Vai al contenuto

Foto

Chi viene con me?

• Per cortesia connettiti per rispondere
63 risposte a questa discussione

#41 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2003 - 10:15

A meno che il buon Morselli non ha altri suggerimenti, considera l'utilizzo dello Iamin gel per il post operatorio.

Un grande in bocca al lupo, vedrai che l'intervento di riduzione è più semplice rispetto ad un autotrapianto e che i risultati saranno sicuramente soddisfacenti.....

.....altrimenti spediamo un commando guidato da Underdog a bombardare la clinica di Modena.

Ciao

#42 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2003 - 11:40

xxxxx chiamatemi la sera dopo le 19,00 che a quell'ora sono libero da impegni di lavoro e possiamo parlare tranquilli.
Ciao

#43 vorticoso

vorticoso
  • Salusmaster User
  • 56 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2003 - 12:10

Ciao mammo52 e maxim62, vi ho risposto.
Ciao Aragorn, grazie per l’informazione purtroppo non ho la carta di credito e quindi non so come procurarmi lo Iamin gel, conosci un prodotto simile che viene venduto nelle farmacie?
Farò presente a Morselli che il mio caso è seguito con affetto da molti di voi, tanto per essere sicuro che non lascerà nulla al caso.
Comunque sono un po’ teso, speriamo bene!

Blu

#44 Guest_Dott. Morselli_*

Guest_Dott. Morselli_*
  • Ospite

Inviato 01 agosto 2003 - 01:43

Aragorn:
se bombardate usate bombe intelligenti, al primo piano c'è una scuola.

#45 ciox

ciox
  • Salusmaster User
  • 70 Messaggi:

Inviato 01 agosto 2003 - 03:40

Maxim62 ti ho tisposto in privato. Asta la vista.

#46 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2003 - 12:57

Era solo una battuta doc, sono convinto farà un ottimo lavoro.
Una domanda:
Sul sito di Uebel si fa riferimento all'utilizzo del laser ad Erbium in uno degli interventi mostrati.
Purtroppo non conoscendo il portoghese non ne ho compreso bene le finalità.
Sarebbe interessante saperne di più.
Saluti

#47 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2003 - 05:36

Per Pall mall - Shon - Roy e per chi verrà con me ad ottobre:
1)Controllare la validità del passaporto!
2)Affrettarsi a mandare le foto ai dottori!
3)Predisporre di potersi assentare dal lavoro per circa e non piu' di una settimana verso i primi di ottobre.

#48 Guest_Dott. Morselli_*

Guest_Dott. Morselli_*
  • Ospite

Inviato 03 agosto 2003 - 09:31

Aragorn:
a Modena presso il Centro Laser sperimentale universitario che dirigevo e a Porto Alegre sono stati svolti approfonditi studi sull'uso del laser nell'autotrapianto. Dopo una prima "bocciatura" del laser a CO2 (ne relazionai nel '95 a un congresso della ISHR a Roma), buoni risultati si ottennero a Porto Alegre con il laser a Erbium, che provoca un danno termico 10 volte minore di quello a CO2, e garantisce un attecchimento e una densità d'impianto superiore a quella realizzata con "stick" da taglienti.
Ciononostante il laser trova scarse indicazioni in chirurgia della calvizie, e il suo uso è limitato ad aree fortemente didradate con capelli miniaturizzati, nelle quali non si corre il rischio di danneggiare follicoli vitali. E' controindicato usarlo dove vi sia discreta quantità di follicoli in fase anagen, e nei secondi impianti.
La presenza del laser nell'animazione del prof Uebel completa giustamente la gamma delle possibili opzioni di strumentazione per trapianto, ma non ne denuncia la (scarsa) portata.
(la Ferrari non è in "Pole"!)

#49 omdav

omdav
  • Salusmaster User
  • 496 Messaggi:

Inviato 03 agosto 2003 - 02:30

ma il doc è troppo sympa

#50 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2003 - 07:00

A tutti quelli della spedizione ed a quelli del gruppo:
Controllare la posta elettronica ci sono novità.

#51 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 07 agosto 2003 - 10:01

xPall Mall:
Ho riprovato ha spedirti il materiale via email ma hai ancora dei problemi con la tua casella.
x Roy:
Roy tu hai ricevuto la mia email con le ultime info?

#52 Naquadar

Naquadar
  • Moderatore Salusmaster
  • 261 Messaggi:
  • Interessi:Le belle ragazze

Inviato 08 agosto 2003 - 12:11

Perdonatemi una domanda... ma se non erro tempo fa si era parlato molto bene della clinica in Grecia dove un utente si era recato per un intervento... da quanto avevo letto si era trovato molto bene ed anche le tecniche mi erano sembrate all'avanguardia..

Ora quello che volevo chiedervi e' se c'era un motivo particolare per andare in Usa (viaggio non facilissimo..) piuttosto che nella piu vicina Grecia dove mi sembra di aver capito lo stesso Cole e' spesso presente.

Vi ringrazio

CCiao

#53 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2003 - 08:31

Cole è uscito dalla DHI, credo in seguito alle sue critiche sul "No touch" implanter e comunque non operava regolarmente in Grecia neppure prima.
Personalmente ritengo che la struttura greca debba essere una seconda scelta, anche perchè i costi sono nettamente più alti di quelli oltre oceano e coprono ampiamente l'eventuale differenza del volo.
Attenzione poi a farsi operare con la FUE da mani non esperte, rischiate di ottenere più danni che benefici.
Complessivamente i greci non sono male e probabilmente migliori dei soliti noti italiani, però si può trovare di meglio negli US (le esperienze di alcuni nostri colleghi da Ron Shapiro ne sono un esempio evidente).
Ciao

#54 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2003 - 08:23

Se vogliamo prenotare l'operazione per una data che sia entro la prima decade di ottobre dobbiamo approfittare dei giorni ancora disponibili,
1) ho le date disponibili ad oggi presso Hasson & Wong e spero di ricevere domani le stesse informazioni dal gruppo Shapiro.
2) Se siamo almeno in due e condividiamo la stanza Hasson & Wong ci pagano quattro notti anzichè due.
3)Su mia precisa domanda mi hanno confermato che Hasson taglia i capelli della zona ricevente a mezzo centimetro allo scopo di non danneggiare i capelli circostanti con una errata angolazione ed anche per ottenere la massima densità.
4)Il Dottor Hasson cerca di dare la massima densità in modo da risolvere con un solo intervento.(Quando la zona donatrice lo perpermette). Parole loro.
5)Per il problema delle graffe ci danno una macchinetta per toglierle con le istruzioni cosi' dopo dieci giorni magari il nostro medico o chiunque puo' toglierle.
6)VOGLIO PRENOTARE ENTRO POCHI GIORNI.
Appena ricevo le informazioni di Shapiro
BISOGNA PRENDERE UNA DECISIONE.
Se avete domande affrettatevi.
xPall Mall, come é andata?
x Roy, che fai vieni?
x Shon, dai Shon tu non puoi mancare.
Hei xxxxx non fate scherzi!!!
Non mi farete partire da solo é???

#55 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Interessi:tanti

Inviato 10 agosto 2003 - 07:58

Ciao Sansone,mi spiegheresti per favore il problema delle graffe?Non l'ho capito molto bene o meglio sinceramente non ci ho proprio pensato.A cosa servono?Chi le può togliere?Se rimanessi in Canada 10 giorni potrebbe togliermele il dottor Hasson?

#56 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2003 - 08:24

Buongiorno Garcia,
Le graffe in questione vengono comunemente usate in chirurgia assieme ai comuni punti di sutura per evitare che la cicatrice si allarghi per effetto della trazione.
Non so perchè tanti altri chirurghi che fanno Hair T. non le usino.
Mi sono fatto l'idea che Hasson e Wong facendo megasession notevoli a volte fanno prelievi importanti e quindi hanno bisogno di assicurarsi dal rischio di cattive cicatrici.
Se ti trattieni dieci giorni te le possono togliere loro ma se lo fai solo per questo non vale la pena, visto che ti danno una "staple remover" con le istruzioni per toglierle.
Dimmi Garcia, come hai programmato il soggiorno a Vancouver?
Io per esempio se dovessi operarmi il 3 ottobre partirei il 1 ottobre e arrivo lo stesso giorno per effetto del fuso orario,
il giorno 2 visita medica, il giorno 3 operazione, il giorno 4 controllo, il giorno 5 ritorno e arrivo a casa il giorno 6 per effetto del fuso orario.
Che te ne pare per quello che sai tu è tutto corretto?

