Vai al contenuto

Buone vacanze a tutti!!!!


Geronimo

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutto il gruppo della sezione autotrapianti ed un augurio di buone ferie.

 

Domani mattina lascerò (finalmente!!) questa specie di forno crematorio che è diventata Milano ed andrò a prendermi un pò di fresco in Irlanda.

 

A settembre spero di rivedervi ancora tutti qui. Sono davvero contento di come si stanno evolvendo le cose nella sezione autotrapianti del forum, abbiamo fatto un vero salto di qualità grazie soprattutto ad alcune new-entry molto importanti: come quelle di Aragorn e del dott. Morselli.

 

A proposito....dott. Morselli....a settembre avrei intenzione di venire a Modena per incontrare il prof. Uebel. La contatterò io sul cellulare e forse saremo in due: ci sarà con me un altro utente di Milano.

 

 

Ciao a tutti!!!

 

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Geronimo, ricambio i saluti.

Allargo i ringraziamenti oltre al doc, anche a Sansone, Shon, Mathias, Linux e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa sezione talmente informativa e così poco polemica da rendere inutile un moderatore smile.gif.

Mi auguro che le iniziative di gruppo proseguano e che ci siano interessanti novità da settembre per il settore dei trapianti.

Buone vacanze a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone vacanze a tutti coloro che hanno portato il loro contributo al Forum.

Per me é stato ed è, oltre che una fonte insostituibile di preziose informazioni, anche un modo per non sentirmi solo a combattere la mia battaglia.

Grazie amici, e che ognuno di Voi possa conseguire i migliori risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Dott. Morselli

Anche da parte mia auguri di buone vacanze.

A Modena riapriremo il 1° settembre, il prof. Uebel visiterà mercoledi pomeriggio 3 settembre. Chi è interessato mi facia sapere.

Ciao a tutti

cool.gifeek4.gifcool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...