Vai al contenuto

La mia prima Lace...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti voi,

stamattina ho installato il mio primo impianto in lace e vi devo dire che sono estremamente soddisfatto!!! :okboy:

Ho usato duotak nel bordo in pellicola e argo plus sul perimetro che ricopre il lace e il risultato é strepitoso da morire...Grazie Medusa, Luca e tutti voi del forum che mi avete incoraggiato a fare un grande passo in avanti, salvandomi così dalle grinfie dell'innominabile e dall'osso di seppia che si incolla in testa...i capelli sono bellissimi, morbidi e naturali, il colore é a dir poco uguale e vi dirò di più...sembra quasi che abbiano fatto questa protesi dai miei stessi capelli :60: ..il tutto é perfettamente integrato!!

Più che altro c'è ancora un "piccolo e grande particolare" che mi lascia un pò perplesso..ed é la retina sul front in eccesso, ho tagliato un pò di essa e ne ho lasciato poco più di un cm, quanto devo tagliarla per farla sparire del tutto? considerate che quando pettino la riga in mezzo il lace non si vede per nulla e idem per quanto riguarda la rosetta...Ovviamente posterò le mie foto quanto prima per farvi ammirare questo capolavoro d'impianto :lol:

Vi abbraccio tutti, e vi ringrazio ancora...a presto... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquilla Dede, ho visto la tua foto e penso che ti stia proprio bene la tua lace!!! é chiaro che impareremo piano piano a gestirla sempre meglio e a risultare sempre più naturali :fiorellino:

Dal canto mio devo capire se il colore della retina é azzeccato con quello della mia pelle, guardando la riga in mezzo e la rosetta si, guardando il bordo in eccesso frontale (che in parte ho tagliato) no...ognuno ha le sue magagne, ma miraccomando...forza e coraggio :okboy:

 

OOUUUUFFFFFFF!!!! Che gioia e che invidia leggere post come questi!!!!!!! Bravissimo!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti voi,

stamattina ho installato il mio primo impianto in lace e vi devo dire che sono estremamente soddisfatto!!! :okboy:

Ho usato duotak nel bordo in pellicola e argo plus sul perimetro che ricopre il lace e il risultato é strepitoso da morire...Grazie Medusa, Luca e tutti voi del forum che mi avete incoraggiato a fare un grande passo in avanti, salvandomi così dalle grinfie dell'innominabile e dall'osso di seppia che si incolla in testa...i capelli sono bellissimi, morbidi e naturali, il colore é a dir poco uguale e vi dirò di più...sembra quasi che abbiano fatto questa protesi dai miei stessi capelli :60: ..il tutto é perfettamente integrato!!

Più che altro c'è ancora un "piccolo e grande particolare" che mi lascia un pò perplesso..ed é la retina sul front in eccesso, ho tagliato un pò di essa e ne ho lasciato poco più di un cm, quanto devo tagliarla per farla sparire del tutto? considerate che quando pettino la riga in mezzo il lace non si vede per nulla e idem per quanto riguarda la rosetta...Ovviamente posterò le mie foto quanto prima per farvi ammirare questo capolavoro d'impianto :lol:

Vi abbraccio tutti, e vi ringrazio ancora...a presto... :okboy:

io il lace in eccesso lo levo completamente fino all'ultimo millimetro così sono sicuo che non si vde proprio nessuna retina...l'argo lo stendo lungo il perimetro nelle stempiature,tanto pure che sborda mezzo millimetro,con i capelli non si vede niente,sul front lo indietreggio di un paio di cm,e dopo di che questi ultimi 2 cm l'incollo con un filo di pegaso e sono perfetto... :fiorellino: Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cm di lace in eccesso è troppo, si tratta di lasciarne qualche mm.

