Vai al contenuto

Chi viene con me?


conguero

Messaggi raccomandati

Gente chi viene con me?

DOVE?

Le opzioni sono due Hasson & Wong (Canada)

o Shapiro (USA).

QUANDO?

La data non é ancora fissata ma probabilmente verso il 10 Settembre.

PERCHE?

Perche qui' tutti parlano di presentarci insieme ma poi ognuno salta fuori e dice xxxxx ho prenotato per il giorno X alla faccia della collaborazione.

COME POSSO FARE PER VENIRE CON TE?

Come ho fatto io, ti fai una ventina di foto con la fotocamera digitale le metti su un cd room, le spedisci ai due centri suddetti insieme alle stampe di due foto scelte fra le piu' significative sulle quali traccerai a penna le informazioni su quello che chiedi ai doc (secondo il tuo pensiero).

Spedisci il tutto in plico postale prioritario, facendolo precedere da una email di questo tenore:

My name is Pinco Pallino and I live in Italy. I would like to know if is possible to made a hair repair work on my head with Dottor ....... I ad my first HT in 1981 and then other tree procedure in 1986 1991 1993, but I'm not happy abaut my situation.

Tomorrow I'll send to You one Cd room with a lot of digital pictures of my hair, and when You receive it please let me know if I can do a new hair transplant whit Dottor ....., the approximate espense of money, and when is available Dottor ......to do the procedure.

I'm disposable to fly in the USA after the 10th september because that is the date of..... (Scusate per l'omiss ma sono fatti miei..).

I'm one member of "Salusmaster" the biggest forum abaut Hairloss in Italy, and I'm in contact whit many people who are wondering "who is the doctor in which I can trust?"

Waiting for your kindly reply, best regards

Your faithfully

NOme e Cognome

PS Sorry for the mistakes.

E POI?

poi quando i doc avranno visionato il tuo caso e ti avranno detto quante unita' ti metteranno e dove e la spesa approssimativa potrai decidere se fare il salto o ripensarci.

E SE DECIDO DI FARLO?

Allora mi contatti ed INSIEME prenotiamo operazione (un giorno per ogni intervento)e volo insieme.

In due, in tre, quattro quelli che saremo.

MA A CHE SCOPO?

1)Perche' se qualcuno a problemi con l'inglese (io me la cavo) gli altri lo aiutano.

2) Perchè se qualcuno non ha la fotocamera digitale gli altri lo aiutano a fare le foto.

3)Perchè se qualcuno non ha il masterizzatore gli altri lo aiutano a fare il cd da inviare.

4) Perchè in compagnia la traversata oceanica forse sarà meno noiosa.

5) Perchè probabilmente presentandoci come gruppo otterremo un prezzo migliore.

6) Perchè quando torneremo a casa capelloni potremo tenerci in contatto e confrontare i risultati mano a mano che il tempo passa e potremo condividerli con gli utenti del forum, (magari a viso coperto per la privacy).

Allora che ne pensate? Se è una cazzata ditelo pure non mi offendo, ma se qualcuno pensa che sia un buon piano di lavoro si faccia avanti e alla svelta perchè io vado veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Sansone2003,

 

mi sarebbe piaciuto aver preso parte del tuo futuro gruppo ma, come ti ho detto per telefono,era preferibile, per me, fare l'intervento in Agosto per motivi di lavoro.

 

Comunque ti auguro di formare un bel gruppo e..in bocca al lupo!

 

Se va tutto bene...dopo l'intervento sarò a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e dubbio.

 

x Skikkero:

volevo avvisarti che non ho ricevuto i tuoi numeri.Puoi mandarmeli anche a [email protected]

 

Un salutone a tutti smile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene xxxxx, poco fà mi ha telefonato Roy64, viene con me a fare l'intervento, è molto deciso, non voleva andare all'estero per il problema della lingua ma cosi' è tutto risolto.

Quindi ricapitolando a tre ore dal mio post siamo già in tre:

Sansone2003

Pall Mall

Roy64

Penso che piu' di cinque non potremo andare tutti insieme perchè dovremmo stare troppi giorni.

quindi rimangono due posti, ma io direi di accettarne tre perchè un ritiro ci sta sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Aragon, il tuo giudizio mi fà doppiamente piacere perchè dai tuoi post intuisco che sei una persona intelligente e anche molto competente.

Tranquillo che vi terremo informati, ieri sera è venuto da me Roy ed abbiamo fatto le sue foto ed il cd da spedire, poco prima avevo parlato con Pall Mall che deve risolvere alcuni problemi ma è molto determinato.

x Dylan

Ciao Dylan penso che il problema del mancato rimborso sia dovuto alla piccola entità del tuo intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx c'è un grosso problema, abbiamo visto che Hasson & Wong e credo anche Shapiro rasano quasi a zero tutta la parte superiore della testa per fare l'intervento.

Ora sarebbe un grosso problema stare per mesi in quelle condizioni anche per il problema dei vecchi plugs (ciuffetti), a proposito che ne pensate chi puo' essere il più indicato ad eseguire un intervento di riparazione della linea frontale?

Non ho ancora visto un solo lavoro di riparazione eseguito da Hasson & Wong o da Shapiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Hasson ha detto di non tagliarmi i capelli corti,ci penserà lui lì.

Ah! xxxxx!,non potete capire che risultato da paura ha avuto il ragazzo operato da Alvi sulle tempie e la linea frontale(e sono passati solo cinque mesi!!!)Andate su HAIRTRANSPLANTNETWORK.COM E POI CLICCATE SU:POST YOUR HAIRTRANSPLANT PHOTOS,LI TROVERETE IL SOGNO DI TUTTI NOI.

Io avevo scelto Alvi,poi sono passato ad Hasson&Wong perchè qualcuno mi ha messo delle pulci nell'orecchio(Morselli,Linux51,Gordongekko e qualcun altro attendibile)però mi sà tanto che questo è proprio un fuoriclasse vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

H&W tagliano i capelli a mezzo centimetro per dare la stessa angolazione dei capelli esistenti onde non danneggiare i follicoli adiacenti, è scritto bello chiaro sul loro sito.Perchè Shapiro non fà tagliare i capelli?

Non so ancora chi sceglierò dipende da cosa mi diranno nella risposte che sto aspettando

non è tanto un problema di soldi, più che altro devo capire chi è più adatto a fare interventi di riparazione della linea frontale dove ci sono gli esiti di vecchi interventi.

Ho visto le foto di un bellissimo lavoro di un caso del genere fatto da Shapiro, ma ancora nulla del genere da Hasson.

Dubbio atroce ma Hasson sarà specializzato in questo tipo di interventi?

E poi perchè Shapiro non ha risposto alla mia email di una settimana fa circa nella quale gli preannunciavo l'invio delle foto?

H&W hanno risposto dopo poche ore. Offrendomi albergo e parziale rimborso del

volo, e dicendomi che appena riceveranno il cd con le foto mi invieranno il consulto e il preventivo di spesa.

Linus tu che conosci Shapiro che ne pensi?

xxxxx sono graditissimi consigli e commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ora comincio a rompere le scatole anche agli americani del forum di hairlosshelp questo è il mio primo post:

Unfortunately in Italy do not esist any surgeon at top level, and many people who need Hair trasplant have to fly in Canada or in USA.

In my case I have done four previous HT in 1981, 1985, 1991, 1993 but I'm not appy abaut my situation.

So I'v decided to come abroad to find a good doctor like Shapiro or Hassel&Wong.

I've the old large plugs on my frontal hairline, who is the best doctor for repair my frontal hairline? Perhaps Shapiro? or Hasson or Wong? or at NHI of Los Angeles?

Please give me some advice.

E vai alla grande international...

wink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi scuso per l'assenza di questi giorni dal forum,non sto qui ad annoiarvi con i dettagli ma ho avuto problemi personali.

Ad ogni modo,rieccomi pronto a lavorare.

Mi pare un'ottima idea quella dell'amico Sansone e sarei entusiasta di aderire,chiedo pero' alcuni chiarimenti che nel mio caso sono essenziali:

1)sono rasato a i mm e(posso arrivare massimo a 2 0 3 mm)e non mi è possibile lasciar crescere ulteriormente i capell:se così facessi si noterebbe troppo il distacco cromatico fra le zone radissime(maggiormente vertex ma non solo)e alcune piu' folte.Mi chiedo se con questa "lunghezza" sara' possibile per un chirurgo prevedere il risultato che potro' avere con l'intervento di rinfoltimento quando poi lascero' crescere i capelli dopo il trapianto.

2)(e questo lo ricordo anche all'amico Pall Mall),proprio perchè ormai mi sono adeguato al look "rasato" non vorrei, se i risultati fossero insoddisfacenti,perdere anche questa possibilità a causa di una bella cicatricetta,per questo motivo pensavo alla FUE e allora chiedo una cosa: ma il segno cicatriziale non potrebbe essere coperto in secondo momento con una tecnica fue limitata a quella zona?qualcuno ha sentito mai qualcosa del genere?

3)ancora non mi è chiara una cosa nonostante il mio continuo chiedere:

è possibile lavorare inserendo u.f. fra gli altri capellui radi o si corre il rischio di danneggiare i capelli esistenti? per le tempie io dovrei proprio riempire zone glabre e potrei fermarmi con gli innesti,appena iniziano i miei capelli ma per il vertex non potrei limitarmi a riempire la zona totalmente vuota(che non è tanto estesa),piuttosto si tratterebbe di rinfoltire una discreta area molto rada,non è possibile arrecare un danno ai pochi capelli esistenti?

 

X SAnsone:

Ti prego di tenerci in contatto e di darmi informazioni circa i costi se già ne sai qualcosa(ti telefonero'). Se sciolgo questi dubbi vengo sicuramente con voi.

 

X tutti gli interessati al viaggio di SAnsone:

Se c'incontrassimo tutti a breve scadenza per parlare da vicino e organizzare meglio la cosa?

ciao a tutti

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi scuso per l'assenza di questi giorni dal forum,non sto qui ad annoiarvi con i dettagli ma ho avuto problemi personali.

Ad ogni modo,rieccomi pronto a lavorare.

Mi pare un'ottima idea quella dell'amico Sansone e sarei entusiasta di aderire,chiedo pero' alcuni chiarimenti che nel mio caso sono essenziali:

1)sono rasato a i mm e(posso arrivare massimo a 2 0 3 mm)e non mi è possibile lasciar crescere ulteriormente i capell:se così facessi si noterebbe troppo il distacco cromatico fra le zone radissime(maggiormente vertex ma non solo)e alcune piu' folte.Mi chiedo se con questa "lunghezza" sara' possibile per un chirurgo prevedere il risultato che potro' avere con l'intervento di rinfoltimento quando poi lascero' crescere i capelli dopo il trapianto.

2)(e questo lo ricordo anche all'amico Pall Mall),proprio perchè ormai mi sono adeguato al look "rasato" non vorrei, se i risultati fossero insoddisfacenti,perdere anche questa possibilità a causa di una bella cicatricetta,per questo motivo pensavo alla FUE e allora chiedo una cosa: ma il segno cicatriziale non potrebbe essere coperto in secondo momento con una tecnica fue limitata a quella zona?qualcuno ha sentito mai qualcosa del genere?

3)ancora non mi è chiara una cosa nonostante il mio continuo chiedere:

è possibile lavorare inserendo u.f. fra gli altri capellui radi o si corre il rischio di danneggiare i capelli esistenti? per le tempie io dovrei proprio riempire zone glabre e potrei fermarmi con gli innesti,appena iniziano i miei capelli ma per il vertex non potrei limitarmi a riempire la zona totalmente vuota(che non è tanto estesa),piuttosto si tratterebbe di rinfoltire una discreta area molto rada,non è possibile arrecare un danno ai pochi capelli esistenti?

 

X SAnsone:

Ti prego di tenerci in contatto e di darmi informazioni circa i costi se già ne sai qualcosa(ti telefonero'). Se sciolgo questi dubbi vengo sicuramente con voi.

 

X tutti gli interessati al viaggio di SAnsone:

Se c'incontrassimo tutti a breve scadenza per parlare da vicino e organizzare meglio la cosa?

ciao a tutti

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Shon, bentornato.

Provo a risponderti:

 

"1)sono rasato a i mm e(posso arrivare massimo a 2 0 3 mm)e non mi è possibile lasciar crescere ulteriormente i capell:se così facessi si noterebbe troppo il distacco cromatico fra le zone radissime(maggiormente vertex ma non solo)e alcune piu' folte.Mi chiedo se con questa "lunghezza" sara' possibile per un chirurgo prevedere il risultato che potro' avere con l'intervento di rinfoltimento quando poi lascero' crescere i capelli dopo il trapianto."

 

Direi che è addirittura meglio per capire il grado di avanzamento del tuo problema e facilita il lavoro del chirurgo durante l'intervento.

 

"2)(e questo lo ricordo anche all'amico Pall Mall),proprio perchè ormai mi sono adeguato al look "rasato" non vorrei, se i risultati fossero insoddisfacenti,perdere anche questa possibilità a causa di una bella cicatricetta,per questo motivo pensavo alla FUE e allora chiedo una cosa: ma il segno cicatriziale non potrebbe essere coperto in secondo momento con una tecnica fue limitata a quella zona?qualcuno ha sentito mai qualcosa del genere?"

 

L'attecchimento di u.f. nelle zone cicatriziali non è garantito poichè ci sono troppi fattori che possono influenzarne l'attecchimento e la ricrescita.

L'intervento è tecnicamente possibile e viene eseguito nelle repair session da diversi chirurghi negli US.

Personalmente mi sembra folle sottoporsi ad una strip session se non si è mai stati sottoposti ad un trapianto e soprattutto se si intende tenere i capelli corti.

Per darti un'idea di quello che si può fare e dei residui cicatriziali di una strip e di una FUE fai riferimento a questo paziente che si è sottoposto ad entrambe le tecniche.

http://mysite.verizon.net/vze3hjqi/id19.html

 

"3)ancora non mi è chiara una cosa nonostante il mio continuo chiedere:

è possibile lavorare inserendo u.f. fra gli altri capellui radi o si corre il rischio di danneggiare i capelli esistenti? per le tempie io dovrei proprio riempire zone glabre e potrei fermarmi con gli innesti,appena iniziano i miei capelli ma per il vertex non potrei limitarmi a riempire la zona totalmente vuota(che non è tanto estesa),piuttosto si tratterebbe di rinfoltire una discreta area molto rada,non è possibile arrecare un danno ai pochi capelli esistenti?"

 

Io continuo ad essere certo che la caduta indotta esista e che le moderne tecniche non hanno eliminato tale problematica.

Ti giro un post del Dott. Bridges (assistente di John Cole) a riguardo.

Bridges si è sottoposto personalmente a più sessioni di trapianto quindi può essere piuttosto autorevole nel contesto.

 

___________________________________________

 

Well, everyone's different, and shock loss is multifactorial (Dr. Rose and I posted about shock loss in the last couple of days, and about minimizing it with magnification, thin blades, etc.)

Certainly, whether the case is FIT or Strip should make NO difference in hair lost in the recipient area. But there's always the risk that miniaturized hairs will be permanently lost; however, they'd have been lost anyway, and they contribute much less to coverage than strong terminal hairs do.

Now, the terminal hairs in the area can shed as well; most of these may in fact grow back in a few months.

There's not a huge difference between a NW "2.5" and a NW 3, and if there is some loss within the first couple of months, remember that a true evaluation of the HT can not be carried out for at least 8 to 10 months. Time must pass for shock loss hair to grow back, as well as for sprouting, lengthening, and thickening of grafted hairs.

I've not noticed any loss of hair in my own case.

In your case, if 1000 grafts are placed at and just behind the hairline, there will be much less planting in between existing hairs as in the case of, say, attempting coverage of the entire frontal area with a fair amount of thinning, existing hair. Planting between these hairs does put them at higher risk. Proximity is key with shock loss.

____________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...