Vai al contenuto

Trapiantoman e' tornato.


bulbinio

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx sono tornato,sono TRAPIANTOMAN dopo quasi un anno di brasile sono ritornato a casa.Ho cambiato nome perche' non mi ricordavo piu' un ***** di pass,log ecc. volevo inanzitutto dirvi che i capelli ci sono ancora anche se leggendo ho visto che avete gambizzato Gambino che tanto bene ha fatto sulla mia testa.Volevo salutare Geronimo e dirgli che mi piacerebbe incontrarlo di nuovoper sapere se poi ha fatto il passo che mi aveva accennato.Per ora vi saluto e ci sentiamo piu' avanti,buone ferie per chi parte e impazzire per chi resta.Ciao da Gianni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brasile e' super e le brasiliane pure ma attento a dove vai perche' se sbagli posto sono cazzi.A parte questo e' da sballo vivere sempre a 30 gradi con centinai di culetti che ti ballano intorno,spero di ritornare a lavorarci e perche' no di restarci ancora un anno.se esserte divorziato vuol dire fare questa vita allora viva il divorzio.A parte gli scherzi sono contento di essere tornato perche' la a parte quello che ho detto rimane ben poco e dopo un po' ti rompi le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianni

 

Che piacere risentirti di nuovo!!

 

Eri sparito dalla circolazione...adesso ho capito il perchè....il Brasile.

 

No...non ho ancora fatto nessun passo per il momento.

 

Possiamo rivederci, volentieri....ho un numero di cellulare che mi avevi lasciato l'anno scorso, quando ci siamo incontrati a Brescia....posso chiamarti su quello??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...