Elegant IPB Skin By Skinbox

Salusmaster forum: Trapianto Di Capelli Gho - Salusmaster forum

Vai al contenuto

Attenzione !!

Salusmaster confida nel senso di civiltà dei partecipanti per autoregolamentare i propri comportamenti. Il forum non offre un servizio del quale qualcuno sia tenuto ad assicurarne il funzionamento. Utenti e moderatori vi scrivono su base volontaria, secondo la voglia, la possibilità e la disponibilità di ciascuno. L'autore del messaggio responsabile del suo contenuto, nessuna responsabilità potrà essere attribuita al gestore e/o proprietario del forum per quanto pubblicato dal singolo utente. I messaggi scritti sul forum vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email registrazione ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la società proprietarie del dominio e del relativo forum di salusmaster (orange srl) non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne facessero richiesta.

*** A tutti i nuovi utenti che intendono postare in questa sezione. ***
Prima di inviare le vostre domande vi invitiamo a consultare la sezione "Trapianti" che trovate >> qui <<
Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Trapianto Di Capelli Gho

Inviato 03 July 2009 - 01:32 PM (#1) Utente offline   fragolo 

• Gruppo: Salusmaster Newbie

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho serie intenzioni di effettuare un trapianto di capelli a Praga, nello studio GHO.
Qualcuno ha già fatto un trapianto col metodo GHO?
Sapete darmi informazioni a riguardo?
Grazie
0

Inviato 04 July 2009 - 09:39 PM (#2) Utente offline   Gatwick 

• Gruppo: Salusmaster User

Visualizza messaggiofragolo, su 03 July 2009 - 01:32 PM, dicono:

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho serie intenzioni di effettuare un trapianto di capelli a Praga, nello studio GHO.
Qualcuno ha già fatto un trapianto col metodo GHO?
Sapete darmi informazioni a riguardo?
Grazie

Mi ero informato anch'io per un trapianto dal dottor Gho, tanto che gli mandai persino delle mie foto.

Non ricordo più in quale forum (forse in questo??), fatto sta che ho avuto modo di leggere che Gho sarebbe ben poco affidabile.

Fossi in te io lascerei perdere.
Non c'è infatti nessuna prova che sezionando il bulbo in 2 si ottengano poi due capelli.
0

Inviato 05 July 2009 - 02:35 PM (#3) Utente offline   Macc 

fragolo su un altro forum son venute fuori delle foto tremende di un intervento col dr gho. dato che è vietato in pubblico ti darò il link se mi scriverai in privato
0

Inviato 05 July 2009 - 05:09 PM (#4) Utente offline   fragolo 

Vi ringrazio per le risposte...volevo provare a fare il trapianto, anche per provare ad essere un esempio italiano, ma sto cambiando idea...
Macc non risco a contattarti in privato... il sito mi dà "errore" però ci terrei molto a vedere quelle foto...
0

Inviato 05 July 2009 - 07:01 PM (#5) Utente offline   Macc 

http://forum.salusma..._1

il forum di cui parlo l'ho citato qua
0

Inviato 07 July 2009 - 05:01 PM (#6) Utente offline   fragolo 

Grazie, dovrò ben valutare
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1