email:

Dear Gaetano,

I will be opening soon a clinic in Rome. Send me your address, and
telephone number and I will keep you posted.

Ciao

Antonio

#33 GanjaMan

GanjaMan

Asmed Manual Trapianto di capelli FUE

• Salusmaster User
  • 1989 Messaggi:
  • LocalitÓ:Istanbul
  • Interessi:Trapianto di capelli

Inviato 13 agosto 2003 - 09:49

Qualcuno ha provato a chiedergli pi¨ o meno quando? Secondo voi Ŕ possibile che apra una clinica entro 1-2 anni?

#34 GanjaMan

GanjaMan

• Salusmaster User
  • 1989 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2003 - 10:10

Bomba!
http://www.dralvihai...ocation.html#q2

Quando ho visto questa pagina sono quasi caduto dalla sedia!

#35 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2003 - 03:10

Oh mio Dio....sono commosso.....lo vedete????A chi non ci credeva

Chi prova a chiamare al numero della clicnica per avere notizie????Io non lo faccio che non mi sembra ancora vero

#36 GanjaMan

GanjaMan

• Salusmaster User
  • 1989 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2003 - 04:16

Ha risposto alla mia mail dicendomi che spera di aprire la clinica di Roma entro un anno!

#37 Naquadar

Naquadar
  • Moderatore Salusmaster
  • 261 Messaggi:
  • LocalitÓ:Terra delle CC
  • Interessi:Le belle ragazze

Inviato 13 agosto 2003 - 05:07

Mi sorge pero' una domanda... le altre sedi presenti nel suo sito (Spagna, Turchia, U.s.a.. ecc..) sono gia aperte oppure fanno sempre parte del suo progetto...?

E poi.. cosa fondamentale.... prendendo per vere le sue capacita' e l'accuratezza con cui esegue i suoi trapianti (cosa che spero vivamente..) mi domando come possa operare in tutte queste cliniche allo stesso tempo.. Che fa si clona..? Oppure (ad esempio a Roma) sara' presente eslusivamente in alcuni periodi dell'anno, magari raggruppando gli interventi..? O peggio ancora facendoci operare da qualche suo giovane alievo?
Io voglio essere operato da lui... non da un altro col cartellino della clinica Alvi&Co

CCiao

P.s... non vedo l'ora che apra... .. sara' mio..

#38 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2003 - 05:14

A me ha detto via email che aprira' ENTRO l'anno

#39 RAFFAELE

RAFFAELE
  • Banned
  • 69 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2003 - 07:37

wow sei ha tutti sti soldi per aprire tutte ste cliniche che lavora a fa ?potevo dare per buona l ipotesi che aprisse una clinica in italia per le sue origini e per avere un punto di riferimento in europa ma per come si stanno mettendo le cose fra poco apre una clinica pure in giamaica!secondo me se apre un semplice studio in tutti i posti che dice gia e un miracolo

#40 RAFFAELE

RAFFAELE
  • Banned
  • 69 Messaggi:

Inviato 13 agosto 2003 - 07:42

ps come sospettavo il numero telefonico nn Ú attivo

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi