Vai al contenuto

PRENOTATO DA HASSON&WONG


garcia76

Messaggi raccomandati

Il 21 agosto, dopo crisi esistenziali,dubbi paure ricerche eccetera, mi farò operare da Hasson&Wong,poi a quel paese i capelli!Sono diventati una fissazione e mi stanno condizionando troppo la vita.Hasson&Wong sono considerati tra i più bravi,quindi se non andrà bene con loro non mi farò toccare più da nessuno!Lo giuro!Se qualcuno mi chiede perchè ci ho ripensato su Alvi rispondo semplicemente che ci ho ripensato e basta,in fondo Hasson&Wong hanno più referenze.Shapiro?Ho provato a prenotarmi,ma non c'era un solo buco fino a novembre.Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Dr.Hasson disegnerà la linea degli angoli e preparerà le incisioni.Per ciò che riguarda l'inserimento dei grafts, questo lo faranno i suoi assistenti.Mi domando se è tutto nella norma.Chiedo al Dott.Morselli se è la prassi normale o se ci sono chirurghi che si occupano degli innesti oltre che delle incisioni.Voi cosa sapete?Aragor gradirei anche il tuo parere.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Garcia, penso che hai fatto una ottima scelta, fra l'altro Hasson & Wong sono noti per curare in modo esasperato l'angolazione data ai capelli e la loro profondità che ottengono con una precisione infinitesimale grazie ad uno speciale bisturi incisore elettronico.

Riguardo all'inserimento delle unità da parte degli assistenti è abbastanza normale tranne per quanto riguarda la linea frontale dove si spererebbe che il titolare impiegasse tutta la sua abilità.

Puoi illustrarci qualcosa su come hai svolto le tue richieste e di che tenore erano le risposte ricevute?

Sono indiscreto se ti chiedo qualcosa sui prezzi?

Ciao grazie ed i migliori auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite e-mail.Ieri nell'ultima e-mail mi sono stati chiesti 500 dollari di acconto.Stò cercando di trovare una buona tariffa aerea ma è difficile perchè Vancouver è una tratta aerea meno battuta rispetto a Toronto.Nella e-mail c'erano tutte le indicazioni pre e post operatorio:tipo non bere alcol,non farsi le canne eccetera.E poi basta.Ora devo pagare l'anticipo(con carta Visa)e poi devo solo andare là a farmi mettere questi altri quattro peli in testa...Costo 5000 dollari americani per 1500 grafts,se me ne serviranno di meno come credo,il prezzo si abbasserà,ma lo stabiliremo sul posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Garcia, ti auguro una grande in bocca al lupo e spero che tutte le tue aspettative vengano esaudite.

La scelta è buona anche se (parere personale..di uno che ne ha già fatto uno) a volte siamo un pò troppo esterefoli.

Ti mando un messaggio privato.

ciao e tanti auguri wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Dott. Morselli

Sono d'accordo con Sansone e Gordongekko, non è soltanto importante che il primo operatore pratichi le incisioni, ma deve anche scegliere le dimensioni dei graft da innestare, il che sulla linea frontale è determinante. Sul vertex ove si inseriscono i graft più voluminosi il problema non si pone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso finastid tutti i giorni da più di tre anni.I capelli li ho mantenuti tutti dietro e sopra.Davanti un pò li ho persi e per questo ho fatto i due trapianti con ***CENSORED*** .Adesso sono un due norwood ma voglio angoli più chiusi, maggiore densità e un risultato più naturale.Credo che se smettessi di usare finastid me ne cadrebbero tanti,ma non lo farò almeno fino a quando non mi darà nessun tipo di "problema".Ah!Il Dr.Hasson mi ridurrà anche la cicatrice degli autotrapianti precedenti.Ho visto un paio di suture che ha fatto e sembrano fatte a regola d'arte,non crede Dott.Morselli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai fatto una scelta molto saggia.

H&W sono tra i chirurghi più apprezzati negli US e a mio avviso una assoluta sicurezza.

Sarebbero la mia prima scelta qualora non decidessi di sottopormi ad una sessione FUE.

Dal momento che è un intervento definitivo, preparati a curare accuratamente la cicatrice.

Personalmente ti consiglierei lo Iamin gel (credo non sia disponibile in Italia) con cui mi sono trovato benissimo, comunque chiedi ai doc un consiglio per il postop.

Per il volo le tariffe migliori le ho trovate con British Airways, per Toronto erano sui 600 euro, al limite potresti informarti e prenotare un volo interno.

L'unico appunto che posso farti è sul prezzo un pò altino (3.3 $ per u.f.), ma forse i doc praticano uno sconto maggiore solo per le megasession.

In bocca al lupo e facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei Garcia hai letto?

Tratto dal sito di Hassel & Wong:

Another and perhaps more important cause for shock loss is the repeated manipulation and tugging on preexisting hair in order to expose surrounding bald scalp and to assess the angle of the hair shaft with regard to the scalp. This angle must be exactly copied when making the recipient site incision.

 

This cause of hair shock can be virtually eliminated by having the hair on the scalp approximately ½ cm long so that the surrounding scalp can be visualized without moving the adjacent hair, and the hair angle can be copied with precision.

At our clinic we encourage our patients to allow us to trim their hair. This will make the first 2-3 weeks post transplant difficult to conceal but will otherwise be of significant benefit to the patient (and surgical team).

A me da' un po fastidio farmi tagliare i capelli a mezzo cm. e a te?

Ti ho spedito i miei dati per private message.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non avrò questo problema perchè i capelli devono mettermeli in zone dove ci sono capelli trapiantati precedentemente(che non stanno vicini tra loro tanto da poter disturbare in qualche modo l'operazione)e in zone dove non ce ne sono proprio.Poi non me li faccio tagliare corti comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Garcia76,

 

volevo darti un in bocca al lupo per l'intervento da H&W che tra l'altro erano nella mia lista delle preferenze e mi dispiace che tu non abbia trovato il posto da Shapiro..forse quando gli ho contattati io si era liberato un posto.

 

Sicuramente hai fatto un' ottima scelta!

 

Se ti va puoi mandarmi i tuoi numeri in privato...abitiamo nella stessa città

 

Ciao...Pipirom smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...