Vai al contenuto

Foto

PRENOTATO DA HASSON&WONG

• Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#21 Aragorn

Aragorn
  • Salusmaster User
  • 844 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2003 - 11:33

http://www.hassonandwong.com

Ciao

#22 conguero

conguero
  • Salusmaster User
  • 281 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2003 - 09:53

Hei Garcia hai letto?
Tratto dal sito di Hassel & Wong:
Another and perhaps more important cause for shock loss is the repeated manipulation and tugging on preexisting hair in order to expose surrounding bald scalp and to assess the angle of the hair shaft with regard to the scalp. This angle must be exactly copied when making the recipient site incision.

This cause of hair shock can be virtually eliminated by having the hair on the scalp approximately ½ cm long so that the surrounding scalp can be visualized without moving the adjacent hair, and the hair angle can be copied with precision.
At our clinic we encourage our patients to allow us to trim their hair. This will make the first 2-3 weeks post transplant difficult to conceal but will otherwise be of significant benefit to the patient (and surgical team).
A me da' un po fastidio farmi tagliare i capelli a mezzo cm. e a te?
Ti ho spedito i miei dati per private message.

#23 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Interessi:tanti

Inviato 26 luglio 2003 - 01:15

Credo che non avrò questo problema perchè i capelli devono mettermeli in zone dove ci sono capelli trapiantati precedentemente(che non stanno vicini tra loro tanto da poter disturbare in qualche modo l'operazione)e in zone dove non ce ne sono proprio.Poi non me li faccio tagliare corti comunque...

#24 pipirom

pipirom
  • Salusmaster User
  • 253 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2003 - 11:51

Ciao Garcia76,

volevo darti un in bocca al lupo per l'intervento da H&W che tra l'altro erano nella mia lista delle preferenze e mi dispiace che tu non abbia trovato il posto da Shapiro..forse quando gli ho contattati io si era liberato un posto.

Sicuramente hai fatto un' ottima scelta!

Se ti va puoi mandarmi i tuoi numeri in privato...abitiamo nella stessa città

Ciao...Pipirom

#25 garcia76

garcia76
  • Salusmaster User
  • 380 Messaggi:
  • Interessi:tanti

Inviato 30 luglio 2003 - 04:26

Il Dottor Morselli vedendo le foto del ragazzo spagnolo operato da Hasson ha detto che non è un risultato eccellente...Boh!Se non è eccellente quello....Cmq il mondo è bello perchè è vario!?!?!????

#26 nocalvono

nocalvono
  • Salusmaster User
  • 373 Messaggi:
  • Interessi:cure anticalvizie

Inviato 30 luglio 2003 - 05:06

Non è buono quel risultato?Con una singola sessione?A già è un miracolo!!

Aspettiamo con ansia questi lavori in Italia..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi