Vai al contenuto


Foto

Altezza Problema


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
28 risposte a questa discussione

#21 Starscream

Starscream
  • Utenti Esperti
  • 1338 Messaggi:
  • Sesso:Maschio

Inviato 24 maggio 2009 - 10:21

Il funzionamento della panca è possibile spiegarlo facendo un esempio: appena alzati al mattino si è un po' + dritti e direi alti (ma max di 2 o 3 mm, millimetri), e lo stesso effetto potrebbe darlo la panca, ma dopo poco (una mezz'oretta) si ritorna come prima. In poche parole, con alcune sollecitazione (effetto gravità al contrario o fase prolungata di riposo) è possibile allungare la corporatura, ma è solo un effetto temporaneo, perchè poi il tutto rirtornerà nella posizione di "lavoro". Quindi una spesa inutile, superflua; tuttavia la panca può dare benefici, come quelli di un comune stretching con minor sforzo, ma se si và in palestra si hanno risultati migliori e si conosce anche gente.


Dalla prima mattina alla sera si perde anche quasi un centimetro non pochi millimetri (che comunque un cm corrisponde a 10 millimetri)

#22 Cocco

Cocco
  • Salusmaster Newbie
  • 1 Messaggi:

Inviato 05 agosto 2009 - 01:37

Buongiorno a tutti membri del forum di salusmaster :)
Mi presento sono Alberto e farò 20 anni il 3 settembre. Sono alto 1,77
Lo so non è molto e spero che il mio post non risulti di offesa verso persone più basse di me, in tal caso chiedo già scusa ;)
Ho messo su l'ultimo cm esattamente un anno fa, e il problema è che vorrei metter su qualche cm in più
Purtroppo appartengo a una razza che non è certo famosa per la sua statura, i miei son entrambi peruviani e son piuttosto bassi mia mamma 1,55 e mio padre 1,65. Curioso che io son più alto di tutti della mia famiglia tranne di mio cugino che è alto 1,83 (vabbe ma suo padre è italiano ed e alto 1,8...)
Il problema è questo: c'è una ragazza che mi veniva dietro quando aveva 15 anni ed era alta 1,6 m, ora ne ha 17 ed è alta 1,67 piuomeno. Che dite, ad una ragazza di 1,67 può piacere uno di soli 10 cm in più? O è troppo basso per lei? Scusate se sembra una domanda stupida...
Ecco vorrei sapere alcune cosucce:
-Ma asgard non fa crescere realmente (a meno che non si è ancora nel periodo dello sviluppo), ma semplicemente aiuta a raddrizzare la postura, giusto?
-Ma asgard fa "mantere quei 2 cm" che abbiamo in più al mattino appena alzati ma che dopo 1/2 ora spariscon per la gravità? E se sì, per quanto?
-Esattamente a che serve la panca antigravitazionale?

Chiedo scusa a tutti se vi ho fatto perdere tempo, scusa a tutti in anticipo :)

Messaggio modificato da Cocco il 05 agosto 2009 - 01:37


#23 nemicodelvento

nemicodelvento
  • Utenti Esperti
  • 2118 Messaggi:
  • Sesso:Sconosciuto

Inviato 05 agosto 2009 - 02:40

Ciao e benvenuto nel Forum, Cocco.

Ti premetto di non avere competenze relativamente al metodo Asgard. Mi sono permesso lo stesso di risponderti per dirti che, a mio parere, puoi essere comunque già soddisfatto della tua altezza di 177 cm.
Anzi, se li accetti, vorrei rivolgerti i complimenti... dal "basso" dei miei 174 cm!
Tieni presente, inoltre, che - nonostante il "picco" di crescita sia passato - a mio avviso di profano in materia puoi persino sperare di guadagnare qualche centimetro, non avendo ancora 20 anni, soltanto con una regolare attività fisica ( magari privilegiando gli sport che tendono a sviluppare l'altezza ) e, ovviamente, con una corretta alimentazione.
Ti ripeto, però, di non avere competenze specifiche a riguardo, per cui... tienilo presente nel valutare quanto ti ho detto.

Per quanto riguarda la ragazza di cui parli, non penso proprio che possa ritenerti "troppo basso" per lei, visto che tu già adesso sei più alto di lei di ben 10cm!

Tra l'altro, potrei benissimo sbagliarmi ma... penso che in una ragazza - anche relativamente all'età a cui ti riferisci - l'interessamento sorga sempre sulla base di una valutazione della globalità della persona, nella quale rifluiscono molteplici fattori, spesso non solo di natura puramente fisica.
Da quel poco che posso evincere dalle tue parole, inoltre, mi sembri un ragazzo garbato e - sempre per quel poco che può contare la mia opinione - penso che l'autenticità e il garbo valgano molto più di qualche centimetro nei rapporti interpersonali.
Mi rendo conto, comunque, di non essere per nulla indicato nell'esprimere valutazioni o dare consigli di questo tipo ( non essendo, a dire il vero, nemmeno una donna ). Anzi, qualora sia stato banale o inopportuno con queste parole... scusami tu!

Anche se non sono stato utile nel rispondere ai tuoi quesiti, concludo permettendomi un sincero augurio di poter vivere l'aurora ( che auspico davvero splendente ) della tua giovinezza con tutta l'intensità che la tua età merita.

In bocca al lupo,
Nemicodelvento

Messaggio modificato da nemicodelvento il 05 agosto 2009 - 02:46


#24 rsw

rsw
  • Banned
  • 151 Messaggi:

Inviato 08 agosto 2009 - 02:04

Dai ragazzi...177cm (che corrisponde anche alla mia altezza) non sono pochi, ma sono oltre la media maschile italiana (171 cm). Credo che si dovrebbe esere soddisfatti di un'altezza del genere. Capirei se ci si lamentasse con un'altezza di 160 o anche 165 cm, ma con 177...
Sono perfettamente d'accordo con nemicodelvento, l'altezza media delle donne è inferiore rispetto a quella degli uomini di 5-8cm, quindi essere più alti di una donna di ben 10 cm non è certo un problema.

Cocco, in passato sono stato fidanzato per due anni con una ragazza di 179cm, questo non mi ha mai creato dei problemi (certo se fossi alto 160cm sarebbe stato diverso...), quindi vai tranquillo!

#25 rsw

rsw
  • Banned
  • 151 Messaggi:

Inviato 09 agosto 2009 - 05:11

Dai ragazzi...177cm (che corrisponde anche alla mia altezza) non sono pochi, ma sono oltre la media maschile italiana (171 cm). Credo che si dovrebbe esere soddisfatti di un'altezza del genere. Capirei se ci si lamentasse con un'altezza di 160 o anche 165 cm, ma con 177...
Sono perfettamente d'accordo con nemicodelvento, l'altezza media delle donne è inferiore rispetto a quella degli uomini di 5-8cm, quindi essere più alti di una donna di ben 10 cm non è certo un problema.

Cocco, in passato sono stato fidanzato per due anni con una ragazza di 179cm, questo non mi ha mai creato dei problemi (certo se fossi stato alto 160cm sarebbe stato diverso...), quindi vai tranquillo!



#26 -C85-2-

-C85-2-
  • Salusmaster User
  • 1816 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2010 - 12:59

177 cm è una buona altezza, una ragazza solitamente difficilmente supera l'1.70...ed avere 7 cm di differenza vuol dire che potrà pure metterci 9 cm di tacco ma non sarà mai + alta di te.
a volte le paranoie ce le creiamo noi.

io sono 1.75, mai avuto problemi di donne, anzi, spesso mi son ritrovato nella situazione di dover rifutare due ragazze di circa 1.80, dell'est, che frequentano la palestra dove lavoro...

se la ragazza che ti piace è 1.67 andresti bene anche se tu fossi 5 cm in meno...

#27 KennyJen

KennyJen
  • Salusmaster Newbie
  • 9 Messaggi:

Inviato 22 febbraio 2011 - 01:31

A bello!
Ho letto ora il tuo post. Ma che ti fai i problemi per l'altezza? Suvvia e poi...nessuno può dirlo: mio papà è alto 1.90m e i suoi genitori erano entrambi più bassi di lui. Io, invece, ho i genitori alti e devo mettermi le i sandali con le zeppe per raggiungere i 170cm! ;) Non significa niente...sì, può darsi ma non è detto che se fino ai 17 anni sei cresciuto un tot, poi non crescerai più. Dai, tranquillo, alla fine sai come si dice: il vino buono sta nella botte piccola! ;)

#28 CarloBeni8686

CarloBeni8686
  • Salusmaster Newbie
  • 1 Messaggi:

Inviato 28 gennaio 2012 - 09:07

L'Unico modo per aumentare l'altezza è l'operazione alle gambe del dott Mabuse,

PER INFORMAZIONI RIGUARDO L'OPERAZIONE DI ALLUNGAMENTO DEI FEMORI PER MOTIVI ESTETICI CON METODO "MABUSE" PER DONNE E UOMINI CONTATTATEMI, IO CONOSCO IL DOTT. MABUSE E POSSO INDIRIZZARVI E DARVI CONSIGLI. MIA EMAIL [email protected] SI PUò ALZARSI DI 10 CENTIMETRI SUL FEMORE E ALTRI 10 CENTIMETRI SULLA TIBIA PER CHI VOLESSE ADDIRITTURA 20 CENTIMETRI IN PIù SALUTI

#29 Arn

Arn

    GASTONE BRILLI PERI World Champion 1925

  • Moderatore Salusmaster
  • 5639 Messaggi:
  • Sesso:Maschio
  • Località:Toscana

Inviato 28 gennaio 2012 - 09:08

E due etti di prosciutto no?

Male, molto male, il prosciutto in macelleria ci sta da Dio!

Allungamento dei femori per motivi... ESTETICI? Ma stiamo scherzando?

Allungamento dei femori per motivi ORTOPEDICI, cribbio!

Il dottor Ilizarov si rivolterà nella tomba...

http://it.wikipedia....Gavril_Ilizarov




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi