Vai al contenuto

Che Differenza ...una Nuova Vita


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ,voglio scrivere questo post perchè si impone dopo che ho finalmente ricevuto il primo impianto di nuova generazione new gen.Premetto che per 8 anni ho indossato un impianto del noto censurato e chiunque lo abbia portato sa bene fin dal primo giorno, a parte un primo entusiasmo nel vedersi di nuovo con molti capelli ,quali sono i difetti che ti portano a vivere con un mattone in testa poco traspirante pesante ed irritante,io voglio parlare sopratutto a chi lo indossa ancora e si sente titubante ad un passo sucessivo verso un impianto ordinato on line,riempiendo un non troppo facile questionario(all'inizio)ragazzi non avrei mai immaginato una tale precisione di parametri,una leggerezza così comoda il colore identico,e nonostante per la fretta ho ordinato capelli indiani per fare un ordine veloce..li trovo bellissimi,si vede che al centro del baffone mi spacciavano europei per indiani eheh...Non ho ancora fatto il taglio ma lo ho indossato e la leggerezza è sorprendente,ho passato il pettine fra i capelli e lo ho sentito sulla cute come accadeva 8 anni fa prima di indossare la protesi,e pensate che per passare dal casco del censurato alla new gen ho ordinato pellicola ,adesso prenderò lace per un ulteriore miglioramento,non posso ancora parlare di durata perchè devo ancora fare il taglio ed indossarlo per mesi ma la prima impressione è estremamente positiva,quindi dipanate tutti i vostri dubbi,sopratutto per il fatto che il costo è davvero basso,se poi penso che è un prodotto qualitivamente superiore ne ha dell'incredibile,unico mio vero rammarico è aver scoperto questo forum troppo tardi,colgo l'occasione per ringraziare Medusa che non ti famai sentire troppo invasivo nelle costanti domande,poi Ulisse che mi ha aiutato per cell a compilare il questionario,e sopratutto Luca che è inesauribile nel darti consigli,qui hanno costruito un team che ti segue passo passo per aiutarti e senza alcun dubbio dopo che ho testato con i miei occhi il miglioramento è garantito,ovviamente chi dovesse avere dubbi può contattarmi ,io mi trovavo in una brutta situazione perchè gli ultimi due impianti ordinati a maggio nel vecchio centro me li faranno pagare 5 mila euro per due impianti ,che dovrò pagare nei prossimi due anni e che paradossalmente non indosserò mai,e le riparazioni (rinfoltimenti ad impianti danneggiati dall'usura ) le fanno pagare 400 euro,ma poi ti ritrovi con capelli sfibrati di due anni prima ,qui è un altro pianeta

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovavo in una brutta situazione perchè gli ultimi due impianti ordinati a maggio nel vecchio centro me li faranno pagare 5 mila euro per due impianti ,che dovrò pagare nei prossimi due anni e che paradossalmente non indosserò mai,e le riparazioni (rinfoltimenti ad impianti danneggiati dall'usura ) le fanno pagare 400 euro,ma poi ti ritrovi con capelli sfibrati di due anni prima ,qui è un altro pianeta

 

Purtroppo, è capitato anche a me.

 

Qualche mese prima di scoprire questo sito (che cretino che sono stato, visto che navigo su internet per lavoro e per svago praticamente tutti i giorni...era sufficiente digitare "capelli" o "calvizie" su un qualunque motore di ricerca e sarebbe saltato fuori questo sito) ordinai in un centro nell'innominabile due "meravigliosi" impianti, spacciati dal venditore di turno come nuovi impianti "sottili", alla "modica" cifra di € 6.000,00 - che, naturalmente, mi fecero pagare in anticipo - per poi scoprire, nell'agosto 2008, che erano sempre i soliti "pirelloni" con lo scalino di un cm.

 

Però, non tutti i mali vengono per nuocere (scusate il luogo comune)...Quandi scoprii che i miei nuovi impianti erano sempre i soliti "plasticoni", ero talmente inc......to che, finalmente, mi decisi a fare una ricerca su internet, trovando i siti dei vari rivenditori di protesi in lace e pellicola sottile e questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovavo in una brutta situazione perchè gli ultimi due impianti ordinati a maggio nel vecchio centro me li faranno pagare 5 mila euro per due impianti ,che dovrò pagare nei prossimi due anni e che paradossalmente non indosserò mai,e le riparazioni (rinfoltimenti ad impianti danneggiati dall'usura ) le fanno pagare 400 euro,ma poi ti ritrovi con capelli sfibrati di due anni prima ,qui è un altro pianeta

 

 

Purtroppo, è capitato anche a me.

 

Qualche mese prima di scoprire questo sito (che cretino che sono stato, visto che navigo su internet per lavoro e per svago praticamente tutti i giorni...era sufficiente digitare "capelli" o "calvizie" su un qualunque motore di ricerca e sarebbe saltato fuori questo sito) ordinai in un centro nell'innominabile due "meravigliosi" impianti, spacciati dal venditore di turno come nuovi impianti "sottili", alla "modica" cifra di € 6.000,00 - che, naturalmente, mi fecero pagare in anticipo - per poi scoprire, nell'agosto 2008, che erano sempre i soliti "pirelloni" con lo scalino di un cm.

 

Però, non tutti i mali vengono per nuocere (scusate il luogo comune)...Quandi scoprii che i miei nuovi impianti erano sempre i soliti "plasticoni", ero talmente inc......to che, finalmente, mi decisi a fare una ricerca su internet, trovando i siti dei vari rivenditori di protesi in lace e pellicola sottile e questo forum.

 

 

mi ci ritovo perfettamente,anche a mè avevano assicurato più leggerezza e poi con una scusa blanda mi hanno dato il solito prodotto che non puoi rifiutare perchè rimarresti appiedato,anche io uso molto internet e non mi ero accorto di un sito come questo,ma proprio quando lo scoramento era arrivato al limite ho trovato questo sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche mese prima di scoprire questo sito (che cretino che sono stato, visto che navigo su internet per lavoro e per svago praticamente tutti i giorni...era sufficiente digitare "capelli" o "calvizie" su un qualunque motore di ricerca e sarebbe saltato fuori questo sito) ...

Però, non tutti i mali vengono per nuocere (scusate il luogo comune)...Quandi scoprii che i miei nuovi impianti erano sempre i soliti "plasticoni", ero talmente inc......to che, finalmente, mi decisi a fare una ricerca su internet, trovando i siti dei vari rivenditori di protesi in lace e pellicola sottile e questo forum.

 

...anche io uso molto internet e non mi ero accorto di un sito come questo,ma proprio quando lo scoramento era arrivato al limite ho trovato questo sito

Come mi ritrovo in quelo che dite, io ho sempre rifiutato di approfondire l'argomento in internet (e sarò stato anche uno dei primi utenti... :fischietto: ) sebbene portatore di TNT da 15 anni e la benedetta ricerca l'ho fatta quando ero ormai disperato e rassegnato alla rasatura :cry:

 

Meglio tardi che mai, e per fortuna sono approdato qui e non altrove... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mi ritrovo in quelo che dite, io ho sempre rifiutato di approfondire l'argomento in internet (e sarò stato anche uno dei primi utenti... :fischietto: ) sebbene portatore di TNT da 15 anni e la benedetta ricerca l'ho fatta quando ero ormai disperato e rassegnato alla rasatura :cry:

 

Meglio tardi che mai, e per fortuna sono approdato qui e non altrove... :okboy

 

hai detto bene,meglio tardi che mai,una cosa è certa ci hanno persi definitivamente,sicuramente da noi avranno pubblicità solo negativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...