Vai al contenuto

Ragazzi approfittiamone UEBEL in Settembre sarà a Modena


rob78

Messaggi raccomandati

xxxxx ho letto in un post un'entusiasmo sfrenato solo x il fatto che il Dottor Alvi ha intezione di aprire un ambulatorio in Italia. OK OK va bene. Anch'io condivido questo entusiasmo,ma, perchè attendere che lo apra...........A SETTEMBRE UEBEL SARA' A MODENA PRESSO IL POLIAMBULATORIO CANALGRANDE io credo che ne approfittero per farci un salto

Voi considerate Uebel ad un livello inferiore di Alvi ...... IO NO..ANZI TUTT'ALTRO

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già contattato il mio concittadino omi62.

 

Il giorno 3 settembre andremo insieme a Modena per incontrare il prof. Carlos Uebel.

 

Partiremo in mattinata da Milano, se c'è qualcuno che abita in zona ed è interessato si metta in contatto con uno di noi due, possiamo fare il viaggio assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah!

 

boro....non sò che dire.

 

 

wink.gif

 

Pensa che recentemente hanno accusato anche me di essere un "fake"..... biggrin.gif

 

Mathias.....quando tornerò dall'incontro con il prof. Uebel ho intenzione di scrivere un resoconto. Stessa cosa credo farà anche omi62.

 

Spero che del nostro commento ti fiderai??? smile.gif

 

(stò scherzando ovviamente)

 

Ciao

 

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Dott. Morselli

MathiasRex:

speriamobene l'ho visto una sola volta a Civitanova, quando l'ho visitato e l'ho sconsigliato di operarsi. Mi faccia sapere da cosa deduce le sue certezze sul "Fake". Chiunque abbia un minimo d'informazione corretta sul mondo della hair restoration sa chi è Carlos Uebel. Chi dice che la Porsche è una grande auto è un "Fake" della Porsche? Sinceramente non capisco.

smile.giffrown.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intrusione ma prima dell'arrivo del gentilissimo nonche'preparatissimo dott. morselli e(parlo sul serio)nessuno era a conoscenza di questo dott.brasiliano.

Penso che le testimoniamze dei pazienti trattati siano fondamentali e penso che le testimonianze pratiche portino la gente a decidere a riguardo.

Naturalmente quando c'e'piu'di una testimonianza negativa va a mio parere evitato.Parlo per esperienza diretta credetemi.

Un ultima cosa lo shap giudica molto bene asson e yong quindi credo che garcia non ha fatto una scelta sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Dott. Morselli

La FUE è una tecnica antiquata contabbandata per una novità, è la riesumazione del vecchio prelievo con punch cui è stato dato un nome diverso. La strip con suddivisione mirata di oltre 1000 unità follicolari (Uebel, 1983) anche con microscopio a 3D (Limmer, 1987) ha sostituito definitivamente quella tecnica a partire dalla metà degli anni '90. Per questo motivo nel centro di Modena non pratichiamo la FUE.

Sostenere ora che la FUE è meglio della strip perchè non provoca cicatrici è fuorviante, perchè il bilancio "costi/benefici" favorevole alla strip nonostante la cicatrice è dimostrato dal fatto che alla fine anche i più accesi sostenitori del punch alla fine sono passati alla strip.

Chi pratica la FUE da più tempo (Rassmann, Bernstein, Jones: oltre 5 anni di esperienza) ne segnala per ora l'utilità esclusivamente in interventi che non richiedano il trapianto di molte FU (linea frontale, piccoli diradamenti).

Per rinfoltimenti più estesi con tecnica FUE, aspettiamo di vedere su qualche pubblicazione scientifica come risulterà l'area donatrice dopo il prelievo FUE di 8 - 10.000 FU nei centri (v. DHI) che hanno deciso di adottarla quale sostituto totale della strip.

eek.gifwink.gifeek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dott. Morselli mi sembra che ora stia decisamente esagerando, va bene restare indietro (come succede solitamente in Italia) ma paragonare le moderne tecniche di Fue o FIT che dir si voglia con le tecniche di prelievo con punch praticate all'inizio degli anni '80 è un'assurdità oltre che una vigliaccata nei confronti di chi si lascia impressionare un po' troppo da quel "Dott." che precede il suo nome...

Lei continui pure a considerare la FUE come il diavolo e la STRIP come l'acqua santa, ovviamente se lo può permettere visto che né lei né nessuno dei suoi colleghi si è mai interessato per provare a portare tale tecnica in Italia.

Ovviamente nel momento in cui qualche "pazzo" che pratichi la FUE dovesse aprire una clinica qui in Italia sono sicuro che sia lei che i suoi colleghi nostrani sarete prontissimi a rivedere le vostre posizioni e a mettere in pratica la nuova tecnica, senza avere il benché minimo straccio di esperienza dato che avrete fatto passare ANNI E ANNI nel frattempo.

Scusate lo sfogo ma certe cose non le sopporto proprio, è più forte di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli xxxxx, quello che dice il dottore è tratto dalle pubblicazioni mediche, non sono sue invenzioni.

Il problema è che nella comunità scientifica le novità si propagano ancora con il piccione viaggiatore smile.gif.

Vedrete che se il doc andrà a New York a meta Ottobre, tornerà probabilmente con una idea diversa sulla FUE.

La stessa idea la avevano lo scorso anno anche dottori che proponevano solo la strip e che si sono convertiti in breve tempo a tale tecnica.

 

P.S. Jones consiglia la strip solo nei casi in cui si vogliano più di 3000 u.f. in una seduta oppure per abbassare i costi per sessione.

Per il resto la quasi totalità degli interventi da lui eseguiti da sei mesi a questa parte sono con tecnica FUE, anzi come dice lui con la Jones Technique. smile.gif

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sinceramente nn capisco l'accanimento da sempre dimostrato contro il dottore, visto che ha sempre risposto con estrema cortesia alle nostre domande a differenza di TUTTI gli altri docs che ormai nn si vedono più da mesi, se nn anni. Oltretutto mi sembra che quanto affermato da lui alla fine nn si sia mai dimostrato infondato o troppo motivato da questioni commerciali. E' logico che rispondere in un forum come Salusmaster provochi come riscontro anche un aumento di notorietà, ma nn mi sembra che su Hairlosshelp si sputi addosso a Jones e a Proctor perchè uno consiglia la FUE e l'altro il Proxiphen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...