#57 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2003 - 12:23

Io parto il 19 alle 13.45 da Roma con british airways,faccio scalo a londra e arrivo verso le tre dinotte italiane a Vancouver.Mi opero il giorno successivo senza fare la pre visita.Mi trattengo circa una settimana ma sto' pensando di trattenermi altri 2-3 giorni per questa storia delle graffe e per vedermi un pò qualcosa di bello.Tipo a 600km. mi vedo il parco nazionale di Banff,che quello di Yellowstone negli States a confronto è villa borghese...Che fxxxta!Man mano che passano i giorni mi eccita sempre più l'idea di vedere il Canada e sempre meno quella dell'intervento(pensa un pò te...)Comunque penso proprio che se tutto fila liscio come credo con i capelli ho risolto finalmente...E che Dio me la mandi buona!!!

#58 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2003 - 01:27

Garcia, se posso permettermi un consiglio, non sottovalutare la visita preeliminare che io ritengo sia IMPORTANTISSIMA per far capire al dottore cosa vuoi da lui e per capire tu cosa lui può fare per te e cosa ti consiglia.
Considera che il giorno dell'intervento ci sarà una squadra di persone pronte con tempi lunghissimi da lavorare (gli interventi iniziano alle 9.00 e finiscono a volte alle 20.30), quindi non potrai parlare col dottore per più di 15-20 minuti e per giunta con la difficoltà di parlare in inglese.
Ti hanno chiesto di fare le analisi del sangue e l'ecg?
Quanto costa il volo?

#59 ciox

ciox
  • Salusmaster User
  • 70 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2003 - 02:25

Ciao Sansone volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto in questi giorni, per il tuo interessamento verso i vari chirurghi come portavoce anche mio. Ieri per telefono non potevo parlare tranquillamente, e spiegarti come sono andate esattamente le cose, xchè oltre che pr la mancanza della possibilità di poter accedere ad un finanziamento, ho pensato di prendermi ancora un pò di tempo per cercare di capire se fare un'intervento con la FUE, in quanto si tratterebbe del mio primo intervento ed il fatto di poter usufrire di un'intervento che a quanto dicono i dottori che la praticano non dovrebbe lasciar segni nella zona donatrice, ciò mi permetterebbe di poter tenere i capelli rasati, e farmeli crescere con il tempo, magari facendo un paio di interventi fue dilazionati nel tempo, abituando così la gente al mio nuovo look, devi sapere che in sardegna io abito in un paesino piccolo dove tutti mi conoscono, ed un impatto molto forte dovuto ai capelli spuntati all'improvviso per miracolo penso che potrebbe mettermi un pò a disagio, anche se stò cercando di pensare che la cosa migliore è quella in tutti i casi di sbattersene le palle di quello che pensa la gente.IN bocca al lupo per il tuo intervento, magari un giorno verrò a trovarvi in qualche incontro del vostro gruppo toscano, anche perchè mi servono ancora tanti consigli da parte vostra. Asta luego.

#60 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:

Inviato 10 agosto 2003 - 02:47

Non mi hanno chiesto analisi eccetto il certificato di salute o qualcosa del genere che mi deve fare il mio medico,ti frò sapere di preciso.Il volo mi costa 1000 euro tondi tondi a/r.Io sò bene quello che voglio e comunque mi affiderò molto a quello che mi consiglierà il dottor Hasson.Comunque l'inglese un pò lo ciancico...
Io voglio portare in avanti le mie tempie(la parte laterale per intenderci),e abbassare un pò la linea frontale.Comunque mi sono accordato per 5000$ e 1500 grafts,oltre quello non vado.In conclusione voglio il massimo con 1500 grafts.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi