Vai al contenuto

A Me Piace... Osare...


Messaggi raccomandati

Come sapete sono piuttosto controcorrente nel pensare che non servano a nulla aree sfoltite e/o tope a bassa densità... Niente primo centimetro spelacchiato sul front, mai densità inferiori a 125%... Credo fermamente che chi come noi ha la possibilità di riavere TUTTI i propri capelli debba riprenderseli TUTTI e perchè no... pure qualcuno in più... Su consiglio della mia Joie ho rivisto il calco allargando ed abbassando di circa 1 cm l'attaccatura sul front, ho quindi abbandonato la mia vecchia fronte alta a forma ovale e creato una nuova attaccatura più bassa e "rettangolare"... Il taglio è come sempre opera del MIO AMORE... Sono STRAFELICE del risultato...

 

Complimenti a Medusa per la meravigliosa topa, capelli stupendi, lace di qualità e parametri azzeccati al 100%.

 

La topa è una all-lace 64 con densità 125% e capelli indiani.

 

Ecco le foto...

 

Modificato da zazza
foto rimosse su richiesta utente
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco quando vedo queste foto capisco che forse un giorno realizzerò quello che voglio!interessante fare il calco più piatto che ovale sul front,ma dimnmi è un freestyle o riga al centro?non è flatback vero?stai da dio complimenti

 

Freestyle, niente flatback... GRAZIE 1000 per i complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, Dani, bellissimo risultato!

Mai si potrebbe pensare, anzi... è l'ultima cosa che si potrebbe pensare!

 

Ma è Joie l'artista? Complimenti! :)

 

Grazie Poly! Certo, l'artista è proprio Joie, senza di lei il mio look lascerebbe molto a desiderare...

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

dire che stai benone mi sembra poco, sei perfetto.

E' un flat?

 

e poi posso chiederti una cosa.. i parietali sono come il resto, sei ben integrato nella densità di tuo?

 

facciamo che te ne chiedo due di cose...

che sigla ha quel colore?

Modificato da Fiorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

dire che stai benone mi sembra poco, sei perfetto.

E' un flat?

 

e poi posso chiederti una cosa.. i parietali sono come il resto, sei ben integrato nella densità di tuo?

 

facciamo che te ne chiedo due di cose...

che sigla ha quel colore?

 

 

l'ho letto dopo che è un freestyle....

con cosa 'fermi' i capelli?

 

ho notato infatti che il lungo freestyle ha problemi di 'educazione' soprattutto se , come me, ci si muove molto piegandosi in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato infatti che il lungo freestyle ha problemi di 'educazione' soprattutto se , come me, ci si muove molto piegandosi in avanti.

 

 

che detta così.....

passo molte ore controllando pellicole su un piano luminoso, e i relativi quadri di seta che vanno spostati, impressionati e conservati/archiviati.

Link al commento
Condividi su altri siti

che detta così.....

passo molte ore controllando pellicole su un piano luminoso, e i relativi quadri di seta che vanno spostati, impressionati e conservati/archiviati.

 

Grazie Alice, Medusa, Quinto, Poly, Versailles per i complimenti...

 

Fiorenzo, Riguardo il colore non ho utilizzato alcun codice ma inviato una mia ciocca... I miei parietali fortunatamente godono di ottima salute... Per "addomesticare" la chioma utilizzo balsamo bifase + un po' di gel nei punti più indisciplinati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alice, Medusa, Quinto, Poly, Versailles per i complimenti...

 

Fiorenzo, Riguardo il colore non ho utilizzato alcun codice ma inviato una mia ciocca... I miei parietali fortunatamente godono di ottima salute... Per "addomesticare" la chioma utilizzo balsamo bifase + un po' di gel nei punti più indisciplinati...

 

ah ecco.

in genere quei punti sono sempre alla sommità centrale e agli svolazzi laterali...

I primi li risolvo con piega termicomeccanica e il secondo con i cristalli, mi sa però che comincio a cambiare look :)

aspetto i freddi però, così cambio l'ondulazione che, con la bella stagione preferisco più libera e mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...