C'è da dire che anche tagliarlo a filo dei capelli è un errore, secondo me, da non commettere, in primis l'impianto avrà una minor durata perchè al primo sfilacciamento del front i capelli inizieranno a venir via, seconda cosa la totale mancanza di lace sul bordo può dare (sopratutto con densità elevate) problemi di scollaggio e terza e per quanto mi riguarda più importante, la naturalezza dell'effetto dei capelli che fuori escono dalla cute viene compromessa.

 

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

...Grazie a tutti e grazie per l'estrema chiarezza Vippo, adesso ordinerò altre 2 protesi questa volta in lightyellow anche perché con la lightpink il lace non sparisce benissimo sulla mia cute...é si vero che devi avvicinarti a distanza di 10 cm per vedere bene la retina, ma é anche vero che non é così insgamabile al 100%!! comunque con la prossima manutenzione taglierò il lace a distanza di 4 mm dall'inizio della linea dei capelli, così mi sento più tranquillo eheheheeheheheh...ora li prendo con 5 cm in più di lunghezza, il mio sogno é averli fino almeno alle spalle, esattamente com'ero da ragazzino ( :innocente: )...mi sento veramente bene, oh si...veramente bene!!! :mago:

 

 

Un cm di lace in eccesso è troppo, si tratta di lasciarne qualche mm.

C'è da dire che anche tagliarlo a filo dei capelli è un errore, secondo me, da non commettere, in primis l'impianto avrà una minor durata perchè al primo sfilacciamento del front i capelli inizieranno a venir via, seconda cosa la totale mancanza di lace sul bordo può dare (sopratutto con densità elevate) problemi di scollaggio e terza e per quanto mi riguarda più importante, la naturalezza dell'effetto dei capelli che fuori escono dalla cute viene compromessa.

 

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheh, caro Gennaro...io son di Sassari e disto 15 Km dal mare...d'inverno mi piace molto andarci, e nella battigia con le forti maree sono ben visibili tanti resti di parrucc....ehm di ossi di seppia!! All'epoca del TNT chissà perché istintivamente quando vedevo i ricordi di questi animali dai lunghi tentacoli :diavoletto: mi toccavo istintivamente la testa...vabbè sorvoliamo va, ti dico solo che ora sono finalmente un portatore di Ferrari delle protesi, e che son felice di esser qui insieme a tutti voi e con i brutti ricordi che ormai son chiusi in un cassetto!! :fiorellino:

A tutte le persone che provano sconforto voglio dedicare questa frase di N.Daishonin..."i veri vincitori si rialzano sempre quando cadono"...una dieci cento e mille volte...

 

 

Bel paragone: rende proprio l'idea !!!!

 

:D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...Medù, alla grande veramente...mio padre e mia madre quando mi hanno visto (sanno ovviamente cosa ho fatto) hanno esclamato..."INCREDIBILEEE", figlio mì...ma ti son ricresciuti i capelli stamane? hai fatto un patto col diavolo??" ahahahahah, bellissimo... :okboy: ...altro che gatti siamesi in testa, ragazzi...vi giuro, sembra che questa protesi sia stata fatta con i miei capelli!!! e adesso altre 2 fresche fresche le ordino eheheheheheh...

 

 

 

Non ti metterai di nuovo a giocare con i trenini e i soldatini spero... :supersorriso:
Link al commento
Condividi su altri siti

Un cm di lace in eccesso è troppo, si tratta di lasciarne qualche mm.

C'è da dire che anche tagliarlo a filo dei capelli è un errore, secondo me, da non commettere, in primis l'impianto avrà una minor durata perchè al primo sfilacciamento del front i capelli inizieranno a venir via, seconda cosa la totale mancanza di lace sul bordo può dare (sopratutto con densità elevate) problemi di scollaggio e terza e per quanto mi riguarda più importante, la naturalezza dell'effetto dei capelli che fuori escono dalla cute viene compromessa.

 

Vippo

 

 

Non capisco il terzo punto: lasciare lace in eccesso aumenta la naturaleza d'uscita dei capelli nel front...mi viene da pensare che l'uscita resta sempre la stessa...indipendentemente da quanto lace ci sia dopo...

Spiegati meglio Vippo! Non sono ancora un lacer esperto, ho ancora diversi trucchi da imparare!

 

Inoltre ho tagliato praticamente tutto il lace in eccesso, ho una densità di 110 ed in effetti ho problemi di scollaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il terzo punto: lasciare lace in eccesso aumenta la naturaleza d'uscita dei capelli nel front...mi viene da pensare che l'uscita resta sempre la stessa...indipendentemente da quanto lace ci sia dopo...

Spiegati meglio Vippo! Non sono ancora un lacer esperto, ho ancora diversi trucchi da imparare!

 

Inoltre ho tagliato praticamente tutto il lace in eccesso, ho una densità di 110 ed in effetti ho problemi di scollaggio!

 

Per quanto riguarda il problema di scollaggio è molto semplice da spiegare:

Lasciando un pò di lace la superfice di protesi da incollare sarà maggiore ragion per cui la forza di trazione è distribuita su di un area maggiore, devi pensare che un cm2 di capelli, specie con alte densità, pesa più della base in lace a cui sono annodati gli stessi, questa cosa è riferibile, credo, anche al terzo punto da te citato, senza un minimo di lace in eccesso non avrai una linea frontale perfettamente aderente alla tua cute.

 

Vippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il problema di scollaggio è molto semplice da spiegare:

Lasciando un pò di lace la superfice di protesi da incollare sarà maggiore ragion per cui la forza di trazione è distribuita su di un area maggiore, devi pensare che un cm2 di capelli, specie con alte densità, pesa più della base in lace a cui sono annodati gli stessi, questa cosa è riferibile, credo, anche al terzo punto da te citato, senza un minimo di lace in eccesso non avrai una linea frontale perfettamente aderente alla tua cute.

 

Vippo

 

io ce l'ho 2 mm in eccesso, e neanche... ma la mia ha una bassa densità...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

...ciao a tutti ragazzi, scusate la mia latitanza in tutto questo tempo ma ho passato un periodo veramente difficile tra lutti, lavoro e menate varie...sono arrivato al quattordicesimo giorno di lace e nn ho dovuto fare neanche un minimo ritocco, tutto é perfetto e le persone che mi conoscono mi hanno detto che stò benissimo con i capelli più lunghi e che rimangono leggermente mossi...questo succedeva anche con i miei, appena arrivavano intorno ai 15 cm un pò tendevano a ondularsi leggermente eheheeheh...PERFECT :okboy: ...domani, e ovviamente in primis per motivi di igiene non certo di tenuta della colla Pegaso matt, farò la manutenzione e taglierò un pochino del lace in eccesso e dopo...posterò le mie foto a vostro severo ma onesto giudizio, vi abbraccio tutti e scusate ancora per la latitanza... :fiorellino:

 

 

io ce l'ho 2 mm in eccesso, e neanche... ma la mia ha una bassa densità...
Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao a tutti ragazzi, scusate la mia latitanza in tutto questo tempo ma ho passato un periodo veramente difficile tra lutti, lavoro e menate varie...sono arrivato al quattordicesimo giorno di lace e nn ho dovuto fare neanche un minimo ritocco, tutto é perfetto e le persone che mi conoscono mi hanno detto che stò benissimo con i capelli più lunghi e che rimangono leggermente mossi...questo succedeva anche con i miei, appena arrivavano intorno ai 15 cm un pò tendevano a ondularsi leggermente eheheeheh...PERFECT :okboy: ...domani, e ovviamente in primis per motivi di igiene non certo di tenuta della colla Pegaso matt, farò la manutenzione e taglierò un pochino del lace in eccesso e dopo...posterò le mie foto a vostro severo ma onesto giudizio, vi abbraccio tutti e scusate ancora per la latitanza... :fiorellino:

 

attendiamo con ansia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...