Vai al contenuto

Visita Dott. Gambino & Megasession in Milano


Roy64

Messaggi raccomandati

  • 3 months later...

consiglio specialmente ai novizi:

 

prima di decidere dove andare documentatevi non bene di +

ci sono macellai in circolazione che andrebbero denunciati

state attenti!

 

personalmete ho fatto una fue pochi giorni fa ma ci ho messo anni prima di decidere dove andare,

prima ho fatto incontri, visite, valutazioni.

 

occhio ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio specialmente ai novizi:

 

prima di decidere dove andare documentatevi non bene di +

ci sono macellai in circolazione che andrebbero denunciati

state attenti!

 

personalmete ho fatto una fue pochi giorni fa ma ci ho messo anni prima di decidere dove andare,

prima ho fatto incontri, visite, valutazioni.

 

occhio ragazzi

 

 

da chi sei andato? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 6 months later...

Io sono stato da Gambino ad ottobre 2008 e mi sono sottoposto all'intervento . mi ha trapiantato 1671 innesti . l'intervento e' iniziato verso le 8 e 30 del mattino ed e' terminato verso le 15 del pomeriggio. ha detto che nel mio caco hamilton 5 ho bisogno di 2 sessioni .la cicatrice sembra buona ora sono passati 4 mesi dall'intervento e iniziano a spuntare i capelli anchese sono ancora pochi .Lui mi ha detto che cresceranno in 5 o 6 mesi ..staremo a vedere per ilmomento incrocio le dita..spero di avere un buon risultato ..per quanto riguarda Gambino e il suo staff cercano di tranquillizzarti e ti sono di conforto ..aspetto i risultati del primo intervento poi mi faro ' sentire di nuovo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io collaboro con Tesauro a Miano o a Messina con Picarrela. Entrambi ritengo bravi,perchè non restare in Italia per un buon autotrapianto????????????????????

 

stai dapperttutto ...cst studio tricologico.....collaboiri con chiunque... ti servono soldi eh?? :supersorriso: mo viene l estate!e soldi facili fanno comodo a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicatrici??? nel 2009??? azz!!! Vedo che ci sono ancora macellai in giro... Stiamo un po' rovinatucci qui in Italia...

 

Sinceramente io sono andato a Maastricht in Olanda nel 2004 dove il Dottor Gho già all'epoca usava la tecnica di prelevare ed impiantare bulbo per bulbo e non tagliare via un pezzo di testa!!!

 

Anche io ho valutato per mesi prima di decidere, dubbi atroci nella mia solitudine... la sera prima ero così indeciso ed emozionato che fu necessaria una scappatella in un coffee shop :fischietto:

 

Però vi posso dire che è andato tutto bene, alla grande... nessuna cicatrice, nessun segno visibile!!!

 

Ho deciso di andare li perchè al contrario di tanti altri il Dottor Gho non prometteva miracoli, al contrario diceva chiaramente di essere realisti, questo è indice di onestà e professionalità. Professionalità che ho veramente apprezzato quando sono stato li da loro...

 

Forse rispetto ad altri ho pagato un prezzo più alto, ho fatto due interventi a distanza di un paio di anni, costo € 3.300 ad intervento ( ora costa un po in piu € 3.500 ), circa 700/800 grafts (li chiamano cosi i bulbi, dai quali crescono 1, 2 o più raramente anche 3 capelli). Mi rendo conto che forse sono pochi in confronto a queste famose "megasession" di cui vedo tanto parlare... ma ho ritenuto opportuno fare cosi... non volevo essere asportato un pezzo di testa e portare con me una cicatrice di 10 o più cm. per tutta la vita...

 

I risultati sono stati buoni, certo con circa 1600/1800 capelli non è che si può coprire una zona molto ampia, comunque nel complesso credo di potermi ritenere soddisfatto, anche se ovviamente vorrei di più. Forse un giorno ci ritornerò.

 

Per maggiori informazioni ecco il sito: http://www.ghoclinic.com/eng/indexgho.htm ovviamente c'è bisogno di parlare/capire un minimo di inglese se andate li.

 

Se volete altre info chiedete pure.

 

Ciao e in bocca al lupo a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 month later...

salve a tutti sono un nuovo iscritto nel forum vorrei qualche dritta da voi o da chi ha esperienza avendo già fatto il trapianto,sono un ragazzo di 23 anni è aime ho già i segni abbastanza evidenti della stempiatura,voglio fare assolutamente il trapianto!!!!ci tengo hai miei capelli e dico la verità sto perdendo molta autostima di me stesso giorno dopo giorno,guardando è informandomi sui vari siti e blog avevo optato per il dott gambini,ma leggendo in questo forum,molta gente dice di essere un macellaio (non giudico nessuno) nell'esportazione dei bulbi,quindi mi ha un pò scoraggiato questa mia scelta.Una seconda opzione c'è l'avrei è il dottor rosati,voi che ne dite è un bravo chirurgo????ma sopratutto e mi rivolgo a chi ha già fatto un operazione dal dottor rosati che dite dei risultati???la cicatrice è abbastanza visibile oppure il contrario?aspetto risposte grazie anticipatamente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao a tt....gordongekko posso sapere qnt hai speso,dv si trova il dottore ke ti ha operato? io ho trovato su internet una clinica argentina cn tnt di pakketto ke offre qst;autotrapianto del massimo di capelli impiantatti(kierica e fronto-temporale)7 gg cn vitto e alloggio,10000 minuti tra pc e cell a mia disposizione a 3500 euro volo escluso,il dottore norberto del bono ke ho contattato è italiano ma lavora li in argentina e nn opera lui ma bensi un argentino,tenete presente ke in argentina 3500 euro sn una cifra maestosa dato ke uno stipendio medio si aggira sui 300-400 euro quindi volevo kiedervi se qlkn conosce o ha mai sentito parlarne di qst clinica o dottore,il dubbio mi è venuto qnd il dottore mi ha detto si paga prima dell intervento prima di entrare nella sala operatoria ,fatemi sapere qlks in +, qlk info in + se qlkn lo conosce...grz!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...