Vai al contenuto

Foto

Chi viene con me?

• Per cortesia connettiti per rispondere
63 risposte a questa discussione

#1 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2003 - 06:07

Gente chi viene con me?
DOVE?
Le opzioni sono due Hasson & Wong (Canada)
o Shapiro (USA).
QUANDO?
La data non Ú ancora fissata ma probabilmente verso il 10 Settembre.
PERCHE?
Perche qui' tutti parlano di presentarci insieme ma poi ognuno salta fuori e dice xxxxx ho prenotato per il giorno X alla faccia della collaborazione.
COME POSSO FARE PER VENIRE CON TE?
Come ho fatto io, ti fai una ventina di foto con la fotocamera digitale le metti su un cd room, le spedisci ai due centri suddetti insieme alle stampe di due foto scelte fra le piu' significative sulle quali traccerai a penna le informazioni su quello che chiedi ai doc (secondo il tuo pensiero).
Spedisci il tutto in plico postale prioritario, facendolo precedere da una email di questo tenore:
My name is Pinco Pallino and I live in Italy. I would like to know if is possible to made a hair repair work on my head with Dottor ....... I ad my first HT in 1981 and then other tree procedure in 1986 1991 1993, but I'm not happy abaut my situation.
Tomorrow I'll send to You one Cd room with a lot of digital pictures of my hair, and when You receive it please let me know if I can do a new hair transplant whit Dottor ....., the approximate espense of money, and when is available Dottor ......to do the procedure.
I'm disposable to fly in the USA after the 10th september because that is the date of..... (Scusate per l'omiss ma sono fatti miei..).
I'm one member of "Salusmaster" the biggest forum abaut Hairloss in Italy, and I'm in contact whit many people who are wondering "who is the doctor in which I can trust?"
Waiting for your kindly reply, best regards
Your faithfully
NOme e Cognome
PS Sorry for the mistakes.
E POI?
poi quando i doc avranno visionato il tuo caso e ti avranno detto quante unita' ti metteranno e dove e la spesa approssimativa potrai decidere se fare il salto o ripensarci.
E SE DECIDO DI FARLO?
Allora mi contatti ed INSIEME prenotiamo operazione (un giorno per ogni intervento)e volo insieme.
In due, in tre, quattro quelli che saremo.
MA A CHE SCOPO?
1)Perche' se qualcuno a problemi con l'inglese (io me la cavo) gli altri lo aiutano.
2) PerchŔ se qualcuno non ha la fotocamera digitale gli altri lo aiutano a fare le foto.
3)PerchŔ se qualcuno non ha il masterizzatore gli altri lo aiutano a fare il cd da inviare.
4) PerchŔ in compagnia la traversata oceanica forse sarÓ meno noiosa.
5) PerchŔ probabilmente presentandoci come gruppo otterremo un prezzo migliore.
6) PerchŔ quando torneremo a casa capelloni potremo tenerci in contatto e confrontare i risultati mano a mano che il tempo passa e potremo condividerli con gli utenti del forum, (magari a viso coperto per la privacy).
Allora che ne pensate? Se Ŕ una cazzata ditelo pure non mi offendo, ma se qualcuno pensa che sia un buon piano di lavoro si faccia avanti e alla svelta perchŔ io vado veloce.

#2 plastiko

plastiko
  • Salusmaster User
  • 2017 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2003 - 06:24

bŔ Ŕ un'ottima idea

#3 ciox

ciox
  • Salusmaster User
  • 70 Messaggi:
  • LocalitÓ:bologna

Inviato 27 luglio 2003 - 06:39

Anche io vado veloce, per cui la tua mi sembra un'ottima idea anche perchŔ ho intenzione di fare sta benedetta operazione se riesco entro settembre.Se vuoi contattami all'indirizzo: [email protected] e magari mi lasci il tuo n.di tel cosý ti chiamo al pi¨ presto per saperne di pi¨.Ciao e grazie.

#4 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2003 - 07:51

Ciao Sansone2003,

mi sarebbe piaciuto aver preso parte del tuo futuro gruppo ma, come ti ho detto per telefono,era preferibile, per me, fare l'intervento in Agosto per motivi di lavoro.

Comunque ti auguro di formare un bel gruppo e..in bocca al lupo!

Se va tutto bene...dopo l'intervento sar˛ a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e dubbio.

x Skikkero:
volevo avvisarti che non ho ricevuto i tuoi numeri.Puoi mandarmeli anche a [email protected]

Un salutone a tutti

#5 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2003 - 07:54

Grazie Plastico,
X Pall Mall: Ti ho inviato i miei dati.

#6 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2003 - 08:40

Ciao Pipirom, sono contento che ce l'hai fatta a prenotare da Shapiro.
Ti faccio tanti auguri.

#7 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2003 - 08:52

Mille grazie Sansone2003..ci sentiamo presto!

#8 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2003 - 09:06

Bene xxxxx, poco fÓ mi ha telefonato Roy64, viene con me a fare l'intervento, Ŕ molto deciso, non voleva andare all'estero per il problema della lingua ma cosi' Ŕ tutto risolto.
Quindi ricapitolando a tre ore dal mio post siamo giÓ in tre:
Sansone2003
Pall Mall
Roy64
Penso che piu' di cinque non potremo andare tutti insieme perchŔ dovremmo stare troppi giorni.
quindi rimangono due posti, ma io direi di accettarne tre perchŔ un ritiro ci sta sempre.

#9 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2003 - 01:21

hai qualche idea sul prezzo del viaggio????

#10 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2003 - 06:43

x Dilan:
Ci stiamo informando, comunque H&W. offrono un rimborso spese.

