Vai al contenuto

Foto

Visita Dott. Gambino & Megasession in Milano

• Per cortesia connettiti per rispondere
65 risposte a questa discussione

#41 Gennarieddu

Gennarieddu
  • Salusmaster User
  • 480 Messaggi:

Inviato 18 gennaio 2008 - 09:18

Ecco..

http://forum.salusma...o...4&hl=canada

Ora vediamo se si continua a parlare di "infiltrati" che fanno pubblicità ai chirurghi stranieri..

#42 brasilenelcuore

brasilenelcuore
  • Salusmaster User
  • 195 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2008 - 01:42

se nessuno ha potuto vedere il lavoro di gambino su di me è stato perche mi sono sentito offeso e attaccato da gente (non faccio nomi) che appena dopo il trapianto hanno detto che era un disastro,che non sarebbe riscresciuto niente ecc....
non vorrei dire ma era molto che non scrivevo nel forum,ed era molto che non vi entravo e ci entro sempre meno,xke da persona depressa che ero,non riuscivo a guardarmi allo specchio ecc...adesso sto davvero bene con me stesso!!
fino a 2anni fa prima dell'intervento,incontravo continuamente gente in giro che mi diceva ''COSA HAI FATTO??HAI PERSO I CAPELLI?'' oppure ''STIAMO ANDANDO IN PIAZZA EH??'' vi giuro su quanto ho di piu caro non è mai piu successo!!!

SE ORA STO BENE E SE FREQUENTO SEMPRE MENO QUESTO FORUM E XKE STO MEGLIO CON ME STESSO.anche se ovviamene non ho piu la chioma di quando ero piccolo sto bene e piu nessuno mi lancia battutine del cavolo che come sappiamo fanno sempre male...

X TUTTE LE PERSONE CHE DOVESSERO DECIDERE DI FARE UN TRAPIANTO ANCHE SE COME ME MOLTO GIOVANI,MI CONTATTINO IN PRIVATO E VI RACCONTERO BENE TUTTO POST E PRE OPERAZIONE.

CIAO A TUTTI

#43 Gennarieddu

Gennarieddu
  • Salusmaster User
  • 480 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2008 - 09:18

Puoi avanzare tutte le scuse del mondo.. Ma senza foto la tua testimonianza non vale niente..

#44 brasilenelcuore

brasilenelcuore
  • Salusmaster User
  • 195 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2008 - 11:09

pazienza,mi disp solo x le persone che rimaranno malinformate x colpa di 4 mastrolindo messi in croce...
X QUELLI NUOVI: QUANDO UNA PERSONA VI CONSIGLIA IL CANADA FATEGLI QUESTA DOMANDA: MA TU CI SEI ANDATO??TI SEI FATTO OPERARE?? VEDETE COSA VI RISPONDONO....NOTTE

#45 Immanuel

Immanuel
  • Salusmaster User
  • 560 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2008 - 11:10

se nessuno ha potuto vedere il lavoro di gambino su di me è stato perche mi sono sentito offeso e attaccato da gente (non faccio nomi) che appena dopo il trapianto hanno detto che era un disastro,che non sarebbe riscresciuto niente ecc....

A maggior ragione mettendo le foto o video di alta qualità avresti potuto facilmente smentire tutti quelli che ti avevano offeso o deriso
Non dico che non ti si può credere, ma si possono anche avanzare dubbi legittimi

#46 hellas

hellas
  • Salusmaster User
  • 1114 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2008 - 11:56

Infatti Brasile,posta le foto..Smentisci con i fatti..Se è stato fatto un buon lavoro non dovresti avere paura di mostrarlo

#47 Gennarieddu

Gennarieddu
  • Salusmaster User
  • 480 Messaggi:

Inviato 28 febbraio 2008 - 01:49

Tanto non le mette..
Ma contento lui.. Contenti tutti.. Alla fine si dce sempre che l'importante è la soddisfazione del paziente..

#48 Robber

Robber
  • Salusmaster User
  • 3 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2008 - 03:04

io ho fatto l'intervento con il dott.gambino poco fa chiaramente non posso ancora commentare il lavoro ma vi posso dire che mi sono stati impiantati 1800 innesti,forse un po pochi perche la mi zona donor non è molto densa.Per il resto devo dire che per ora non ho avuto particolari problemi,ma mi aspettavo qualcosa in più come quantità di innesti.
Brasil se leggi il mex fatti sentire avrei una proposta per te.

