Vai al contenuto

Foto

Buone vacanze a tutti!!!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Geronimo

Geronimo
  • Banned
  • 1140 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2003 - 01:17

Un saluto a tutto il gruppo della sezione autotrapianti ed un augurio di buone ferie.

Domani mattina lascerò (finalmente!!) questa specie di forno crematorio che è diventata Milano ed andrò a prendermi un pò di fresco in Irlanda.

A settembre spero di rivedervi ancora tutti qui. Sono davvero contento di come si stanno evolvendo le cose nella sezione autotrapianti del forum, abbiamo fatto un vero salto di qualità grazie soprattutto ad alcune new-entry molto importanti: come quelle di Aragorn e del dott. Morselli.

A proposito....dott. Morselli....a settembre avrei intenzione di venire a Modena per incontrare il prof. Uebel. La contatterò io sul cellulare e forse saremo in due: ci sarà con me un altro utente di Milano.

Ciao a tutti!!!

#2 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2003 - 08:20

Grazie Geronimo, ricambio i saluti.
Allargo i ringraziamenti oltre al doc, anche a Sansone, Shon, Mathias, Linux e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa sezione talmente informativa e così poco polemica da rendere inutile un moderatore .
Mi auguro che le iniziative di gruppo proseguano e che ci siano interessanti novità da settembre per il settore dei trapianti.
Buone vacanze a tutti !

#3 maxim62

maxim62
  • Salusmaster User
  • 53 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2003 - 09:41

cari xxxxx un saluto anche da parte mia.
Per Gero...io voglio andare a settembre da Morselli e Uebel..
se ti va di venire potremmo andare insieme visto che siamo di milano
ci sentiamo..cq Morselli mi ha detto il 3 o il 4.
il mio indirizzo è
[email protected] e se non vado errato ti ho lasciato anche il mio cell..tempi addietro.
ciao

#4 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2003 - 11:49

Buone vacanze a tutti coloro che hanno portato il loro contributo al Forum.
Per me é stato ed è, oltre che una fonte insostituibile di preziose informazioni, anche un modo per non sentirmi solo a combattere la mia battaglia.
Grazie amici, e che ognuno di Voi possa conseguire i migliori risultati.

#5 Guest_Dott. Morselli_*

Guest_Dott. Morselli_*
  • Ospite

Inviato 08 agosto 2003 - 09:25

Anche da parte mia auguri di buone vacanze.
A Modena riapriremo il 1° settembre, il prof. Uebel visiterà mercoledi pomeriggio 3 settembre. Chi è interessato mi facia sapere.
Ciao a tutti

#6 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Interessi:tanti

Inviato 08 agosto 2003 - 02:35

BUONE VACANZA ANCHE DA PARTE MIA!L farò sapere come è andata a Vancouver col Dr.Hasson.Si goda la verde Irlanda e porti un pò di capelli per noi!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi