Vai al contenuto

dott.jones


ciox

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx, qualcuno potrebbe dirmi come contatare il dott. Jones? esiste un sito internet? Per la tecnica FUE chi preferireste Cole o Jones? Ho contattato da un pò di tempo la DHI riguardo la possibilità di farmi operare da Cole ma a quanto leggo dai post pare che questi lì non operi più o se opera non è d'accordo sull'utilizzo dell'implanter, Sono confuso!!!! Inoltre in un paio di mesi hanno radoppiato i prezzi, roba da scemi, come se si tratasse di bruscoline passare da un'ipotetica spesa di 5000 euro a 10000 per 1000 uf (in realtèà non sò di quante uf mi servono ma l'esempio mi pare calzi a pennello).Ho intenzione ora di contattare Jones e Cole singolarmente al di là della DHI anche se penso che i prezzi saranno più o meno gli stessi. Per i xxxxx con pochi soldi come mè la cosa è diventata critica!! Ho paura di di dover rinunciare alla FUE e dovermi fare una bella cicatrice sulla nuca.Nel tal caso i meglio a quanto ho capito sono il dott. Hasson e Sciapiro, sperando che anche loro non raddopino i loro prezzi in un batter d'occhio!!!!! eek.gifeek.gifeek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Rob Jones è una persona molto disponibile, se hai un inglese decente puoi anche parlarci telefonicamente.

Ti consiglio comunque di inviargli via email tre foto con l'indicazione delle zone da rinfoltire.

Vedrai che ti risponderà con l'indicazione sul prezzo (a me aveva indicato un po' meno di 6 $ per u.f. per la FUE e meno di 3 $ per la strip).

Capisco i problemi economici, ma se non ti sei ancora sottoposto ad un trapianto, la FUE è sicuramente la tecnica meno invasiva.

Anche Cole è una scelta validissima, ma è più difficile da rintracciare (comunque i suoi prezzi sono più bassi di quelli praticati da DHI, circa 6 $ per u.f.).

Mio personale consiglio, lascia perdere DHI anche perchè con quello che risparmi sull'intervento, ti paghi tranquillamente il viaggio.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre alla DHI servono 10 euro a graft, questo Jones scrive:

quote
We guarantee one thousand (1000) grafts for US$7000. Prices vary depending on the session and both smaller and larger sessions are available. The cost for a regular strip transplant is $4 per graft for the first 1000 grafts and $2 per graft for over 1000 grafts.

...senza dubbio il risparmio è alto...ma se andate su: http://www.iahrs.org/doctors/locate.htm vedrete talmente tante gallerie di pazienti operati che non saprete piu' quale dottore scegliere... confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Jones sarà bravo ma secondo me non è il top.Per esempio la densità non mi sembra una sua arma vincente.Per quanto riguarda quel sito iahrs,è vero ci sono tutti i più bravi ma ci sono anche Elliot e True che in America,da quanto ho capito su hairsite,qualche danno l'hanno fatto,però ci stanno ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...