Messaggio modificato da Robber il 23 marzo 2008 - 03:10

#49 Robber

Robber
  • Salusmaster User
  • 3 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2008 - 03:07

cmq 4000 in una sessione sono un enormità,per farne 1500 a me ci sono volute 7 ore (dalle 8.30 alle 15.30)

Messaggio modificato da Robber il 23 marzo 2008 - 03:09

#50 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 23 marzo 2008 - 11:28

se ti basi sugli standard italici sono certamente un'enormità

Messaggio modificato da Macc il 23 marzo 2008 - 11:28

#51 cst studio tricologico

cst studio tricologico
  • Salusmaster User
  • 178 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2008 - 10:38

Ciao,io collaboro con Tesauro a Miano o a Messina con Picarrela. Entrambi ritengo bravi,perchè non restare in Italia per un buon autotrapianto????????????????????

#52 Macc

Macc
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2008 - 11:00

per tesauro concordo, ma gli altri di sicuro non sono al suo livello

#53 Manuele_oftherome

Manuele_oftherome
  • Salusmaster User
  • 137 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2008 - 11:12

Ma gambino fa anche la fue?

#54 nerotribale78

nerotribale78
  • Salusmaster User
  • 48 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2008 - 03:13

xxxxx...fidatevi Tesauro è bravo...

#55 Giò-

Giò-
  • Salusmaster User
  • 104 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2008 - 02:32

consiglio specialmente ai novizi:

prima di decidere dove andare documentatevi non bene di +
ci sono macellai in circolazione che andrebbero denunciati
state attenti!

personalmete ho fatto una fue pochi giorni fa ma ci ho messo anni prima di decidere dove andare,
prima ho fatto incontri, visite, valutazioni.

occhio ragazzi

#56 Senofonte

Senofonte
  • Salusmaster User
  • 256 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2008 - 06:15

consiglio specialmente ai novizi:

prima di decidere dove andare documentatevi non bene di +
ci sono macellai in circolazione che andrebbero denunciati
state attenti!

personalmete ho fatto una fue pochi giorni fa ma ci ho messo anni prima di decidere dove andare,
prima ho fatto incontri, visite, valutazioni.

occhio ragazzi

da chi sei andato? ciao

#57 Giò-

Giò-
  • Salusmaster User
  • 104 Messaggi:

Inviato 18 agosto 2008 - 12:39

Koray - Istanbul 2600 grafts fue
dopo 5 giorni tutto bene spariti quasi totalmente tutti i segni dell' intervento.

#58 100fanti

100fanti
  • Salusmaster User
  • 58 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2008 - 03:45

in bocca al lupo giò, facci sapere come andrà ! spero alla grande..

#59 Ansia74

Ansia74
  • Salusmaster User
  • 5 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2009 - 01:30

Io sono stato da Gambino ad ottobre 2008 e mi sono sottoposto all'intervento . mi ha trapiantato 1671 innesti . l'intervento e' iniziato verso le 8 e 30 del mattino ed e' terminato verso le 15 del pomeriggio. ha detto che nel mio caco hamilton 5 ho bisogno di 2 sessioni .la cicatrice sembra buona ora sono passati 4 mesi dall'intervento e iniziano a spuntare i capelli anchese sono ancora pochi .Lui mi ha detto che cresceranno in 5 o 6 mesi ..staremo a vedere per ilmomento incrocio le dita..spero di avere un buon risultato ..per quanto riguarda Gambino e il suo staff cercano di tranquillizzarti e ti sono di conforto ..aspetto i risultati del primo intervento poi mi faro ' sentire di nuovo ...

#60 topo

• Salusmaster User
  • 108 Messaggi:

Inviato 03 marzo 2009 - 10:30

Ciao,io collaboro con Tesauro a Miano o a Messina con Picarrela. Entrambi ritengo bravi,perchè non restare in Italia per un buon autotrapianto????????????????????

stai dapperttutto ...cst studio tricologico.....collaboiri con chiunque... ti servono soldi eh?? :supersorriso: mo viene l estate!e soldi facili fanno comodo a tutti!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi