Vai al contenuto

Alvi aprira' una clinica in italia?!!!


conguero

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Interessante!!!Non dovremo fare il viaggione per un cavolo di trapianto.Mi pare uno abbastanza bravo!

 

xxxxx guardate che lavori!! [url=http://www.dralvihairtransplant.com

Ci sono tanti lavori documentati tutti sbalorditivi!!

 

Proporrei di bombardarlo di emaill per accelerare i tempi..Anche perchè ok è un progetto allo stato embrionale ,ma non ci vuole tanto ad aprire bottega in Italia,non la deve mica costruire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks for your nice comments.

I am openeing an office this month in Rome.

I will let you know the phone number. I will be coming probabaly end of

August or Septmber.

 

I look forward to seeing you and other patients that are waiting.

 

Dr.Antonio

 

Questa la risposta del dott.Alvi.Ad Agosto è qua!!

Però non ho capito la storia dell'ufficio?Apre un ufficio o uno studio?

xxxxx vi prego tempestiamolo di richieste,non ci dormiamo sopra,lui risponde subito ed è gentilissimo!

 

[email protected]

Questa è l'emaill affrettatevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli mondato subito un email...io sono di Roma per cui per me sarebbe una manna dal cielo.....

 

X Nocalvono

 

L'indirzzo di posta sicuro che sia quello???Gli ho mandato un'email ma m'e' tornata indietro....allora gliene ho spedita una al tuo stesso indirzzo ma con il .com alla fine e poi una copia all'indirzzo tratto dal sito ufficiale.....speriami mi risponda presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

nn credo che posso essere una stimolazione efficare! nn credo che per 5 6 email si convinva ad aprire una clinica in italia!n credo che c è bisogno di mandare l email per far sapere al dott alvi che avrebbe dei potenziali clienti ci cono persone disposte a superare l atlantico per andare da lui figuriamoci se aprisse un clinica in italia ci sarebbe la fila!nn credo che l apra nn l hanno fatto chirurghi piu famosi di lui che grazie al loro bacino di utenza nn correrebbero nessun rischio di un possibile flop!nn credo che l apra perche nn ha i capitali per aprire una clinica e sopratutto in italia!l aereo ci tocca xxxxx nn facciamoci false illusioni abbiamo per molti mesi fatto divenate il dhi della grecia la clinica dei sogni nn creiamo un altro mito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio, considera che Alvi è canadese e che la concorrenza in quell'area è elevata.

Solo per farti tre nomi:

Hasson & Wong

Robert Jones

David Seager

Non trovo quindi niente di male che voglia allargare la propria clientela.

Credo comunque che i vantaggi di farsi operare in Italia non siano così grandi, soprattutto perchè i costi dell'areo sono ammortizzabili nell'ambito di un 10% sui costi totali dell'intervento.

Cosa però molto utile è poter avere un consulto in Italia senza dover lavorare con le foto a distanza.

Alvi ha un imprenditorialità molto spiccata, non mi meraviglierebbe se realizzasse sul serio la sua iniziativa.

Se gli scrivete ancora, vi consiglio di fare domande dicendo che appartenete ad un forum italiano sui trapianti che conta più di 2000 iscritti ed eventualmente chiedetegli di utilizzare direttamente il forum per pubblicare le sue news.

Il marketing, qualora introduca novità positive per i pazienti è sempre ben accetto wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti !!! sicuramente il Dr. Alvi e' attratto dal richiamo delle origini. L'apertura della clinica infatti non sara' che una scusa per tornare nella patria dei suoi avi e riassaporare le antiche sensazioni a lui private in quanto esule.

Me lo immagino gia' il Dr. Alvi in una fiaschetteria di Crotone, con tanto di coppola, intento a giocare a bocce e ad ingozzarsi di Mozzarella di Bufala, trance di pizza ed a tracannare Chianti canticchiando magari una melensa romanza partenopea in dialetto stretto.

Vedrete che a noi poveri compaesani, in nome dell'italica stirpe comune applichera' delle tariffe particolari se non lavorera' addirittura gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un salutone a tutti ma proprio tutti i partecipanti al furum, in particolare ai 'toscanacci' conosciuti personalmente a Montecatini, con la speranza che il gruppo di lavoro continui ad operare con la stessa verve e competenza sempre all'insegna dell'amicia e della lealta' come accaduto fino ad ora.

Per Sansone: spero quanto prima di poterti fornire risposte concrete sul discorso delle protesi cool da mettere in fase post- operatoria.

 

Ah, cosi' per la cronaca, parto per le vacanze Lunedi 25 (leggero' gli ultimi post domani, Venerdi' 8....) ciao

Ci risentiamo Venerdi 29

 

p

Link al commento
Condividi su altri siti

aragorn hai tutta la mia stima capisco che la concorrenza e altissima ma il canada e stati uniti sono abbastanza grandicelli e hannno un bacino di utenza illimitato se un chirurgo cosi bravo come si dice e come sopratutto lui dice di essere viene ad aprire una clinica in italia e la stessa cosa di battistuta che va a giocare in arabia saudita poi xxxxx la storia delle origini italiane nn mi convince tanto visto che nn conosce neanche la nostra lingua e a quanto ho letto nei vostri post e un tipo che e interessato a vedere come deve fare soldi (giustamente)no i tramonti sulle spiaggia della costiera amalfitana!da un punto di vista economico quest operazione nn e delle piu fruttuose gli converebbe molto di piu concentrare i suoi sforzi nel conquistare una buona fetta del mercato americano e fare visite in europa per avere un altra fonte di clienti...guadagna 10 volte di piu se offre il biglietto e l hotel per il canada che se apre una clinica specialmente in italia !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...