Vai al contenuto

Nuovo Impianto, Nuovo Taglio


Messaggi raccomandati

Ho deciso di abbandonare, dopo soli 4 mesi (scarsi), la mia prima topolona, a malincuore, perchè mi ha dato grandi soddisfazioni e mi ci ero proprio affezionata, ma ho capito che quella lunghezza e la frangia erano poco compatibili con le estive giornate di sole, vento e mare....

Ho tirato fuori la mia seconda, l'ho indossata e sono andata dalla mitica Pina a farla tagliare.... non troppo corta e senza frangetta in modo da poter fare coda e chignon a volontà.... ebbene... vi posto le foto che ho fatto in tutti i modi e voi ditemi la vostra perchè io ho delle difficoltà a capire se mi stan bene o no.... :34:

eventualmente mi faccio ritoccare il taglio.... vi prego, siate onesti come sempre... grazie grazie

 

...ovviamente le foto le posterà Medusa al più presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di abbandonare, dopo soli 4 mesi (scarsi), la mia prima topolona, a malincuore, perchè mi ha dato grandi soddisfazioni e mi ci ero proprio affezionata, ma ho capito che quella lunghezza e la frangia erano poco compatibili con le estive giornate di sole, vento e mare....

Ho tirato fuori la mia seconda, l'ho indossata e sono andata dalla mitica Pina a farla tagliare.... non troppo corta e senza frangetta in modo da poter fare coda e chignon a volontà.... ebbene... vi posto le foto che ho fatto in tutti i modi e voi ditemi la vostra perchè io ho delle difficoltà a capire se mi stan bene o no.... :34:

eventualmente mi faccio ritoccare il taglio.... vi prego, siate onesti come sempre... grazie grazie

 

...ovviamente le foto le posterà Medusa al più presto....

 

 

Vedere, vedere, vedere........ :wub: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Medu..... dai!!!

approfitto per dirvi che volevo chiedere i vostri pareri in occasione del raduno, ma purtroppo non ci sarò :cry: , non posso davvero...mi dispiace molto.

In ogni caso con questo taglio mi vedo più... peppia...ecco...e pure più vecchia....

 

intanto vi posto una foto di quella che ho abbandonato....(momentaneamente)...

 

 

post-13920-1245943401_thumb.jpg

 

questa è quella vecchia....

Modificato da dede
Link al commento
Condividi su altri siti

Medu..... dai!!!

approfitto per dirvi che volevo chiedere i vostri pareri in occasione del raduno, ma purtroppo non ci sarò :cry: , non posso davvero...mi dispiace molto.

In ogni caso con questo taglio mi vedo più... peppia...ecco...e pure più vecchia....

 

intanto vi posto una foto di quella che ho abbandonato....(momentaneamente)...

 

 

post-13920-1245943401_thumb.jpg

 

questa è quella vecchia....

 

A parte il fatto che sei proprio carina....perdonami..cosa vuol dire peppia??? :wub: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio MDM.... le peppie son peppie......come si fa a tradurolooooo....deriverà dal piemontese... son quelle ragazze in po' bruttine, pettegole e bacchettone...ho reso l'idea???

Comunque quando vedrai le foto, capirai cos' è una peppia :supersorriso: !!!!

In ogni caso domani alle undici ho già un secondo appuntamento dalla Pina per eventuale correzione taglio!!!! Meduuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NOta del moderatore: QUI Medusa aveva inserito la foto, ora NON PIU' DISPONIBILE. I commenti seguenti si riferiscono alla foto non disponibile.

 

-------

Dede,

vai così, alla grande, bel risultato, oltretutto chi ha avuto la fortuna di averti visto in convention a Firenze, non puo' che ammettere la bellezza dei tuoi lineamenti che valorizzano il tutto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dharma, non è che penso....è così, non potendoli legare bene tutti ecco fatto che col sale e il vento si drizzano e si increspano tutti, la frangia va dove vuole e risulta tutto un pò troppo selvaggio per i miei gusti.... d'altra parte credo che con i capelli naturali sia lo stesso, con la differenza che la frangia la si può tirare indietro con gel o cerchietti etc etc.....

 

in ogni caso è sempre questione di tempo....oggi, che indosso la nuova da tre giorni, mi vedo già meglio.....vado cmq dalla Pina a farmi dare una leggera sistemata, intanto voi continuate a dire la vostra.... se passo il vostro esame so che posso andare tranquilla e non pensarci più!!!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dede,stai benissimo con entrambe.....una più giovanile,l'altra più da donna......bellissime entrambe comunque......se vedessi per strada una come te e mi direbbero che quella è una protesi,non ci crederei nemmeno se me lo confermassi tu.......

vorrei sapere solamente se è una totale se possibile?

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Date le sue dimensioni (più ampia di una protesi standard) fa parte della categoria "totali", ma in realtà è una parziale, nel senso che non ricopre totalmente il cuoio capelluto, basette e nuca sono miei.... spero di essermi spiegata...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere personale:

la prima protesi è perfetta e assolutamente ingamabile!!!!

Anche la seconda è ottima, ma onestamente un po' inferiore alla prima con i capelli sciolti.

Con i capelli raccolti all'indietro è invece perfetta come la prima!

Hai mai pensato di aumentare un po' l'ondulazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, Ulisse, in questi giorni visto che devo fare un nuovo ordine sto proprio valutando quello...l' ondulazione...anche secondo me non sarebbe male...tocca provare, allora vi chiedo: per un riccio definito, ma morbido più tipo boccolo.... che ondulazione devo scegliere???

L'unica protesi riccia che ho visto è quella di Gennaro, tra l'altro portata benissimo e naturalissima, ma lnon la vorrei così riccia, un po' meno.... mi aiutate a capire???

grazie

appena posso posto una foto del riccio che intendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dede... il taglio della prima protesi mi piaceva di più. Stavi molto bene!

Capisco che tu abbia problemi a gestire un taglio corto al mare ma, come giustamente hai detto, avresti avuto le stesse difficoltà anche con i capelli naturali.

Non so... non ci sono prodotti, di Luca ovviamente, che ti possono aiutare?

 

Per la nuova protesi leggo che hai aumentato la densità del front. Come mai? Mi dicevi che la prima (con front 80/85%) andava benissimo! Io mi stavo basando sulla tua indicazione per il nuovo ordine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...