Vai al contenuto

Trapianto O Cosa?


Messaggi raccomandati

ho visto conte(calciatore) in tv, cos'è nuovo trapianto oltreoceanico supplementare o altro? l effetto è notevole!!

 

Ciao, Omissis.

 

Ho risposto, esprimendo il mio parere ( non so fino a che punto attendibile ) nel thread da te aperto nella Sezione Trapianti ( puoi cliccare qui ) e nella relativa discussione all'interno della Sezione "Paparazzate" ( puoi cliccare qui ).

 

Trovare il giudizio di alcuni utenti di questa sezione consultando il thread "Elenco Protesi Vips", inserito tra le discussioni importanti ( qui ).

 

Perdonami se mi permetto un consiglio, ma... a mio avviso, forse sarebbe il caso di non aprire ulteriori thread su questo argomento, dato che questo è già il quinto all'interno del Forum.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente seguo poco il forum, certo meglio non ripetersi, però non mi sembra che nei vari post menzionati si parli di soluzioni di infoltimento uguali o simili al costosissimo sistema propria :fischietto: , cosi ho voluto aprire una discussione.

 

Ritieni pertanto che Antonio Conte sia ricorso a quel sistema? In che cosa noti differenza - se posso permettermi la domanda - rispetto ad un eventuale impianto in lace o pellicola?

Scusami la precisazione... il nome corretto del sistema non dovrebbe essere "propia"?

 

Ciao!

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè a vederlo e parlo delle recenti immagini non sembra ne una pellicola ne un lace,quindi

o ha fatto un paio di megassession andate a buon fine o ha adottato una soluzione poco conosciuta

per via degli alti costi

Modificato da omissis
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè a vederlo e parlo delle recenti immagini non sembra ne una pellicola ne un lace,quindi

o ha fatto un paio di megassession andate a buon fine o ha adottato una soluzione poco conosciuta

per via degli alti costi

 

Scusami se ti pongo un'ulteriore domanda:

credo che tu stia parlando di immagini fotografiche e televisive, per cui... ritieni che basi in lace sottile si possano distinguere anche "non dal vivo", con un occhio attento ed allenato, rispetto alla cute naturale?

 

Spero, tuttavia, di non aver rivolto una domanda sciocca ( in tal caso... chiedo perdono ).

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...