#11 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2003 - 08:07

Grande iniziativa!!
Complimenti Sansone, ti chiedo cortesemente di aggiornarci sulla vostra esperienza a beneficio di tutti.
Grazie.

#12 plastiko

plastiko
  • Salusmaster User
  • 2017 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2003 - 05:06

se mi pagate il viaggio faccio da mascotte per˛ conosco gente solo in illinois st˛ shapiro dove alberga?

#13 dylan7679

dylan7679
  • Salusmaster User
  • 217 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2003 - 06:28

azzz ma siete sicuri del rimborso spese???Anche per chi fabbisogna di meno di 1000 grafts????Io ho scritto pochi giorni fa ad H&W e mi hanno parlato di 1500 USD per circa 300 grafts senza alcun accenno al rimborso ,eppure avevo scritto di essere italiano

#14 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2003 - 06:57

Grazie mille Aragon, il tuo giudizio mi fÓ doppiamente piacere perchŔ dai tuoi post intuisco che sei una persona intelligente e anche molto competente.
Tranquillo che vi terremo informati, ieri sera Ŕ venuto da me Roy ed abbiamo fatto le sue foto ed il cd da spedire, poco prima avevo parlato con Pall Mall che deve risolvere alcuni problemi ma Ŕ molto determinato.
x Dylan
Ciao Dylan penso che il problema del mancato rimborso sia dovuto alla piccola entitÓ del tuo intervento.

#15 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2003 - 07:04

xxxxx c'Ŕ un grosso problema, abbiamo visto che Hasson & Wong e credo anche Shapiro rasano quasi a zero tutta la parte superiore della testa per fare l'intervento.
Ora sarebbe un grosso problema stare per mesi in quelle condizioni anche per il problema dei vecchi plugs (ciuffetti), a proposito che ne pensate chi puo' essere il pi¨ indicato ad eseguire un intervento di riparazione della linea frontale?
Non ho ancora visto un solo lavoro di riparazione eseguito da Hasson & Wong o da Shapiro.

#16 linux51

linux51
  • Salusmaster User
  • 402 Messaggi:
  • LocalitÓ:taranto

Inviato 29 luglio 2003 - 07:38

shapiro non fa rasare, che io sappia nenache rosati, Ŕ la prima volta che lo sento

#17 gordongekko

gordongekko
  • Salusmaster User
  • 106 Messaggi:
  • LocalitÓ:miami

Inviato 29 luglio 2003 - 09:02

X Sansone

Non bisogna rasarsi stai tranquillo,per quanto riguarda la foto di intervento riparatore dello Shap vai sul suo sito www.shapiromedical.com
oppure www.iahrs.com o net o org nn ricordo

ciao

#18 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • LocalitÓ:roma
  • Interessi:tanti

Inviato 29 luglio 2003 - 05:03

A me Hasson ha detto di non tagliarmi i capelli corti,ci penserÓ lui lý.
Ah! xxxxx!,non potete capire che risultato da paura ha avuto il ragazzo operato da Alvi sulle tempie e la linea frontale(e sono passati solo cinque mesi!!!)Andate su HAIRTRANSPLANTNETWORK.COM E POI CLICCATE SU:POST YOUR HAIRTRANSPLANT PHOTOS,LI TROVERETE IL SOGNO DI TUTTI NOI.
Io avevo scelto Alvi,poi sono passato ad Hasson&Wong perchŔ qualcuno mi ha messo delle pulci nell'orecchio(Morselli,Linux51,Gordongekko e qualcun altro attendibile)per˛ mi sÓ tanto che questo Ŕ proprio un fuoriclasse vero.

#19 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2003 - 07:07

H&W tagliano i capelli a mezzo centimetro per dare la stessa angolazione dei capelli esistenti onde non danneggiare i follicoli adiacenti, Ŕ scritto bello chiaro sul loro sito.PerchŔ Shapiro non fÓ tagliare i capelli?
Non so ancora chi sceglier˛ dipende da cosa mi diranno nella risposte che sto aspettando
non Ŕ tanto un problema di soldi, pi¨ che altro devo capire chi Ŕ pi¨ adatto a fare interventi di riparazione della linea frontale dove ci sono gli esiti di vecchi interventi.
Ho visto le foto di un bellissimo lavoro di un caso del genere fatto da Shapiro, ma ancora nulla del genere da Hasson.
Dubbio atroce ma Hasson sarÓ specializzato in questo tipo di interventi?
E poi perchŔ Shapiro non ha risposto alla mia email di una settimana fa circa nella quale gli preannunciavo l'invio delle foto?
H&W hanno risposto dopo poche ore. Offrendomi albergo e parziale rimborso del
volo, e dicendomi che appena riceveranno il cd con le foto mi invieranno il consulto e il preventivo di spesa.
Linus tu che conosci Shapiro che ne pensi?
xxxxx sono graditissimi consigli e commenti.

#20 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 29 luglio 2003 - 10:35

xxxxx ora comincio a rompere le scatole anche agli americani del forum di hairlosshelp questo Ŕ il mio primo post:
Unfortunately in Italy do not esist any surgeon at top level, and many people who need Hair trasplant have to fly in Canada or in USA.
In my case I have done four previous HT in 1981, 1985, 1991, 1993 but I'm not appy abaut my situation.
So I'v decided to come abroad to find a good doctor like Shapiro or Hassel&Wong.
I've the old large plugs on my frontal hairline, who is the best doctor for repair my frontal hairline? Perhaps Shapiro? or Hasson or Wong? or at NHI of Los Angeles?
Please give me some advice.
E vai alla grande international...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi