Vai al contenuto

Considerazioni Dopo 1 Anno Di Oc


Messaggi raccomandati

Voglio comunicare a tutti la mia opinione personale dopo 1 anno di OC, dove ho provato un pò tutte le protesi, per non dilungarmi troppo farò una votazione da 1 a 10.

Comincerei con dare un 10 al forum, un bel 10 anche al ns. capo Medusa per la sua professionalità, disponibilità e competenza, un altro 10 a Luc@ per la qualità dei suoi prodotti e per la velocità di spedizione, non da meno la sua professionalità, finito le " leccatine ", passiamo alle protesi.

Lace : naturalezza 8, traspirabilità 9, manutenzione 5, durata 9

Pellicola iniettata : naturalezza 9, traspirabilità 5, manutenzione 9 durata 8

Lace con pellicola intorno : naturalezza 8 traspirabilità 8,5 manutenzione 9, durata 9.

Spiego velocemente questi voti perchè immagino che molti di Voi non siano d' accordo:

non ho dato nessun 10 perchè voglio mettere in evidenza che il servizio è perfetto, le protesi non sempre, ad esempio mi è successo che sulla base lace la densità dei capelli non fosse uniforme o che ci fossero delle ondulazioni un pò anomale, per questo ho dato un 8 alla naturalezza, la pellicola iniettata mi è

sembrata più naturale, a discapito della durata e della traspirabilità.

Concludendo, la soluzione che globalmente mi ha dato più soddisfazioni è stata lace con pellicola intorno.

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Power per le tue considerazioni

Grazie a te e a tutti quelli che si impegnano per portare avanti questo progetto, veramente di cuore, solo chi è passato dal censurato può apprezzare al

100% quello che avete e continuate a fare, per me impagabile...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...