Vai al contenuto

Arrivate NewGen: Meraviglioseeeeeeeeee!!!!!


Messaggi raccomandati

Ragazze/i oggi mi sono arrivate le NewGen, per me spettacolari. Il colore è particolare, bionde con ricrescita più scura. All lace 64, lunghezza 45 cm, ondulazione 4, densità 130%. Tutto azzeccato, colore, ondulazione, densità ecc, i capelli sono stupendi. Come al solito farò le cose con calma, mi dispiace un po' abbandonare quelle che ho ora perchè sono ancora bellissime, ma non vedo l'ora di essere finalmente biondissima :supersorriso:

 

Grazie infinite caro Medusa :fiorellino: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al più presto le laverò e coccolerò con i prodotti di Luc@ e posterò foto della protesi.

Appena avrò fatto l'installazione e il taglio (con calma ma non troppo) metterò altre foto.

 

Ciao bella!!

Allora a distanza di tutto questo tempo sono ancora buone?Beh,direi che e' un'ottima notizia questa.....

Non vedo l'ora di vedere le foto con una delle nuove....

un beso :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti joie, sono davvero bellissime!

A me piacevano moltissimo anche le altre protesi che hai, quelle più scure...

Come mai hai già deciso di cambiarle? Se non sbaglio è solo da fine ottobre che le porti, giusto?

Si sono già rovinate? I capelli sono diventati crespi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi :bacio: , no Piccola non c'è nessuna differenza tra le due.

Dharma, le ho cambiate perchè sono sempre stata bionda con colpi di sole biondo chiarissimo effetto full sulle lunghezze e radici biondo/biondo scuro. Quando ho ordinato le prime due volevo fare i colpI di sole, ma poi ho rinunciato perchè farli dopo è sconsigliato. Come ho già detto le altre non si sono rovinate e i capelli non sono crespi ma la voglia di biondo è grandissima.

Minib, basta mandare la ciocca con ricrescita se hai i colpi di sole, altrimenti si realizza una ciocca su misura tingendola come più ti piace.

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè la ciocca parla da sola :supersorriso:

 

Beh, qualche indicazione nel modulo bisogna pur darla... se non vuoi che interpretino la ciocca al contrario e facciano il biondo alla radice e lo scuro nel resto :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, qualche indicazione nel modulo bisogna pur darla... se non vuoi che interpretino la ciocca al contrario e facciano il biondo alla radice e lo scuro nel resto :fischietto:

Ho dato per scontato che la parte della ciocca sigillata con lo scotch fosse la radice ed in più ho inviato foto del risultato che volevo ottenere ovviamente con ricrescita scura alla radice.

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

Al più presto le laverò e coccolerò con i prodotti di Luc@ e posterò foto della protesi.

Appena avrò fatto l'installazione e il taglio (con calma ma non troppo) metterò altre foto.

Joie...Ci vediamo in Convention!.......(naturalmente assieme alla tua dolce meta')! :)

Il "traparentesi" l'ho dovuto mettere, altrimenti ricominciano a pensar male di me! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Joie...Ci vediamo in Convention!.......(naturalmente assieme alla tua dolce meta')! :)

Il "traparentesi" l'ho dovuto mettere, altrimenti ricominciano a pensar male di me! ^_^

Luc@ non sai quanto mi dispiace, ma per quel periodo io e Dani abbiamo preso degli impegni e quindi non potremo esserci.

:60: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Joie...Ci vediamo in Convention!.......(naturalmente assieme alla tua dolce meta')! :)

Il "traparentesi" l'ho dovuto mettere, altrimenti ricominciano a pensar male di me! ^_^

 

Dispiace anche a me ma ci saranno nuove occasioni... Davvero ottimi tutti i prodotti compreso l'omaggio "crema carezza" del quale ti ringrazio, sto provando tutto con molta soddisfazione! Complimenti Luc@! :okboy:

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace anche a me ma ci saranno nuove occasioni... Davvero ottimi tutti i prodotti compreso l'omaggio "crema carezza" del quale ti ringrazio, sto provando tutto con molta soddisfazione! Complimenti Luc@! :okboy:

L'omaggio era per me, ma tu me l'hai rubato. :042:

 

Grazie Luc@ :fiorellino:

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace anche a me ma ci saranno nuove occasioni... Davvero ottimi tutti i prodotti compreso l'omaggio "crema carezza" del quale ti ringrazio, sto provando tutto con molta soddisfazione! Complimenti Luc@! :okboy:

Grazie Dani, grazie Joie! :)

Mi dispiace infinitamente per la mancata presenza a Firenze :cry: ....Mannaggia! ^_^

Un caloroso abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...