Vai al contenuto

Foto

Chi viene con me?

• Per cortesia connettiti per rispondere
63 risposte a questa discussione

#61 nocalvono

nocalvono
  • Salusmaster User
  • 373 Messaggi:
  • LocalitÓ:Italy
  • Interessi:cure anticalvizie

Inviato 10 agosto 2003 - 06:57

Garcia sei praticamente un 2 hamilton stabile?

Anche io farei immediatamente un intervento come il tuo ma a 26 anni(sono anch'io76),non s˛ ancora come evolve la cosa,io pi¨ vedo gli attori(e foto di persone) che fino a 30anni ce li avevano tutti come:Montesano,CalÓ,Boldi,per non parlare di W.Zenga(che attore non Ŕ..)pi¨ mi sale l'angoscia e penso che il periodo giusto per operarsi Ŕ a 30-32 anni e forse a 26 anni Ŕ meglio una protesi anche se penso che noi non ne abbiamo bisogno,certo che se facessi un trapianto adesso da H&W sarebbe come tornare a 16 anni,ma se la mia calvizie non si Ŕ stabilizzata?

Tu come hai fatto a decidere pensi che il tuo grado di calvizie sia da tempo assodato??

#62 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2003 - 10:23

Grazie Pall Mall, sarÓ un piacere conoscerti se ne avr˛ l'occasione.
Sono d'accordo sul fatto di fregarsene della gente, io una volta avevo il terrore che si accorgessero del trapianto, adesso riesco a fregarmene un p˛ di pi¨!
Domani parto per la tua bella Sardegna, vado a Stintino, dove dicono ci sia un mare incredibile, poi quando torner˛ comincer˛ a contare i giorni che mi separano dalla grande avventura...certo che bisogna essere dei pazzi ad andare all'altro capo del mondo a farsi operare, roba da cinema.
Ne ho parlato con un mio caro amico che fÓ il dermatologo e mi ha subito detto che sono pazzo ad andare lontano quando a Torino c'Ŕ Buttafarro che a suo dire Ŕ un chirurgo plastico a livello altissimo, mah
questo mio amico Ŕ un ricercatore e partecipa a tutti i convegni, si ricordava anche di Shapiro. Boh io finchŔ non vedo delle testimonianze come quelle degli americani continuo ad essere scettico.

#63 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • LocalitÓ:roma
  • Interessi:tanti

Inviato 11 agosto 2003 - 08:31

No,penso che nonostante l'uso di finasteride i capelli cadranno lentamente ma,a quel punto ne far˛ un altro magari per la chierica e il vertice,ho una zona donatrice ricca,quindi potrei fare altri 2-3 interventi oltre a questo(cosý mi ha detto Alvi).Se sono un 2 stabile?Boh forse un 2,5 tendente al 3 scarso...ma che tidevo dire.Comunque se tornassi indietro non farei pi¨ niente credimi.Mi sono sinceramente rotto le palle di correre dietro ai capelli.Faccio questo ultimo tentativo sperando che vada bene...

#64 nocalvono

nocalvono
  • Salusmaster User
  • 373 Messaggi:
  • LocalitÓ:Italy
  • Interessi:cure anticalvizie

Inviato 12 agosto 2003 - 06:47

Hai perfettamente ragione garcia,non possiamo farci condizionare la vita da questa rottura dei capelli:io purtroppo ci ho pensato tardi e adesso cerco di rimediare(sono passato da Duta agli ansiolitici...).
Tu che sei in tempo credimi non ne vale la pena....e poi penso che a 26 anni i capelli ce li abbiamo e come...e solo una smania di perfezione!

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi