Vai al contenuto

Fatelo, Fatelo, Fatelo!!!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!!

E un pò che non scrivo ma....mi sto godendo la mia prima protesi!!!

Si tratta di lace con pellicola a ferro di cavallo, densità 80 (credo) il lace davanti sottile e dietro più resistente.

Premetto che ho fatto tutto, proprio tutto, da solo!

A novembre ho preso il calco e spedito il tutto con foto al disponibilissimo Medusa, ed il giorno del mio compleanno è arrivata la busta che mi ha cambiato la vita!

L'ho aperta e, come credo hanno fatto tutti, mi sono messo a giocare con quelle protesi provandole...vedendo come stavo.

Immediatamente ho ordinato i prodotti a Luca e appena sono arrivati non ho resistito, mi sono chiuso in bagno, mi sono rasato, ho ritagliato la rete in eccesso e l'ho messa!!!!!!

Non sapevo bene come fare ma l'ho fatto.

Subito dopo averla messa mi sono messo un cappellino e poi di notte mi sono fatto il taglio!

Ora sono già alla seconda manutenzione fatta tutta solo con pegaso matt e priade sul front. Avevo messo duo tac o petalorosso sulla pellicola ma non voglio spessore e preferisco la colla.

Il risultato? A me piace ma ammetto di non essere un parrucchiere e che il risultato sebbene naturale non è il massimo. Il punto forte è proprio il front, totalmente scoperto con la cute che si intravede un pò e che esclude la possibilità di qualunque sospetto.

Avevo comprato il colore castano scuro della Loreal perchè volevo dare una spennellata con il pennellino del mascara alle giunture e alle punte per integrare il tutto meglio ma non serve, sono dello stesso identico colore dei miei!!!

In questi giorni sono uscito, ho fatto visita a parenti, amici...nessuno mi ha detto niente, nessuno mi ha guardato i capelli...tutto normale.

Alla prima installazione avevo lasciato i capelli un paio di millimetri ma l'adesione non era perfetta quindi ieri ho rasato tutta la crapa con la lametta e rimesso la protesi.

Adesso non c'è più nessun "gradino" tra i miei e quelli finti.

Ah quasi dimenticavo, le protesi sono 2 una a densità 70 l'altra 80, ma onestamente non sono riuscito a distinguerle ed ho messo quella che mi ha ispirato di più.

Credo di aver detto tutto....a dimenticavo....GRAZIE MEDUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lui sa che ho avuto un pò di difficoltà perchè gli incaricati regionali non erano disponibili, che avevo paura che il pacco finisse nelle mani sbagliate, che i miei lo aprissero...e mi ha sopportato tenendomi costantemente informato anche di domenica quando avrebbe preferito restare un pò in famiglia.

Ancora Grazie!

Vedrò nel fine settimana di mettere una foto, non ho la fotocamera a portata di mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immediatamente ho ordinato i prodotti a Luca e appena sono arrivati non ho resistito, mi sono chiuso in bagno...

 

Elamadooooonaaaaaa, alla tua età? :D

 

Subito dopo averla messa mi sono messo un cappellino e poi di notte mi sono fatto il taglio!

 

Di notteeee? L'hai bagnata di notteee? Ohiohiohohiohi! :blink:

 

2002298152799459730_rs.jpg

 

 

Scherzi a parte, come mai gli Incaricati Regionali non sono stati reperibili? Lontananza?

 

Visto che stai diventando bravo, potresti fare tu l'IR della tua zona, se davvero non ce ne sono altri...

 

Che ne dici, Medusa?

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dici, Medusa?

 

Tutti quelli che hanno una certa esperienza sono i benvenuti per fare gli incaricati regionali.

Ricordo peraltro che hanno diritto allo sconto del 20% sul prezzo di listino delle protesi per ogni calco eseguito.

Per maggiori informazioni rileggetevi qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37107

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti quelli che hanno una certa esperienza sono i benvenuti per fare gli incaricati regionali.

Ricordo peraltro che hanno diritto allo sconto del 20% sul prezzo di listino delle protesi per ogni calco eseguito.

Per maggiori informazioni rileggetevi qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37107

 

ma che bravo realizzi persino il taglio da solo fenomenale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...