Vai al contenuto

Foto Prima Applicazione E Prima Protesi!


Messaggi raccomandati

Ciao.

Vi posto le foto della mia prima applicazione.

Protesi stock, parziale della parte frontale, tutta lace, densita 110 circa..

Ho corretto un po il colore dei miei capelli in quanto erano piu' chiari..

Porto il front coperto perche' ho applicato solo argo plus su tutto il perimetro senza la colla..

Quindi alzando il fron si vede argo.

Alla prossima manutenzione provero' a mettere la colla cosi da poter scoprire il front e postare nuove foto..

Che ne pensate??

Ciao!

post-33-1239367435_thumb.jpg

post-33-1239367450_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre 2 foto!!

Not bad! Not bad at all...

Ottimo anche il taglio leggermente "a porcospino" che lascia intravedere la cute. L'integrazione mi sembra perfetta.

Portando i capelli così (e mi pare che ti stiano bene...) direi stress zero. Secondo me sei insospettabile; poi se proprio ogni tanto vuoi scoprire il front per togliere alla gente ogni dubbio residuo dovrai lavorare un po' con pegaso.

Saluti e auguri :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato, Willy ma... non avrebbe potuto essere diversamente!

 

Sei un ragazzo e ti puoi permettere anche pettinature emo senza sospetti di sorta.

 

Io, alla mia età, al massimo potrei somigliare ad uno SC-emo!

 

L'obiettivo che devi porti, dopo aver fatto esperienza, è quello di poter scegliere anche pettinature a front scoperto o parzialmente scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo portando i capelli in questo modo non hai lo stress che qualcuno ti nota qualcosa di strano sul fron..

Certo che una all lace l'obbiettivo e' quello di portare anche se non sempre il front un po' scoperto e spero che con la pratica e l'aiuto di Pegaso o Priade di riusciro' ad ottnere un buon risultato..

Grazie per le prime considerazioni..

Ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai benissimo, complimenti.

Non sembra neppure essere una stock :okboy:

 

Hai ragione medusa.. E' stata adattata molto bene.. Sono stato fortunato che i parametri di densita erano simili ai miei e il colore sono riuscito ad adattarlo scurendo un po' i miei capelli.. Per essere la prima protesi e soprattutto una stock sono molto soddisfatto!!!

ora aspettiamo di vedere come saranno quelle dell'ordine congiunto..

Grazie mille per l'aiuto che mi stai dando!!

Ciaooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, le foto, i ringraziamenti, va bene, va bene ma... manca qualcosa o sbaglio? :fischietto:

 

Allora? Dicci com'è, le reazioni tue e di chi ti circonda, di chi ti conosceva prima e di chi ti conosce solo adesso, le sensazioni che provi.

 

'Azz, siamo corpi materiali, certo, ma corpi... SENZIENTI!!!

 

Willy, valeva o no la pena di metter su tutto 'sto popò di ambaradan?

 

Attendiamo una discussione in materia. ;)

 

Ciao!

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Willy non si vede assolutamente niente, stai benissimo, complimenti. :okboy:

 

P.S. se ti trovi, nei prossimi giorni, accendi un cero a Medusa :innocente:

:D Medusa e' stato un grande, mi ha aiutato e mi sta aiutando tantissimo!! ma anche molti di voi mi hanno dato consigli e aiuti utilissimi!!!! Un ringraziamento a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, le foto, i ringraziamenti, va bene, va bene ma... manca qualcosa o sbaglio? :fischietto:

 

Allora? Dicci com'è, le reazioni tue e di chi ti circonda, di chi ti conosceva prima e di chi ti conosce solo adesso, le sensazioni che provi.

 

'Azz, siamo corpi materiali, certo, ma corpi... SENZIENTI!!!

 

Willy, valeva o no la pena di metter su tutto 'sto popò di ambaradan?

 

Attendiamo una discussione in materia. ;)

 

Ciao!

 

Ciao, hai ragione ma ancora non me ne rendo bene conto..

Diciamo che oggi e' il primo giorno che non porto il cappello..

Di solito lo portavo sempre a meno che dovessi uscire per qualche serata allora passavo ore davanti allo specchio con toppik per cammuffare il diradamento...

Per ora mi hanno visto solo i miei genitori e mi hanno chiesto se avevo fatto qualcosa ai capelli perche' sembrano di piu'.. Ho risposto che era merito del taglio ma non penso l'abbiano bevuta..

Sono felicissimo come primo traguardo e voglio migliorare sempre di piu' il risultato, con gli ordini congiunti, cosi da potermi porre con tutta naturalezza.. Ora ho un po' di paura di essere scoperto.. Sono qui per imparare il piu' possibile, ascoltando e leggendo tutti i vostri preziosi consigli.. Quando mi sentiro' sicuro di me stesso e avro' fatto l'esperienze necessarie potro anch'io consigliare e aiutare i nuovi arrivati..

Sono felicissimo di far parte di questo gruppo, siete delle persone meravigliose e non smettero' mai di ringraziarvi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente un bel taglio...complimenti!

Hai fatto tutto da solo o qualcuno ti ha aiutato con l'installazione?

Come hai giustificato l'eccessivo tempo in bagno?!? :fischietto:

Io quando ho installato la mia non ne potevo più dei miei...bussavano ogni 5 secondi!!!!

Sono dovuto uscire dal bagno con un asciugamano in testa stile marge simpson e tutto nascosto dentro!! eheheh :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente un bel taglio...complimenti!

Hai fatto tutto da solo o qualcuno ti ha aiutato con l'installazione?

Come hai giustificato l'eccessivo tempo in bagno?!? :fischietto:

Io quando ho installato la mia non ne potevo più dei miei...bussavano ogni 5 secondi!!!!

Sono dovuto uscire dal bagno con un asciugamano in testa stile marge simpson e tutto nascosto dentro!! eheheh :supersorriso:

 

Ciao Homer.. Questa installazione me l'ha fatta l'incaricato.. Non ho ancora fatto la mia prima manutenzione.. E sto gia' pensando hai problemi e alle difficolta' che incontrero'..

Sicuramente le prime volte non sara' facile, come per tutti credo..

Il tempo da passare in bagno non saprei come giustificarlo, la prima manutenzione la faro' quando sono solo, ma alla fine credo che non stiamo facendo nulla di male nell'applicare una protesi anzi penso che sia una cosa positiva e quindi anche se i nostri genitori o famigliari lo sapessero non sarebbe un grosso problema.. L'importante e' che noi siamo felici e ci sentiamo bene con noi stessi e di conseguenza le persone vicine saranno contente per noi..

Ciaooo e grazie a tutti voi del forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti willy!!!!ottimo risultato!!!non si vede davvero la protesi!!!

 

mi ricordo in qualche altro post che ti lamentavi un pò della densità bassa(un 110 se non sbaglio...).....secondo me invece è perfetta per te!!! :okboy:

 

Sulla linea frontale e' perfetta verso il vertex ordinero' un 120% cosi da non vedere troppo la cute..

Ma anche cosi' va molto bene..

Ciaoo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho fatto la prima manutenzione..

Un disastro davvero!!!

Prima cosa una volta tolta non mi rocoravo piu' qual'era il front e il back della potresi essendo molto simili.. Quindi non so neanche se l'ho attaccata giusta..

Poi per incollare argo sul tape altri problemi, mi trovavo degli spazi irregolari vuoti, parecchio grandi che pero mi veniva difficile aggiungere dell'altro nastro.. una volta attaccata la protesi alla testa un sacco di capelli della protesi si sono, sotto il lace, attaccati al nastro, dando uneffetto schiacciato privo di volume.. Ho applicato miracolo per rimediare e si e' staccato argo dalla protesi.. :o un disastro alla fine ho cercato di richiufere tutto con pegaso e ho abbasato il front per nascondere quella schifezza che ho fatto..

Davvero un impresa impossibile raggiungere un risultato decente, almeno per ora... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...