Vai al contenuto

Conte


omissis

Messaggi raccomandati

oggi ho visto in tv conte l ex capitano della juve, ha tutti i capelli :supersorriso: , che ne dite?

 

Ciao, Omissis.

 

Molti utenti considerano probabile che Conte abbia installato un impianto protesico, anche perché già in passato ha quasi con certezza adottato questa soluzione.

 

Nei mesi scorsi mi è capitato di vedere Conte nei notiziari locali con una certa frequenza.

Nelle regioni italiane del Sud-Est, ossia dalle mie parti, si riceve infatti il segnale di una potente emittente televisiva della provincia di Bari che dà molto risalto all'ex capitano della Juventus visto che, attualmente, è allenatore dell'Associazione Sportiva Bari.

Qualche tempo fa, di settimana in settimana, mi è sembrato di vedere una ricrescita... di certo non facilmente simulabile con reinfoltimenti protesici.

Potrei sbagliarmi, ma non eliminerei del tutto l'ipotesi di un ulteriore trapianto particolarmente ben riuscito ( dopo un primo intervento, più noto e non molto soddisfacente ) e magari "valorizzato" da un taglio di capelli "strategico".

Sai, io me ne intendo un po' di tagli strategici...

 

Tieni presente, però, che parlo sulla base di impressioni superficiali, dato che non seguo con assiduità programmi sportivi. E' pertanto probabile che io sia in errore, non essendo una fonte qualificata.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono quasi certo che è una protesi, non è possibile ottenere tutta quella foltezza. di solito l'attaccatura si alza e nel caso suo mi sembra troppo bassa.

 

 

vero! Conte ha una montagna di capelli troppa densità per me una protesi.

non credo poi che abbia fatto un solo trap. di certo una sessione e stata fatta da Rosati di Ferrara, l'ha confermato lui personamente a me, ma accipicchia su berluscao non cia' preso con 2 sessioni.

 

scusa ma quali so i tagli strategici????

 

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Omissis.

 

Molti utenti considerano probabile che Conte abbia installato un impianto protesico, anche perché già in passato ha quasi con certezza adottato questa soluzione.

 

Nei mesi scorsi mi è capitato di vedere Conte nei notiziari locali con una certa frequenza.

Nelle regioni italiane del Sud-Est, ossia dalle mie parti, si riceve infatti il segnale di una potente emittente televisiva della provincia di Bari che dà molto risalto all'ex capitano della Juventus visto che, attualmente, è allenatore dell'Associazione Sportiva Bari.

Qualche tempo fa, di settimana in settimana, mi è sembrato di vedere una ricrescita... di certo non facilmente simulabile con reinfoltimenti protesici.

Potrei sbagliarmi, ma non eliminerei del tutto l'ipotesi di un ulteriore trapianto particolarmente ben riuscito ( dopo un primo intervento, più noto e non molto soddisfacente ) e magari "valorizzato" da un taglio di capelli "strategico".

Sai, io me ne intendo un po' di tagli strategici...

 

Tieni presente, però, che parlo sulla base di impressioni superficiali, dato che non seguo con assiduità programmi sportivi. E' pertanto probabile che io sia in errore, non essendo una fonte qualificata.

 

Ciao!

 

 

 

Ciao e quali sarebbero i tagli strategici... consigliamene uno grazie.

 

a livello di strategia, anche l'orientamento nell inserzione del bulbo ha una sua rilevanza sulla fullness del trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto in tv proprio oggi...ke dire...? ...sembrano suoi...c'era il vento durante l'intervista, poco, ma è bastato a muoverli e l'attaccatura era naturale, non solo, in mezzo sopra si intravedeva bene il cuoio capelluto, suo punto dolente del diradamento...quindi forse è + un trapianto "ben pettinato", visto ke se fosse stata una protesi magari se la faceva + folta.

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non è facile, almeno dal mio punto di vista, comprendere se Conte è ricorso ad un secondo trapianto oppure ad una protesi.

 

Le mie perplessità sulla possibilità che Conte abbia un impianto protesico derivano dal fatto che mi pare di aver notato una graduale ricrescita a partire dal periodo in cui, essendo allenatore dell'Associazione Sportiva Bari, è fotografato e ripreso settimanalmente.

 

Conte è arrivato a Bari così:

 

post-15093-1238930655_thumb.jpg

 

Dopo alcune partite la sua capigliatura si presentava con questo effetto:

 

post-15093-1238930716.jpg

 

post-15093-1238930792_thumb.jpg

 

e poi...

 

post-15093-1238930834_thumb.jpg

 

post-15093-1238930862_thumb.jpg

 

infine...

 

post-15093-1238930985_thumb.jpg

 

post-15093-1238931008_thumb.jpg

 

Nella prima foto di sicuro non è protesizzato.

 

Quasi certamente non lo è neanche nella "seconda fase" ( foto 2 e 3 ).

 

Potrebbe, al limite, esserlo nella "terza fase" ( foto 4 e 5 )?

 

Nelle ultime due foto potrebbe anche avere i capelli della parte superiore lasciati lunghi rispetto a quelli della zona della "corona ippocratica" messi alla rinfusa, riuscendo a coprire stempiature con un effetto che riuscivo ad ottenere anche io qualche anno fa, quando ero non gravemente diradato.

Era questo il senso dell'espressione "taglio strategico", da me usata in precedenza.

Non mi sento di escludere, comunque, che possa trattarsi di protesi.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie perplessità derivano anche da valutazioni di ordine "psicologico".

 

1) Nelle foto iniziali, in cui non dovrebbe avere protesi, Conte è riuscito comunque ad ottenere un risultato tutto sommato soddisfacente. Perché, dunque, ricorrere dopo ad un impianto protesico?

 

2) Da quel che ricordo ( ma non sono del tutto sicuro ), Conte è già ricorso alla soluzione protesica nell'ultimo periodo della sua carriera di giocatore, per poi togliere tutto e rasarsi. Forse sto dicendo una sciocchezza, ma ritengo meno probabile che chi ha già usato e poi accantonato impianti protesici ritorni, dopo anni, a questa scelta.

 

Sono conscio, tuttavia, di potermi anche sbagliare, dato che le mie congetture lasciano davvero il tempo che trovano!

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria sarebbe stato operato dal dott. Giuseppe Rosati?

 

Ciao, Stanley.

 

Su questo non saprei proprio che cosa dire, dato che non sono esperto in materia.

Se di trapianti si tratta - tuttavia - Conte potrebbe aver effettuato una prima sessione da un chirurgo ed essersi, in seguito, recato da altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

però gia nella terza foto aveva una situazione accettabile(cosa darei per avere quei capelli) perke complicarsi la vita cn una protesi ?

vedendo qlk intervento di rosati nn è malvagio come si descirve in questo forum....mi sa ke qui si parla troppo per sentito dire senza avere esperienze dirette.

a poi se nn sbaglio ho visto ke sul sito rosati usa anche la tecnica fue cn uno strumento chiamato trilex o qlk del genere...

ma per avere una fue nn si doveva andare dall'altra parte del mondo? o sn io ke ho capito male???

Modificato da heiko
Link al commento
Condividi su altri siti

... :blink: ...se è stato Rosati allora abbiamo in Italia il miglior chirurgo dei trapianti al mondo! (a parte il lavoro su Berlusca, pur sempre miracoloso)

 

 

Quello su berlusca fa schifo e tutto pieno di polvere e asfalto la sua testa. 2 sessioni per quel risultato?

Su Conte è stato Rosati, ci son stato in visita dopo quello di berlosconi e l'ha confermato, eppoi conte stesso l'ha detto.

rosati ha un sito peccato che ci siano solo rassegna stampa sul trap di berlusca. poteva fare di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

però gia nella terza foto aveva una situazione accettabile(cosa darei per avere quei capelli) perke complicarsi la vita cn una protesi ?

vedendo qlk intervento di rosati nn è malvagio come si descirve in questo forum....mi sa ke qui si parla troppo per sentito dire senza avere esperienze dirette.

a poi se nn sbaglio ho visto ke sul sito rosati usa anche la tecnica fue cn uno strumento chiamato trilex o qlk del genere...

ma per avere una fue nn si doveva andare dall'altra parte del mondo? o sn io ke ho capito male???

 

 

secondo me occorre vedere le foto di conte prima della 1 sessione(secondo me ne ha fatte diverse), non e una protesi pero credo che ricorra a diverse sessioni, poi puo essere la terapia farmacologica, cmq di zona donatrice ne ha da vendere.

 

è il risultato su Burlesconi che mi preoccupa, per me il suo trapiante ha un effetto dissuasivo, dopo berlusconi io preferirei andare oltreoceao

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho svcritto gia da un 'altra parte ke il trapianto berlusca per me nn regge...cioè ma nn vedete ke berlusca aveva un aga super estesa!!! e cn un aria donatrice da fare pena!!!!! cossa puo farci il chirurgo mika li puo costriuire lui i capelli e basta su nel criticare Rosati per quel trapianto,magari altri nn l'avrebbero manco fatto per nn farsi cattiva pubblicità. A tanto per la cronaca Rosati nn lo conosco e nn mi entra nulla in tasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho svcritto gia da un 'altra parte ke il trapianto berlusca per me nn regge...cioè ma nn vedete ke berlusca aveva un aga super estesa!!! e cn un aria donatrice da fare pena!!!!! cossa puo farci il chirurgo mika li puo costriuire lui i capelli e basta su nel criticare Rosati per quel trapianto,magari altri nn l'avrebbero manco fatto per nn farsi cattiva pubblicità. A tanto per la cronaca Rosati nn lo conosco e nn mi entra nulla in tasca.

 

 

 

ciao guarda che io rosati lo conosco perche ci sono stato in quel poliambulatorio. si vero che berlusconi era messo male, ma quando gli ho chiesto di vedere foto di altri lavori non me li ha mostrato, i nasi rifatti quello si.

Io credo cmq che Rosati in italia sia insieme a qualche manciata di chirughi (gambino, rinaldi...) il migliore.

se e andato berlusca che e cosi attento al suo look tacchi compresi qualcosa significa....

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere sarebbe interessante sapere precisamente quando Antonio Conte si è recato da Rosati.

Può darsi, infatti, che sia ricorso ad altri chirurghi in sessioni successive ( sempre ammesso che non sia ritornato ad indossare una protesi ).

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...