Vai al contenuto

Tracker77....


Messaggi raccomandati

743024Tracker.jpg

Come tanti amici nel Forum: Quinto, Medusa, Ciuffettino, Gennaro2, Poly, Fiumediperle, Dede, Vippo, e tantissimi altri, voglio spendere una piccolissima discussione a proposito di Tracker!.....Grande personaggio!.....Proviene dal Sud Italia ed approdato a Roma per studi universitari. Quindi da anni vive nella capitale.

Raga'...Da quando e’ stato a casa mia per consigli inerenti all’insgamo, da allora, non c'e' un giorno che non mi chiama!...Mi chiede consigli, mi racconta dei suoi amori, .... Dell’entusiasmo del suo nuovo look!

471988tracker4.jpg

Tant’e’ vero che il viaggio del raduno Lombardo l’ha fatto col sottoscritto e Sonia66.

Che spasso!...Quante risa!...In albergo, manutenzioni assieme e frasi del tipo: “ammazza quanto sei brutto senza capelli!” E risposta: “Sei bello te!”...Mi definisce: “Un fratello maggiore”...A Sonia una mamma!.....Sonia non se ne po’ fa’ capace! “...Ah.....a te un fratello a me na mamma!”

501622DSCF2401.JPG

Tant’e’ vero, che dopo la mia decisione di rimaner in loco la nottata della Convention, ma ripensamento dopo il tamponamento, (Tracker s’e’ fatto accompagnare da Polywater a Modena a casa del fratello poiche' il giorno successivo doveva essere a lavoro)....Oh....Ce lo siamo ripreso!!!! :D ….Ci mancava troppo! :) .....Dovevate vedere lui, contentissimo “da paura”....Che carino che e’ stato con me noi!.....Ci ha fatto da autista, da juke box, da comico e quant’altro, mentre io e Sonia eravamo rilassatissimi e quasi appisolati!:::C’e’ toccato di tutto: Traffico, tamponamento e conseguenza rottura pompa di benzina. L’auto trattasi di una Fiat Multipla bi-power (Benzina/metano) di proprita’ di mia moglie. Prima di arrivare a Roma alle 4 di mattino, finisce in metano, ma nel commutare a benzina......NULLA DA FARE!!!!! :diavoletto: .....Ero pronto a chiamare l’assistenza in autostrada, ma siamo riusciti a stento ad arrivare a un distributore di metano CON APERTURA ALLE 6!!!! :diavoletto:

Ma vi rendete conto?...Accampati come zingari in mezzo a camionisti per aspettare le 6 per ripartire?

Mamma mia....Ste cose le ho lasciate all’eta’ di 20 anni!

Mi son cmq davvero divertito! :okboy:

GRAZIE TRACKER! :clap:

:ciao:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooo, grandissimi! Pure gli inconvenienti tecnici avete dovuto affrontare!!!

Ma è questo il sale della vita: le giornate di sole dopo un po' stancano e fa piacere anche qualche bell'acquazzone sulla testa!

 

L'importante è avere il tempo ed il modo di potersi asciugare e riderne... :ok2:

 

Tracker poi è un personaggio davvero unico.

 

Fortunatamente l'avevo già portato dal fratello: ci mancava solo che ce lo litigassimo sull'autostrada!!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie delle belle parole fratello !! :supersorriso: e perdonami il ritardo con cui rispondo a questo tuo bellissimo 3d, l'ho davvero molto apprezzato.

Che dire, l'evento di Milano anche se all'apparenza è potuto sembrare breve, invece ha avuto un taglio decisamente più "umano" rispetto alla precedente convention di Firenze, in quanto ha permesso il consolidamento di vecchie amicizie e la nascita di nuove. A riprova del fatto che quella di questo forum è una realtà sempre più solida ed in crescita.

Non mi dimenticherò mai dei piccoli sketch con luc@ : quando lui indossa la nuova protesi e stiamo in macchina sua, e lui mi chiede "bella ?" ed io "si molto bella", e le risate quando capiamo che lui si riferiva a Sonia e io alla sua nuova protesi. Oppure quando abbiamo fatto manutenzione insieme : ragazzi luc@ senza protesi, non si può guardare !!!

Memorabile anche il viaggio di ritorno dove ho dovuto guidare io, tutto il tempo :( , mentre lui si prendeva la parte migliore : era tutto il tempo abbracciato con Sonia :diavoletto:

Un grazie infinito anche a polywater, per la sua compagnia fino a modena, per i suoi discorsi sulla storia, la medicina, sulle protesi e molto altro ancora, davvero una persona da prendere a modello. Sono contento di aver chiarito con lui delle piccole incomprensioni iniziali.

L'altro giorno mi è arrivata la mia terza protesi, e devo dire che a parte alcuni difetti di fabbrica, mi ritengo molto soddisfatto ad aver seguito il consiglio di luc@ di prenderla straight back e di medusa di prendere la base tutta swiss lace.

Adesso l'ho indossata e giudicate voi dai risultati. La densità è un pò più elevata delle precedenti, ma alla fine chi se ne frega !! Che i capelli vengano a me, come ha scritto qualcun altro sul forum :)

 

Si accettano pareri.

Ciaoooo !!

 

post-6148-1248105586762_thumb.jpgpost-6148-12481055799002_thumb.jpgpost-6148-12481055734963_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle belle parole fratello !! :supersorriso: e perdonami il ritardo con cui rispondo a questo tuo bellissimo 3d, l'ho davvero molto apprezzato.

Che dire, l'evento di Milano anche se all'apparenza è potuto sembrare breve, invece ha avuto un taglio decisamente più "umano" rispetto alla precedente convention di Firenze, in quanto ha permesso il consolidamento di vecchie amicizie e la nascita di nuove. A riprova del fatto che quella di questo forum è una realtà sempre più solida ed in crescita.

Non mi dimenticherò mai dei piccoli sketch con luc@ : quando lui indossa la nuova protesi e stiamo in macchina sua, e lui mi chiede "bella ?" ed io "si molto bella", e le risate quando capiamo che lui si riferiva a Sonia e io alla sua nuova protesi. Oppure quando abbiamo fatto manutenzione insieme : ragazzi luc@ senza protesi, non si può guardare !!!

Memorabile anche il viaggio di ritorno dove ho dovuto guidare io, tutto il tempo :( , mentre lui si prendeva la parte migliore : era tutto il tempo abbracciato con Sonia :diavoletto:

Un grazie infinito anche a polywater, per la sua compagnia fino a modena, per i suoi discorsi sulla storia, la medicina, sulle protesi e molto altro ancora, davvero una persona da prendere a modello. Sono contento di aver chiarito con lui delle piccole incomprensioni iniziali.

L'altro giorno mi è arrivata la mia terza protesi, e devo dire che a parte alcuni difetti di fabbrica, mi ritengo molto soddisfatto ad aver seguito il consiglio di luc@ di prenderla straight back e di medusa di prendere la base tutta swiss lace.

Adesso l'ho indossata e giudicate voi dai risultati. La densità è un pò più elevata delle precedenti, ma alla fine chi se ne frega !! Che i capelli vengano a me, come ha scritto qualcun altro sul forum :)

 

Si accettano pareri.

Ciaoooo !!

 

ah sì?????tutto il viaggio di ritorno abbracciato con SONIA??????? :radioattivo: e bravo il mio fidanzato......luc@.... :diavoletto: :angry:

buono a sapersi!!!!!!...a buon rendere!!!!!! <_<

grazie tracker!!! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso l'ho indossata e giudicate voi dai risultati. La densità è un pò più elevata delle precedenti, ma alla fine chi se ne frega !! Che i capelli vengano a me, come ha scritto qualcun altro sul forum :)

 

Si accettano pareri.

Ciaoooo !!

 

 

 

 

Ciao Tracker

 

risultato perfetto , meglio questa nuova di quella scorsa..

 

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sei da urlo! :okboy:

 

Grazie grazie ragazzi,

 

voglio ricordare che devo sempre questo risultato alla serietà di medusa, ai prodotti di luc@ e in ultimo al grande xxxxx e alle sue mani magiche : è in grado di trasformare un animaletto inerte in un'opera d'arte.

 

Grazie a tutti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiumeeeeeeeeeeee.......Tracker scherza! La Fiat Multipla ha 3 sedili davanti e 3 dietro. Eravamo tutti e tre davanti: Tracker guidava, io ero al centro e Sonia a Destra....Si.... mi saro' appisolaro nel fianco di Sonia ma non abbracciato!

Cmq Tracher e' divertente da morire!

E non solo per i complimenti Mia Protesi/Sonia...E' il caso che la racconti meglio!...Scende Sonia dalla camera con un bel vestitino di seta blu e le faccio i complimenti. Scende Tracker e comincia a osannare ad alta voce: "Bella!...Bella!".....Io rispondo: " E' vero...Gia' le ho fatto i complimenti"...........E lui incurandosi della figuraccia: "Ah Lu'.....Dicevo la tua protesi"!!!!!!!!!!! ...Io mi sarei ficcato sotto terra!!!!!!! :sudato:

 

Un'altro schetch: A tracker piace dormire!...Erano quasi le 9 di mattino e ancora dormiva. Io e Sonia abbiamo provato a svegliarlo,per andare a far colazione al centro ma lui rimaneva in letargo.

Dopo una mezzoretta ci chiama,(eravamo al tavolo di un bar) ma noi abbiam finto che eravamo gia' da Fiume.....Visto che gli piacevano le biciclette per quei viali alberati in alta campagna l'abbiam convinto a prendere la bicicletta nera del proprietario dell'agriturismo per raggiungere noi da Fiume......Ma ci pensate, cosa sarebbe successo se non gli avessi detto che era uno scherzo?......Il padrone l'avrebbe preso a fucilate con la lupara per furto di bici! :supersorriso:

 

 

P.s. Trackerrrrrrrrrrrr.................Stai benissimo e va benissimo anche la densita'!......Te lo dico "alla Fiore"....SEI DA URLO!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle belle parole fratello !! :supersorriso: e perdonami il ritardo con cui rispondo a questo tuo bellissimo 3d, l'ho davvero molto apprezzato.

Che dire, l'evento di Milano anche se all'apparenza è potuto sembrare breve, invece ha avuto un taglio decisamente più "umano" rispetto alla precedente convention di Firenze, in quanto ha permesso il consolidamento di vecchie amicizie e la nascita di nuove. A riprova del fatto che quella di questo forum è una realtà sempre più solida ed in crescita.

Non mi dimenticherò mai dei piccoli sketch con luc@ : quando lui indossa la nuova protesi e stiamo in macchina sua, e lui mi chiede "bella ?" ed io "si molto bella", e le risate quando capiamo che lui si riferiva a Sonia e io alla sua nuova protesi. Oppure quando abbiamo fatto manutenzione insieme : ragazzi luc@ senza protesi, non si può guardare !!!

Memorabile anche il viaggio di ritorno dove ho dovuto guidare io, tutto il tempo :( , mentre lui si prendeva la parte migliore : era tutto il tempo abbracciato con Sonia :diavoletto:

Un grazie infinito anche a polywater, per la sua compagnia fino a modena, per i suoi discorsi sulla storia, la medicina, sulle protesi e molto altro ancora, davvero una persona da prendere a modello. Sono contento di aver chiarito con lui delle piccole incomprensioni iniziali.

L'altro giorno mi è arrivata la mia terza protesi, e devo dire che a parte alcuni difetti di fabbrica, mi ritengo molto soddisfatto ad aver seguito il consiglio di luc@ di prenderla straight back e di medusa di prendere la base tutta swiss lace.

Adesso l'ho indossata e giudicate voi dai risultati. La densità è un pò più elevata delle precedenti, ma alla fine chi se ne frega !! Che i capelli vengano a me, come ha scritto qualcun altro sul forum :)

 

Si accettano pareri.

Ciaoooo !!

 

post-6148-1248105586762_thumb.jpgpost-6148-12481055799002_thumb.jpgpost-6148-12481055734963_thumb.jpg

 

Tracker stai benissimo!!!!!!!! Decisamente meglio piu' folta.

P.S.La finisci di dire fesserie...........fiume non ti preoccupare!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.La finisci di dire fesserie...........fiume non ti preoccupare!!!!!!!!

Fiume preoccupati! :P

 

 

 

 

Dai Sonia che Scherzo! :bacio:

Se Fiume mi lascia, non ci fara' piu' fare Convention a casa sua!!!!! :o

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fiumeeeeeeeeeeee.......Tracker scherza! La Fiat Multipla ha 3 sedili davanti e 3 dietro. Eravamo tutti e tre davanti: Tracker guidava, io ero al centro e Sonia a Destra....Si.... mi saro' appisolaro nel fianco di Sonia ma non abbracciato!

 

 

hahaha!!!povera la mia amica Sonia....la classica...spina nel...fianco....!!: luc@: :dorme: :sudato: :cry:

:lol: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie ragazzi a tutti, una protesi nuova è come una camicia nuova, è una rinascita, è un rinnovamento estetico continuo... è un ritrovarsi dopo qualche mese di vita "vissuta"...

Oggi facevo un pensiero che senz'altro qualcuno di voi avrà fatto :

 

Guardavo una ragazza diradata nella metro, e poi un calvo, e poi un altro ancora oppure ripensavo ad alcuni miei amici con una capigliatura inossidabile fino a qualche mese fa. Ma l'altro giorno a mare ecco che l'età si palesa davanti ai miei occhi : anche per i miei amici, i primi segni di cedimento cominciano a farsi intravedere sulla capigliatura. Gli irriducibili della folta chioma sono adesso visitati dai primi timidi raggi di luce che si intrufolano nelle aree più diradate mettendo in risalto un pò di cute qua e là. Ecco spuntare i primi micro riportini, sapientemente distribuiti sulla superficie della crapa. Tra l'altro proprio quelli amici, che ogni tanto non si sono risparmiati tempo fa, un occhiatina o una battutina velata sulla mia deficienza ca-pilifera di allora.

E invece io adesso? pensavo, ironia della sorte sono il più capellone di tutti !! Certo che è strana la vita, io avrò sempre i capelli, sempre di più, in un trend invertito rispetto al loro, mi ritroverò a 40 anni con una folta chioma e se avrò cura di tutto il resto dimostrerò meno anni, sarò (si spera se campo) almeno su questo piano col cervello in pace.

Qualcuno ritiene che sono insicuro, superficiale, troppo orientato al lato esterno delle cose ? Beh, chi se ne frega !!! Ognuno vive come crede. Come dice poly la risposta a chi sostiene che non c'è rimedio all'alopecia l'abbiamo data, è qualche post più sopra. Se poi ritiene di restare a guardare il mondo nella sua comoda e ovvia condizione di persona a proprio agio con la propria pelata, faccia pure.

Poly avrà già capito a chi mi riferisco.

a tutti quelli che mi dicevano che :

la resa estetica di una protesi dura il tempo di uno scatto, che è necessario molto impegno per gestirla, che lo sgamo è sempre in agguato dietro l'angolo, che l'aspetto è da manichini, è ridicolo, ecc.. ecc.. ecc..

Non commento mai nell'immediato suggerimenti che mi vengono dati, ma ora si a distanza di 6 mesi posso dirvi amici che erano tutte balle, tutte frasi dette in malafede o per fuorviare o semplicemente senza cognizione di causa.

NIENTE di tutto quello che mi era stato detto si è mai verificato, certo i problemi ci sono ma decisamente superabili.

 

Quando la scelta è fatta da noi è sempre quella giusta, nel bene e nel male.

 

Un salutone.

 

PS. fiume !! non credere ad una parola di quello che dice luc@ : lui è un mollicone !!!

A Luc@ ma che gli fai alle donne ? a parte la spesa :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tracker,

 

finalmente! Posso dirti in tutta sincerita' che il risultato e' favoloso?

 

Posso dirti che (e tu avrai capito secondo me, quanto la densita' sia importante) con un grado di densita' piu' alta il risultato cambia notevolmente verso la perfezione.

 

Sei un ragazzo per Dio, questi sono i giusti parametri per te.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in pieno e ti faccio i complimenti al tuo ultimo post, dove valuti un po' il lato psicologico.

 

Ci accomuna e permettimelo (sia con te che con pochi altri) l'entusiasmo, l'entusiasmo di aver ritrovato la nostra figura, la nostra realizzazione, la nostra felicita'.

 

Ci accomuna lo scrivere, l'intervenire, la prontezza e la disponibilita' ad elargire onsigli a destra e manca, consigli e dritte serie ed affidabili in quanto sempre avallate da foto di nostri risultati.

 

Continua così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...