Vai al contenuto

Nuova Protesi


Messaggi raccomandati

Felicita'(salute a parte)e' portare una protesi assolutamente insgamabile e a "costo" Medusa.

Porto la nuova protesi da ormai dieci giorni e, non vi dico che e' cambiata la mia vita, ma sicuramente il mio umore si.

Onestamente non credevo in un prodotto cosi' migliorativo rispetto a quelli da me finora usati.

Ho veramente risolto il mio problema e di cio' ringrazio tutti voi che scrivete sul forum.

In particolare Gennaro per la sua consulenza e i mille consigli.

Luca e i suoi grandi prodotti.

E su tutti Medusa, senza il Quale, credo non riusciremmo ad avere prodotti cosi' di qualita' a prezzi veramente irrisori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Felicita'(salute a parte)e' portare una protesi assolutamente insgamabile e a "costo" Medusa.

Porto la nuova protesi da ormai dieci giorni e, non vi dico che e' cambiata la mia vita, ma sicuramente il mio umore si.

Onestamente non credevo in un prodotto cosi' migliorativo rispetto a quelli da me finora usati.

Ho veramente risolto il mio problema e di cio' ringrazio tutti voi che scrivete sul forum.

In particolare Gennaro per la sua consulenza e i mille consigli.

Luca e i suoi grandi prodotti.

E su tutti Medusa, senza il Quale, credo non riusciremmo ad avere prodotti cosi' di qualita' a prezzi veramente irrisori.

 

Grazie Giolino

Di "procacciatori di protesi" lì fuori ve ne sono parecchi, qualcuno legale e molti abusivi (basta trovare una discreta factory, mettere su un sito web e diventano subito espertissimi in materia).

Quello che facciamo noi, a mio parere, è qualcosa che va oltre il fornire una buona protesi.

Cerchiamo (parlo al plurale riferendomi anche a tutti gli altri coordinatori.... anche se Luc@ ogni tanto parla al singolare :fischietto: ) di essere sempre presenti e disponibili, un punto di riferimento su cui poter contare in qualunque momento... e che non sparisce improvvisamente dall'oggi al domani.

Persone serie ed appassionate che hanno altre professioni, ma che cercano e forse fanno meglio di chi vende posticci come propria attività principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...