Vai al contenuto

Chi viene con me?


conguero

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perdonatemi una domanda... ma se non erro tempo fa si era parlato molto bene della clinica in Grecia dove un utente si era recato per un intervento... da quanto avevo letto si era trovato molto bene ed anche le tecniche mi erano sembrate all'avanguardia..

 

Ora quello che volevo chiedervi e' se c'era un motivo particolare per andare in Usa (viaggio non facilissimo..) piuttosto che nella piu vicina Grecia dove mi sembra di aver capito lo stesso Cole e' spesso presente.

 

Vi ringrazio

 

CCiao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cole è uscito dalla DHI, credo in seguito alle sue critiche sul "No touch" implanter e comunque non operava regolarmente in Grecia neppure prima.

Personalmente ritengo che la struttura greca debba essere una seconda scelta, anche perchè i costi sono nettamente più alti di quelli oltre oceano e coprono ampiamente l'eventuale differenza del volo.

Attenzione poi a farsi operare con la FUE da mani non esperte, rischiate di ottenere più danni che benefici.

Complessivamente i greci non sono male e probabilmente migliori dei soliti noti italiani, però si può trovare di meglio negli US (le esperienze di alcuni nostri colleghi da Ron Shapiro ne sono un esempio evidente).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo prenotare l'operazione per una data che sia entro la prima decade di ottobre dobbiamo approfittare dei giorni ancora disponibili,

1) ho le date disponibili ad oggi presso Hasson & Wong e spero di ricevere domani le stesse informazioni dal gruppo Shapiro.

2) Se siamo almeno in due e condividiamo la stanza Hasson & Wong ci pagano quattro notti anzichè due.

3)Su mia precisa domanda mi hanno confermato che Hasson taglia i capelli della zona ricevente a mezzo centimetro allo scopo di non danneggiare i capelli circostanti con una errata angolazione ed anche per ottenere la massima densità.

4)Il Dottor Hasson cerca di dare la massima densità in modo da risolvere con un solo intervento.(Quando la zona donatrice lo perpermette). Parole loro.

5)Per il problema delle graffe ci danno una macchinetta per toglierle con le istruzioni cosi' dopo dieci giorni magari il nostro medico o chiunque puo' toglierle.

6)VOGLIO PRENOTARE ENTRO POCHI GIORNI.

Appena ricevo le informazioni di Shapiro

BISOGNA PRENDERE UNA DECISIONE.

Se avete domande affrettatevi.

xPall Mall, come é andata?

x Roy, che fai vieni?

x Shon, dai Shon tu non puoi mancare.

Hei xxxxx non fate scherzi!!!

Non mi farete partire da solo é??? frown.gifsmile.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sansone,mi spiegheresti per favore il problema delle graffe?Non l'ho capito molto bene o meglio sinceramente non ci ho proprio pensato.A cosa servono?Chi le può togliere?Se rimanessi in Canada 10 giorni potrebbe togliermele il dottor Hasson?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Garcia,

Le graffe in questione vengono comunemente usate in chirurgia assieme ai comuni punti di sutura per evitare che la cicatrice si allarghi per effetto della trazione.

Non so perchè tanti altri chirurghi che fanno Hair T. non le usino.

Mi sono fatto l'idea che Hasson e Wong facendo megasession notevoli a volte fanno prelievi importanti e quindi hanno bisogno di assicurarsi dal rischio di cattive cicatrici.

Se ti trattieni dieci giorni te le possono togliere loro ma se lo fai solo per questo non vale la pena, visto che ti danno una "staple remover" con le istruzioni per toglierle.

Dimmi Garcia, come hai programmato il soggiorno a Vancouver?

Io per esempio se dovessi operarmi il 3 ottobre partirei il 1 ottobre e arrivo lo stesso giorno per effetto del fuso orario,

il giorno 2 visita medica, il giorno 3 operazione, il giorno 4 controllo, il giorno 5 ritorno e arrivo a casa il giorno 6 per effetto del fuso orario.

Che te ne pare per quello che sai tu è tutto corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto il 19 alle 13.45 da Roma con british airways,faccio scalo a londra e arrivo verso le tre dinotte italiane a Vancouver.Mi opero il giorno successivo senza fare la pre visita.Mi trattengo circa una settimana ma sto' pensando di trattenermi altri 2-3 giorni per questa storia delle graffe e per vedermi un pò qualcosa di bello.Tipo a 600km. mi vedo il parco nazionale di Banff,che quello di Yellowstone negli States a confronto è villa borghese...Che fxxxta!Man mano che passano i giorni mi eccita sempre più l'idea di vedere il Canada e sempre meno quella dell'intervento(pensa un pò te...)Comunque penso proprio che se tutto fila liscio come credo con i capelli ho risolto finalmente...E che Dio me la mandi buona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Garcia, se posso permettermi un consiglio, non sottovalutare la visita preeliminare che io ritengo sia IMPORTANTISSIMA per far capire al dottore cosa vuoi da lui e per capire tu cosa lui può fare per te e cosa ti consiglia.

Considera che il giorno dell'intervento ci sarà una squadra di persone pronte con tempi lunghissimi da lavorare (gli interventi iniziano alle 9.00 e finiscono a volte alle 20.30), quindi non potrai parlare col dottore per più di 15-20 minuti e per giunta con la difficoltà di parlare in inglese.

Ti hanno chiesto di fare le analisi del sangue e l'ecg?

Quanto costa il volo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sansone volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto in questi giorni, per il tuo interessamento verso i vari chirurghi come portavoce anche mio. Ieri per telefono non potevo parlare tranquillamente, e spiegarti come sono andate esattamente le cose, xchè oltre che pr la mancanza della possibilità di poter accedere ad un finanziamento, ho pensato di prendermi ancora un pò di tempo per cercare di capire se fare un'intervento con la FUE, in quanto si tratterebbe del mio primo intervento ed il fatto di poter usufrire di un'intervento che a quanto dicono i dottori che la praticano non dovrebbe lasciar segni nella zona donatrice, ciò mi permetterebbe di poter tenere i capelli rasati, e farmeli crescere con il tempo, magari facendo un paio di interventi fue dilazionati nel tempo, abituando così la gente al mio nuovo look, devi sapere che in sardegna io abito in un paesino piccolo dove tutti mi conoscono, ed un impatto molto forte dovuto ai capelli spuntati all'improvviso per miracolo penso che potrebbe mettermi un pò a disagio, anche se stò cercando di pensare che la cosa migliore è quella in tutti i casi di sbattersene le palle di quello che pensa la gente.IN bocca al lupo per il tuo intervento, magari un giorno verrò a trovarvi in qualche incontro del vostro gruppo toscano, anche perchè mi servono ancora tanti consigli da parte vostra. Asta luego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi hanno chiesto analisi eccetto il certificato di salute o qualcosa del genere che mi deve fare il mio medico,ti frò sapere di preciso.Il volo mi costa 1000 euro tondi tondi a/r.Io sò bene quello che voglio e comunque mi affiderò molto a quello che mi consiglierà il dottor Hasson.Comunque l'inglese un pò lo ciancico...

Io voglio portare in avanti le mie tempie(la parte laterale per intenderci),e abbassare un pò la linea frontale.Comunque mi sono accordato per 5000$ e 1500 grafts,oltre quello non vado.In conclusione voglio il massimo con 1500 grafts.

Link al commento
Condividi su altri siti

Garcia sei praticamente un 2 hamilton stabile?

 

Anche io farei immediatamente un intervento come il tuo ma a 26 anni(sono anch'io76),non sò ancora come evolve la cosa,io più vedo gli attori(e foto di persone) che fino a 30anni ce li avevano tutti come:Montesano,Calà,Boldi,per non parlare di W.Zenga(che attore non è..)più mi sale l'angoscia e penso che il periodo giusto per operarsi è a 30-32 anni e forse a 26 anni è meglio una protesi anche se penso che noi non ne abbiamo bisogno,certo che se facessi un trapianto adesso da H&W sarebbe come tornare a 16 anni,ma se la mia calvizie non si è stabilizzata?

 

Tu come hai fatto a decidere pensi che il tuo grado di calvizie sia da tempo assodato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pall Mall, sarà un piacere conoscerti se ne avrò l'occasione.

Sono d'accordo sul fatto di fregarsene della gente, io una volta avevo il terrore che si accorgessero del trapianto, adesso riesco a fregarmene un pò di più!

Domani parto per la tua bella Sardegna, vado a Stintino, dove dicono ci sia un mare incredibile, poi quando tornerò comincerò a contare i giorni che mi separano dalla grande avventura...certo che bisogna essere dei pazzi ad andare all'altro capo del mondo a farsi operare, roba da cinema.

Ne ho parlato con un mio caro amico che fà il dermatologo e mi ha subito detto che sono pazzo ad andare lontano quando a Torino c'è Buttafarro che a suo dire è un chirurgo plastico a livello altissimo, mah

questo mio amico è un ricercatore e partecipa a tutti i convegni, si ricordava anche di Shapiro. Boh io finchè non vedo delle testimonianze come quelle degli americani continuo ad essere scettico.

Link al commento
Condividi su altri siti

No,penso che nonostante l'uso di finasteride i capelli cadranno lentamente ma,a quel punto ne farò un altro magari per la chierica e il vertice,ho una zona donatrice ricca,quindi potrei fare altri 2-3 interventi oltre a questo(così mi ha detto Alvi).Se sono un 2 stabile?Boh forse un 2,5 tendente al 3 scarso...ma che tidevo dire.Comunque se tornassi indietro non farei più niente credimi.Mi sono sinceramente rotto le palle di correre dietro ai capelli.Faccio questo ultimo tentativo sperando che vada bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione garcia,non possiamo farci condizionare la vita da questa rottura dei capelli:io purtroppo ci ho pensato tardi e adesso cerco di rimediare(sono passato da Duta agli ansiolitici...).

Tu che sei in tempo credimi non ne vale la pena....e poi penso che a 26 anni i capelli ce li abbiamo e come...e solo una smania di perfezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...