Vai al contenuto

Altezza Problema


.Ivano

Messaggi raccomandati

177 cm è una buona altezza, una ragazza solitamente difficilmente supera l'1.70...ed avere 7 cm di differenza vuol dire che potrà pure metterci 9 cm di tacco ma non sarà mai + alta di te.

a volte le paranoie ce le creiamo noi.

 

io sono 1.75, mai avuto problemi di donne, anzi, spesso mi son ritrovato nella situazione di dover rifutare due ragazze di circa 1.80, dell'est, che frequentano la palestra dove lavoro...

 

se la ragazza che ti piace è 1.67 andresti bene anche se tu fossi 5 cm in meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

A bello!

Ho letto ora il tuo post. Ma che ti fai i problemi per l'altezza? Suvvia e poi...nessuno può dirlo: mio papà è alto 1.90m e i suoi genitori erano entrambi più bassi di lui. Io, invece, ho i genitori alti e devo mettermi le i sandali con le zeppe per raggiungere i 170cm! ;) Non significa niente...sì, può darsi ma non è detto che se fino ai 17 anni sei cresciuto un tot, poi non crescerai più. Dai, tranquillo, alla fine sai come si dice: il vino buono sta nella botte piccola! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

L'Unico modo per aumentare l'altezza è l'operazione alle gambe del dott Mabuse,

 

PER INFORMAZIONI RIGUARDO L'OPERAZIONE DI ALLUNGAMENTO DEI FEMORI PER MOTIVI ESTETICI CON METODO "MABUSE" PER DONNE E UOMINI CONTATTATEMI, IO CONOSCO IL DOTT. MABUSE E POSSO INDIRIZZARVI E DARVI CONSIGLI. MIA EMAIL [email protected] SI PUò ALZARSI DI 10 CENTIMETRI SUL FEMORE E ALTRI 10 CENTIMETRI SULLA TIBIA PER CHI VOLESSE ADDIRITTURA 20 CENTIMETRI IN PIù SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

E due etti di prosciutto no?

 

Male, molto male, il prosciutto in macelleria ci sta da Dio!

 

Allungamento dei femori per motivi... ESTETICI? Ma stiamo scherzando?

 

Allungamento dei femori per motivi ORTOPEDICI, cribbio!

 

Il dottor Ilizarov si rivolterà nella tomba...

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Gavril_Ilizarov

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...